clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera.

Sono capitano di un salotto CLEMM di San Michele al Tagliamento (VE) e vedo che su questo forum tecnicamente molto evoluto si discute del progetto cui partecipo.
Non amo l'anonimato, il nickname corrisponde al mio nome ed anzi ho aperto un mese e mezzo fa un sito con blog (in cui è garantito realmente l'anonimato ai troppi che ne hanno bisogno come l'aria e l'assenza di censura) in cui si parla in modo quanto più obiettivo del COEMM e ci sono il mio telefono, la mia mail e la mia PEC.

indaginesulcoemm.jimdo.com

Lo avevo sospeso ma mi sa tanto che è giunta l'ora di riattivarlo.
Bravo livio finalmente uno che si presenta con il suo nome. Grandeeeee
é evidente che hanno qualcosa (di grosso) da nascondere e temono che ciò venga alla luce con la possibilità che tutto crolli.
Se leggi a pagina 65 sono state riassunte molte informazioni.
é evidente che hanno qualcosa (di grosso) da nascondere e temono che ciò venga alla luce con la possibilità che tutto crolli.
Se leggi a pagina 65 sono state riassunte molte informazioni.
Ciao Lorenzo B.ini....come stai anche tu tuooto bene, gli Apostoli che dicono??????

Mimmo , chiunque sia lascia perdere. Usa il tasto ignora altrimenti si va avanti all'infinito con le discussioni. Dobbiamo andare avanti a raccogliere informazioni
ma io non ho nessuna intenzione di infierire su queste persone che mi fanno solo tenerezza. vorrei solo che andassero a leggere l'ultimo post di sarlo, dove oltre ad un milione di frasi come sempre incomprensibili, rinvia ancora la partenza del famoso " quid " sempre dando la colpa a tutti quelli che non sono " allineati ". mi chiedo fino a che punto riuscirete a sopportare tutto questo? dalle mie parti si dice : cornuti battuti e cacciati di casa, cioe' nonostante le batoste e l'ennesimo rinvio, sentirsi pure accusati....di essere la causa della mancata " partenza "

Grazie per l'indicazione, utente Law93.
Veramente ho notato qualche commento ben prima di pagina 65, su cui il gestore di questo sito molto evoluto avrebbe dovuto porre la necessaria attenzione.
Giusto porre domande su tutto e pretendere risposte, ma chi di dovere risponde anche di certi contenuti che vengono pubblicamente divulgati.
Che significa Livio, a cosa ti riferisci?

@Argo è tornata nonnetta eh? :)

Biembe lasciatelo/a stare... non ha mai aggredito nessuno e se sta qua è perchè è aperto/a al confronto (poi pero' mi dici se sei uomo o donna eh)

In realtà no, non credo sia vero che nel coemm ci siano persone invasate.
Lo sono alcuni, cosi' come nei grandi gruppi, allo stadio, nei club, ì ed in situazioni di aggregazione dove c'e' un progetto/fede in cui si crede, ognuno fa il proprio percorso.
I miei amici che ci sono dentro sono persone normalissime.
Si fidano molto della capitana e del marito che tengono le briglia. Io anche, ma ho una forma mentis piu' critica per natura, e mi sono "licenziata" prima di aderire.
Biembe, cosi' come chi non aggredisce da l'una o dall'altra parte per me è il benvenuto, ed ha tutto il diritto di stare qua. Certo che si deve mettere in conto che i toni talvolta si possono inasprire ma occhio alle offese e le accuse, non sono mai giuste.
Grazie Benedetta, cmq sono un maschio.

Giunti a questa fase di confronto d'informazioni qui nel forum, sembra ritenere oggettivo esprimere quanto segue:

1. Il COEMM NON è un'associazione No Profit (Onlus) in quanto non è registrata presso l'Agenzia delle Entrate sebbene il codice fiscale sia valido (chissà a chi appartiene e di cui COEMM ne fa indebitamente uso), né tantomeno è riportata negli elenchi delle associazioni che dovrebbero essere presenti nella provincia di Treviso, o comunque Veneto: quindi a chi viene fatto il bonifico di donazione dell'euro mensile? Le banche su cui ci si appoggia per ricevere la donazione sicuramente sanno chi sono/è o gli/lo intestatari/o;

2. La White Tiger Wealth Management Ltd. NON è una banca in quanto dalla verifica del codice BIC/SWIFT che certifica l'esistenza di una banca non c'è riscontro, di conseguenza, come potrebbe emettere carte prepagate con accreditato il QUID per gli appartenenti ai Clemm dal momento che gli organismi deputati ad emettere carte del genere sono le banche, le poste e le società autorizzate a battere moneta elettronica; inoltre se fosse una banca, l'euro di donazione mensile non sarebbe confluito direttamente su un suo ipotetico IBAN?

Senza voler proseguire sui meccanismi operativi del COEMM, piuttosto che sui suoi esponenti, su cui, più volte si è detto, semplicemente da questi due dati dove l'associazione non è tale, per cui tutto ciò che promuove non può essere ad essa ricondotto e la banca che dovrebbe erogare il QUID non è un istituto bancario, vengono a mancare i presupposti necessari e sufficienti, oltre che legali, per poter operare e garantire l'esistenza del progetto promosso.

Ai lettori effettuare le naturali conclusioni ...

Giunti a questa fase di confronto ! Quale confronto !? Da mie ricerche e regolarmente iscritta ,quindi non so cosa stai dicendo !
Secondo ,mai stato detto che la White Tiger e una banca ! E un fondo una societa che fa investimenti per nome e per conto ! Non sappiamo ancora chi sara il partner a gestire operazione quid ! Quindi non dire cose che non sai e che non conosci e tra altro mai dette da Maurizio Sarlo
..e perche vedete se non ne capite l obbiettivo non lo capirete mai ! Il progetto lo ripeto nasce per abbattere la poverta
Alla radice !
Ai lettori effettuare le naturali conclusioni ..bisogna avvisare anche i lettori di questo Forum che Coemm non e un business per fare soldi ! E penso anche che sia discusso in un dorum completamente sbagliato ! Che si chiama investire ! Quindi sbagliato parlare di investimento !
Poi cari lettori Coemm vi vuole bene tutti ! E invito ad approfondire nelle sedi opportune e non qui .
Poi evidenzio che la maggior parte di persone qui che sembrano solo far chiarezza ,in realta son persone estromesse
Da Coemm per scorrettezze enormi ! Messe fuori e denunciate !
Costruiscono diffamazione e disinformazione ! Per i lettori ignari a tutto !
Fan parte di una associazione simile a Coemm che si e creata a giugno dagli esclusi appunto da coemm ..ora ovviamente
Non gli e riuscito di svilupparsi ..perche lo han trasformato in business ! Ed creano disagio a coemm a Maurizio Sarlo e tutti gli aderenti a coemm ..etica altruismo riservatezza e comunicazione pero continueranno con amore ad andare avanti.
Nonostante i serpentelli come Samarcanda che ha ammesso ! E complimenti per averlo fatto almeno sei coraggiosa .
Una saluto dalla Nonnina Sprint.

Ultima modifica:
scusa e' bene che ti dica che sto benissimo, soprattutto di salute.....se puoi riferirlo al sarlo. so che lui e' molto ma molto preoccupato della mia salute......
Non mi interessa dirlo a nessuno e una cosa tra te e me, prima tanto amico e consigliere, parlavi solo di Coemm di quanto, Bravi, Seri etcc., poi ti hanno invitato ad uscire per il tuo comportamento indegno ed ingiustificabile, visto che sei subdolamente passato dagli Apostoli. Bastava semplicemente dirlo non fare come giuda.....se le tue idee sono diverse ben venga...ognuno della propria vita puo' fare quello che vuole, senza denigrare gli altri, ricordati che questa e' una regola di vita importantissima

Users who are viewing this thread

Back
Alto