clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
mmmmmhhhh sei troppo nuovo....

Se dubiti di quel che dico, mettimi oggettivamente alla prova...:D.

Sono dentro il Clemm per due motivi:
a) sono un professionista e vivo di contatti-network;
b) ho un'indole curiosa, e il non aver ancora scoperto nel dettaglio i meccanismi che stanno dietro al famoso "quid" sono, per me, un motivo sufficiente per impegnare 1 euro e un paio d'ore al mese.

Anche.. ma dobbiamostare attentti...

Anche una pagina facebook chiusa..

Buonasera a tutti. Io sono divorziato e purtroppo ho mio figlio ( ho sempre detto amico o persona cara) che non vive con me, dentro a un clemm o salotto come dir si voglia, se chiudete questo forum non potrò fargli leggere tutte queste meravigliose ricerche e fargli aprire gli occhi su cosa NON accadrà domni ( mi riferisco al qid). Sto cercando anch'io notizie sul web, ma voi siete più bravi e veloci. Sono molto molto molto interessato a capire chi diamine è MS realmente ( oltre a essere uno pseudo Messia) e chi lo manovra.
Grazie

Se dubiti di quel che dico, mettimi oggettivamente alla prova...:D.

Sono dentro il Clemm per due motivi:
a) sono un professionista e vivo di contatti-network;
b) ho un'indole curiosa, e il non aver ancora scoperto nel dettaglio i meccanismi che stanno dietro al famoso "quid" sono, per me, un motivo sufficiente per impegnare 1 euro e un paio d'ore al mese.

Ciao Montenelus.... io sono disoccupata e credimi, ti capisco. Ho partecipato a una riunione... ma davvero se ragioni anche solo un po' la cosa non sta in piedi. Io sono stata parecchio nel mondo del volontariato, ho lavorato nel sociale. Non è un modo di affrontare i problemi distribuire soldi "a cani e porci" , per non parlare di tutti i vari vaniloqui. Già per questo ero allibita. Ma se vai a vedere che gran parte delle persone coinvolte hanno precedenti penali... beh, fai presto a fare i conti.E poi, ignorando anche quanto scritto... cosa vuol dire "allineati"?????? Se vuoi aiutare qualcuno lo fai, stop. Qua si parla di soldi , ma di tanti soldi che entrano nelle tasche di pochi farabbutti a discapito della povera gente. Per non parlare poi del lavaggio del cervello.... il discorso è ampissimo....

vorrei anche sottolineare che il pericolo non consiste solamente nel dare 1 euro (irrisorio) al mese, ma quello che potrebbe scaturire se effettivamente la card fosse consegnata a qualcuno ( pare che a qualcuno delle Colonne, cioe' i lecchini-spie verra' data, anche perche' questo farebbe si di scatenare la corsa a formare piu' clemm possibili e quindi la guerra tra poveri), in questa card potrebbero confluire soldi dubbi , dato che nel direttivo ci sono varie persone indagate, condannate per truffa, riciclaggio ecc ecc ( in particolare nella Commissione Etica del Coemm & Clemm)

Ciao Montenelus.... io sono disoccupata e credimi, ti capisco. Ho partecipato a una riunione... ma davvero se ragioni anche solo un po' la cosa non sta in piedi. Io sono stata parecchio nel mondo del volontariato, ho lavorato nel sociale. Non è un modo di affrontare i problemi distribuire soldi "a cani e porci" , per non parlare di tutti i vari vaniloqui. Già per questo ero allibita. Ma se vai a vedere che gran parte delle persone coinvolte hanno precedenti penali... beh, fai presto a fare i conti.E poi, ignorando anche quanto scritto... cosa vuol dire "allineati"?????? Se vuoi aiutare qualcuno lo fai, stop. Qua si parla di soldi , ma di tanti soldi che entrano nelle tasche di pochi farabbutti a discapito della povera gente. Per non parlare poi del lavaggio del cervello.... il discorso è ampissimo....

Ciao sabryna.

Se analizzo con razionalità le informazioni che, ad oggi, ho a mia disposizione, non posso che convenire con te sul fatto che "la cosa non sta in piedi".
Però, vuoi per umiltà (magari non l'ho capito io!?) o vuoi perché spesso la curiosità è una brutta bestia accecante, non mi bastano le conclusioni alle quali sono approdato sin'ora.
VOGLIO SAPERE DI PIU'.

Sono uno di quelli che si è iscritto ed ha seguito il forum fin dall'inizio, intervenendo poco ma gentilmente, (a differenza di altri) perché sono dentro e voglio capire meglio. Qualsiasi cosa decidete di fare, voglio stare con voi. Io per adesso sono ancora nel clemm, ma non ho i paraocchi, non insulto chi non ne fa parte, e non elogio MS. Sono solo qui per capire meglio e discutere educatamente, poi visto che ci sono dentro posso avere informazioni ed aiutarvi. Grazie mille :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto