clemm coemm (22 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Dalle pagine facebook (aperte) dei clemm regionali (prima che venissero bloccate)

IL PROGRAMMA POLITICO DEL COEMM

"Attueremo una gratuità completa ad ogni servizio pubblico strategico e ad ogni infrastruttura che ridiventano dello Stato (si rinegoziano i contratti con quei privati a cui si è quasi regalato ogni cosa e gli si assegna una somma congrua per tale rinegoziare). La Casa ed il terreno ridiventano dello Stato etico, saggio e moderno. Chi ne è già proprietario avrà rinegoziato il suo valore e assegnatogli gratuitamente per tutte le sue generazioni future. Prevediamo un meccanismo di bonus che sarà pari al diecipecento annuo dell'attuale valore. Le seconde case non potranno essere acquistate e non si potrà speculare sul comparto casa in alcun modo: la casa è un bene strategico e ogni Essere Umano deve essere accompagnato a capirne il valore intrinseco. Si riforma completamente il settore legato agli ordini professionali. Dopo il diploma per farne parte, non servirà alcun altro esame di Stato. Gli "esami non finiscono mai" e il diploma lo deve assegnare il "mercato". Nella misura in cui se uno è bravo sarà il mercato a condividerlo e premiarlo. Si riforma l'istituto obsoleto e paranoico delle carceri. Uno Stato come il nostro porta ad essere felici e quindi a non delinquere e ad aiutarsi a vicenda.
L'etica e l'altruismo dello Stato moderno devono portare l'Essere Umano che incorre in un "delitto" ad essere accompagnato ad un percorso che lo reintegri davvero. Il nostro programma sarà il programma vincente delle prossime Elezioni Politiche.
Lo consegneremo nelle mani di un Partito che giurerà e dimostrerà di poterlo attuare.

Ed avrà in pernio, minimo, il 60% dell'intero elettorato: almeno il 40%di quello che a votare non ci va più, e il 10% di quello che ci va ma che vedrà in questo la vera "via, verità e vita"!, tutti i Capitani e i P.O. dei CLEMM, avranno le loro 1.500 grazie ad un progetto di ingegneria sociale, economica e finanziaria.
Ma per farlo, oltre alla massa critica umana (già brillantemente raggiunta, ed in pochissimo tempo), serve un allineamento costruttivo alle TRE REGOLE! se il Fondatore esprime una teoria complessiva e particolareggiata in ogni campo sociale (cosa che sto facendo in ogni conferenza, con risultati ben evidenti a tutti), pur nel principio del libero arbitrio, la si deve condividere senza recriminazioni e dibattiti. Questo è il Programma COEMM! L'esempio pilota che, una forte lobby internazionale, ha deciso di monitorare e condividere."

Nuvolette...
Insomma un PROGETTO EPOCALE... prima appoggiato in piazzale stazione 6 a padova da dove le corrispondenze tornavano indietro, poi a treviso in una ben definita casupola non proprio sprizzante di rassicurazioni. Insomma un PROGETTO EPOCALE prima via bonifico di 3000E in iban a fine maggio 2016, poi diventati la meta' quindi 1500E su carta prepagata... sempre spostata di emissione, tutt'ora non rintracciabile. Per poi atterrare sul PROGETTO EPOCALE dei 100milioni di euro per Amatrice. Il PROGETTO EPOCALE conteneva 3 regola.. ma adesso c'e' anche una quarta. La quinta? A quando e quale?
:violino::specchio::titanic:
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
ATTENTI. bisognerebbe capire se abbiamo a che fare con due associazioni: COEMM E COEMM INTERNATIONAL, se fossero due distinte associazioni ci sarebbe da approfondire parecchio su tante cose, tipo Presidente, soci, c/c. perche' probabilmente il Coemm International servirebbe a mescolare le acque, dando per intendere a tutti che siano un'unica associazione....chiaramente sono tutte miei ipotesi da verificare....
Anch'io avevo notato questa cosa, hanno cambiato la denominazione ma il codice fiscale e' rimasto lo stesso. 2 strutture different non possono avere unico codice fiscale.
 

fiamma

Forumer attivo
Dalle pagine facebook (aperte) dei clemm regionali (prima che venissero bloccate)

Un altro esempio delle inclinazioni politiche del Fondatore

(Avevo preferito non mettere questi estratti finora perchè non volevo scatenare eventuali discussioni sulle idee politiche dei partecipanti. Per favore, ascoltiamo l'appello di Argo: stiamo sul pezzo!),


È vero, tanto è ancora da fare. Basti pensare alla Legge varata l'altro ieri in Parlamento: quella sul negazionismo. Mamma mia, dico io che ho avuto maestri che mi hanno insegnato a vedere lontano! Ve beh...questa ed altre Leggi, tempo due anni, convinceremo si debbano cambiare tutte. E ne stiamo dando esempi concreti e non parole vuote politichesi!

Domani, a Monza, ritorniamo a ripetere alcuni strategici passaggi del Progetto COEMM. L'energia è tanta e positiva.

Vinciamo facile....perché non siamo contro nessuno e, ai "vertici", hanno bisogno dell'amore consapevole e sapiente della Base. Ma attenzione...attenetevi solo a quanto dico io. Fidatevi. Non inventatevi di fare di testa vostra perché, approfittando della nuova Legge sul "nagazionismo", più di qualche Magistrato "sarebbe indotto" indotto a procedere e magari a sbagliare (ma di vittorie a certi sbagli non ci devono interessare).

Rai News: le ultime notizie in tempo reale – news, attualità e aggiornamenti…/shoah-negazionismo-diventa-reato-fi…
Ora parto per Monza...A domani.

Vi voglio bene.
Mauri

...
 
Ultima modifica:
Una domanda alla quale qualche fuoriuscito dal Clemm può dare una risposta. Quando firmate il documento per la privacy chi è il responsabile che gestisce i dati e inoltre viene richiesto il consenso per fornire dati a terzi? Grazie.
 

Vito908

Nuovo forumer
Io non parlerei di truffa, o perlomeno non nel senso lato del termine.
Truffa sarebbe se fosse a danno di persone anziane, persone incapaci (o poco) di intendere e di volere, tossicomani, alcolisti, persone fragili. Ma a occhio la maggior parte degli adepti sono persone "normali", con la brama di guadagnare dei soldi (molti) facilmente.
Nel coemm c'e' un guru, segretario generale tal Sarlo, peraltro analfabeta, una presidentessa, che scrive post alla maniera dei messaggi mafiosi (quel genere di post che non significano nulla per molti ma che avrebbero dei messaggi "segreti" precisi per altri... quelli li').
Ma è solo il risultato di cio' che molti sono: piccole persone con poco pelo sullo stomaco.
Parlo degli 80.000 adepti, non del gruppetto direttivo ( loro per certi aspetti mi incuriosiscono pure. Perchè entro la fine di questa vita voglio capire come fanno. Come fanno??)
Andatevi a vedere i profili facebook di quegli ottantamila, prendetene uno a caso. L'italiano gretto. C'e' quello che posta i gattini e subito dopo la foto di Putin con preghiera che intervenga contro gli immigrati lanciando loro la bomba atomica (che cuore tenero....). Non mancano post sulle scie chimiche, sui complotti dell'11 settembre , quel genere di post che iniziano con ***FATE GIRARE!!!***
Mi colpisce anche la "bava" per ogni post che viene scritto. Mai niente di comprovato, una foto, un logo... niente. Ma piovono like come se non ci fosse un domani, commenti tipo "IMMENNNSSIIIII" con punti esclamativi a profusione.
Molti dicono di esser li' dentro perchè non hanno niente da perdere. Io credo che ci sia molto da perdere. La dignità ad esempio. O un'etica personale. Perchè è bieco da parte di Sarlo mettere su una baracca facendo credere che sia per il bene del mondo, ma anche chi aderisce nascondendosi dietro il fine benefico, con la sola ambizione di prendersi il gruzzoletto dei 1.500. Gira tutto intorno a quello. Ma nessuno che si indigna per la totale mancanza di trasparenza, di un minimo di prove (la banca di cui sopra, fondi per il terremoto.... ) no, tutti lì a pendere dalle labbra di un gruppo di gentaglia (e fatela una dico una ricerca con google suuuuuu) per milleccinquecentoeruo al mese per la pace nel mondo e per un mondo migliore.
Voi c'avete la pelliccia sullo stomaco.
.

perche' Sarlo e' analfabeta?
mi fai un esempio di messaggio mafioso postato dalla presidentessa che tu saprai il nome?
perche' fai spirito di patate quando qui e' solo per provare delle cose..per vedere se e' un falso il sig.MS e' il suo coemm!imi riferisco ai gattin ecc..si parla cosi'e' magari seguiamo un altro simile magari AM degli AP-italy...
quando una persona entra lo sa che deve attendere un anno se dice di non saperlo vuol dire che ha capito solo quando davano 1500 euro...
una cosa dell'appoggio i grazie gli immensi inutili ci sono ma non sono 80 mila che lo fanno io controbatto a cio' che non mi quadra!niente 90 gradi !!!!!
 

alexcross

Nuovo forumer
perche' Sarlo e' analfabeta?
mi fai un esempio di messaggio mafioso postato dalla presidentessa che tu saprai il nome?
perche' fai spirito di patate quando qui e' solo per provare delle cose..per vedere se e' un falso il sig.MS e' il suo coemm!imi riferisco ai gattin ecc..si parla cosi'e' magari seguiamo un altro simile magari AM degli AP-italy...
quando una persona entra lo sa che deve attendere un anno se dice di non saperlo vuol dire che ha capito solo quando davano 1500 euro...
una cosa dell'appoggio i grazie gli immensi inutili ci sono ma non sono 80 mila che lo fanno io controbatto a cio' che non mi quadra!niente 90 gradi !!!!!
E' chiaro che accettano anche gli stranieri....
 

Users who are viewing this thread

Alto