clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E questo obolo chi lo incamera. Viene spedito anche questo al Coemm come donazione?
se lo incamerano le colonne, l'ho spiegato[/QUOTE]

Le colonne sarebbero? I responsabili provinciali e regionali? Ma quindi, fanno una sorta di "cresta"? O sono autorizzati dall'alto a fare queste riunioni e possono intascarsi questo, diciamo, contentino.

Ultima modifica:
se lo incamerano le colonne, l'ho spiegato

Le colonne sarebbero? I responsabili provinciali e regionali? Che, quindi, fanno una sorta di "cresta"?[/QUOTE]
le colonne cosi le chiama il guru, sarebbero i fedelissimi, omdovoduano le potenziali spie che controllano gli altri e vedere se derogano alle regole o sono scettici, in pratica sono dei venduti

Le colonne sarebbero? I responsabili provinciali e regionali? Che, quindi, fanno una sorta di "cresta"?
le colonne cosi le chiama il guru, sarebbero i fedelissimi, individuano le potenziali spie che controllano gli altri e vedere se derogano alle regole o sono scettici, in pratica sono dei venduti[/QUOTE]
si, fanno la cresta

Vi leggo costantemente... tutti indistintamente... nessun ignora fisico... il mio ''ignora'' e' mentale... leggo e nn rispondo... fa piu' male credetemi...
In ogni caso... pongo una domanda... che forse si e' perso di vista durante la discussione... o forse e' cambiato in corso d'opera... ma a me risultava che sulle eventuali carte o conti personali sarebbero stati versati 3000 euro di cui 1500 andavano ritornati sotto forma di donazione...
non credete che questo meccanismo serva a ''lavare'' denaro sporco?
quale' il senso di questa operazione?
PS: se cambiate posto ditemelo... anche se... secondo me... questo oramai e' diventato un posto di grande interesse per persone che cercano chiarimenti... come del resto ho fatto io... grazie :)

Salve a tutti. È la mia prima apparizione su un forum quindi corregetemi se in seguito posso sbagliare qualcosa o se il mio italiano e scramaticato.
Premetto di aver sempre avuto qualche dubbio sul "progetto epocale" ma ne ho continiato a fare parte da maggio fino ad oggi grazie ad una grosso spinta del mio capitano (GENITORE).
Dopo avervi letto e confrontato tutte le varie prove mi sono convinto e ho convinto il mio capitano che è tutta uma bufala. Detto questo anche se posso essere un po OT. POSSO CHIEDERVI INFORMAZIONI SU COME USCIRE DA QUESTO SISTEMA SENZA RIPERCUSIONI??? A parte noi due il resto del gruppo anche se al corrente a deciso di continuare il loro viaggio.

Ultima modifica:
La verità di quello che ho vissuto fino ad oggi è......del tutto e/o più meno, diversa di quello che dite.......
Non so' da dove iniziare, anche perchè all'inizio tutto sembrava a tutti un sogno senza pensiero, cioè come dire codesto è il treno che passa, o lo prendi o và....senza sapere e, manco ci veniva in mente di sognare se il treno era guidato da un'ubriaco e/o quant'altro.....d'altronde succede a tutti quando prendiamo un treno, vi si siete mai chiesti...lo stesso...ebbene sono passati un anno e la verità piaino piano viene a galla....... malgrado iscritti siano circa 90.000 persone, e non bastano per l'allineamento richiesto........Parliamo di verità tangibili e da poter dimostrare: la sede di Treviso non c'e' nessuno..........provateci di persona. Da amici e7o meglio conoscenti nella finanza la Tiger white...........ltd è una finanziaria in liquidazione dal 2014, LIQUIDAZIONE!!!!!!!! e riassorbita nel 2015 da 4 Amministratori e un segretario ma per la Finanza risulta, e non dico io, ma le carte DORMIENTE...........LIBERO ARBITRIO

Scusatemi ma in codesto Paese,non si può PREVENIRE PRIMA DI CURARE..........HANNO RAGIONE, CODESTO E' IL PAESE DEL MAGNA E MAGNA E SE NON MAGNI ANCHE INCULANDO SEI (come dicono a Milano) UN PIRLA.......1 Euro per 90.000 più convegni, riunioni ect.......(da 10 Euro a persona e 5 Euro........) MENSILMENTE sono soldi che un operaio guadagna in una vita di lavoro. Avete mai fatto i conti del Quid promesso per 90-000 persome mensilmente e per 20 anni promessi....FATELI e poi MEDITATE.............

PS Fino al 2020......cioe: 1500/2000 Euro x 90.000/100.000 iscritti uguale a ...........x circa 4 anni..............MILIARDI DI EURO
MARCHIONNE .AZZO ma che Fiat........!!!!!! ISCRIVITI TE E I TUOI DIPENDENTI E AZZERIAMO LA CASSA INTEGRAZIONE A DISCAPITO DEGLI ITALIANI.......DISOCCUPATI ISCRIVETEVI TUTTI ...............e come sempre LIBERO ARBITRIO

Users who are viewing this thread

Back
Alto