clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Propongo... invece di spostare la discussione in altri posti... di aprire un 3d parallelo denominato ''COEMM & CLEMM... OFF TOPIC'' dove eventualmente dirottare... liti... battute spiritose... e mettere una regola qui... ogni post non inerente a far luce con informazioni al servizio del 3d stesso verra0 debitamente cancellato... quindi chi fa parte del seguito MS potra' scrivere solo in termini educati... adulti... ed esplicativi...
(anche per lasciare spazio a chi vuole realmente informarsi... e per far si che nell'altro 3D ci si possa fare qualche risata)
:)

Ultima modifica:
Altre domandina... La deducibilità dal reddito delle erogazioni liberali alle ONLUS... come si detrae dall'imponibile IRPEF se A CHI SI E' VERSANTO NON E' UNA ONLUS?
Quindi nemmeno il 5 x 1000 si puo' devolvere?
in teoria dovrebbe decadere in fase di versamento (o per lo meno essere nulla) la dicitura ''erogazione liberale a scopo benefico'' ... e si evince quindi che l'erogazione stessa rientrerebbe nella fattispecie di ''pagamento''... e quindi una partecipazione ad un sistema PIRAMIDALE...
che ne pensate?

@Argo Pagina facebook ci sono nomi e cognomi. Sarebbe meglio rimanere anonimi.
@Samarcanda 1. Nostro? 2.E lo dici adesso? 3. Le prove le puoi mettere qua?
@Benedetta Chiuso significa che certi elementi non possono nemmeno entrare.
@Glibli I rami secchi hanno generato 88 pagine di spam. Chi non è iscritto al forum se le deve sorbire tutte. Ad ogni modo avremo anche chi c'è dentro.
Rimango di stucco...dopo tutta questo "papiro" di bla bla bla ......
credo che non farò più un passo.......
....mi siedo sul greto del fiume e attendo che passino.......
gli passerò le cannuccie per poter respirare....perchè avranno la cacca fino sopra le orecchie.
Quello che dispiace è per quelle persone che di qui pochi soldi ne avrebbero veramente bisogno.

Ma cosa stai dicendo ? Ti dispiace per 1€ al mese? Anche se fossero 10 ?
Cioe ..nessuno obbliga di entrare o versare ..
Basta ..va non ho parlore

le colonne cosi le chiama il guru, sarebbero i fedelissimi, individuano le potenziali spie che controllano gli altri e vedere se derogano alle regole o sono scettici, in pratica sono dei venduti
si, fanno la cresta[/QUOTE]
Addirittura spie, venduti sembra quasi il KGB e torniamo al discorso che spesso qui si lanciano gravi accuse generalizzate...Io non ho mai visto niente di tutto questo, e per quanto riguarda le spie che controllano gli scettici ecc. ecc. è pura fantascienza perché è esattamente il contrario....

Mi rivolgo a chi gestisce questo 3D... l'esempio sopra... ''risposte di Bimbe e di Lunalidia'' sono da considerarsi OFF TOPIC... perche' hanno solo l'intento di aggiungere spazzatura al 3D stesso... e andrebbero cancellati gli interventi e dirottati sull'altro 3D in modo che qui si leggano solo informazioni... se i loro interventi fossero costruttivi potrebbero rimanere visibili...

Fantastico , già di prima mattina ci leggono oltre 50 persone :)

Dunque , Benvenuti @A.B , @MontoneIus e @Cucciolo93 (hai la mia etá?) . Comunque propongo un nuovo gruppo fb (segreto questa volta) come voleva crearlo @Argo insieme a un 3D "chiuso" riservato solamente a noi (ma che tutti possono leggere , idem i troll , ma non intervenire) , l'idea di @kok90 é interessante ma dubito che i soliti non verranno qui a trollare

Fantastico , già di prima mattina ci leggono oltre 50 persone :)

Dunque , Benvenuti @A.B , @MontoneIus e @Cucciolo93 (hai la mia etá?) . Comunque propongo un nuovo gruppo fb (segreto questa volta) come voleva crearlo @Argo insieme a un 3D "chiuso" riservato solamente a noi (ma che tutti possono leggere , idem i troll , ma non intervenire) , l'idea di @kok90 é interessante ma dubito che i soliti non verranno qui a trollare

Basterebbe moderarli... quindi cancellare ogni intervento non costruttivo... le trollate potranno essere scritte solo sul 3D off topic... e qui rimarrebbero solo discussioni finalizzate alla comprensione... e aperte a chiunque voglia intervenire in modo costruttivo... (se ci chiudiamo non avremo mai confronto con altri e allora nn avrebbe piu' senso)

Ultima modifica:
,
Mi rivolgo a chi gestisce questo 3D... l'esempio sopra... ''risposte di Bimbe e di Lunalidia'' sono da considerarsi OFF TOPIC... perche' hanno solo l'intento di aggiungere spazzatura al 3D stesso... e andrebbero cancellati gli interventi e dirottati sull'altro 3D in modo che qui si leggano solo informazioni... se i loro interventi fossero costruttivi potrebbero rimanere visibili...
Complimenti.... Io non ho mai offeso, provocato, né usato toni aggressivi... a differenza del tuo messaggio in cui definisci spazzatura i miei interventi, con il solo risultato di venire spesso insultato o quasi... Buona giornata, ti ringrazio e ancora complimenti.

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,mi interessa questo topic perché ho un amica che è invischiata nel COEMM e mi sembra stia perdendo un po' la testa e si stia facendo circuire,nel mio piccolo posso dire di aver fatto una visura camerale della Codice Fiscale che si trova sul sito del COEMM vale a dire questa 92225320289,per la privacy non vi posso dire cosa mi è uscito dalla visura però se qualcuno di sua volontà effettuasse anche lui la stessa cosa,capirebbe quello che cè dietro.

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto,mi interessa questo topic perché ho un amica che è invischiata nel COEMM e mi sembra stia perdendo un po' la testa e si stia facendo circuire,nel mio piccolo posso dire di aver fatto una visura camerale della Codice Fiscale che si trova sul sito del COEMM vale a dire questa 92225320289,per la privacy non vi posso dire cosa mi è uscito dalla visura però se qualcuno di sua volontà effettuasse anche lui la stessa cosa,capirebbe quello che cè dietro.

Ciao scusa, ma se pur ignorante so che riportare a chi corrisponde un codice fiscale (per altro non intestato a privato) non costituisce violazione della privacy. Quindi farebbe ulteriore chiarezza sapere a chi appartiene, grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto