clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma fatemi capire... ma MS ogni mattina si alza e posta il suo sermone quotidiano? Tipo il sermone di stamattina sull'assistenza ai nonnetti, banca del tempo, etc etc etc? Ma ogni mattina davvero regala le sue perle di saggezza alla totalita' di iscritti?

teio, perche' non metti il tuo nome e scrivi le cose VERE? SEI COME IL TUO MAESTRO, SOLO MENZOGNE E OFFESE. io te lo insegno parola per parola il progetto e credo che i deliranti sono quelle povere persone che credono ANCORA che sia una cosa seria. quando vuoi te lo racconto tutto il " progetto. e menti anche sulle richieste di soldi che sono QUOTIDIANI. ma non ti rtendi conto che ti chiedono soldi pure per respirare? qualsiasi cosa si faccia ti chiedono " libere donazioni obbligatorie"
MIMMO hai finito di scrivere frasi deliranti, sei con gli APOSTOLI e va bene chi se ne frega, fai quello che ritieni piu' giusto per te e nessuno te lo contesta, per0' non sputare sul piatto dove sei stato fino l'altro giorno e poi fatto gentilmente uscire, perche' tenevi il piede in due scarpe. Mi sembra tu sia maggiorenne da un bel po'. Usa la tua intelligenza sai che siamo nel giusto o e' la solita storia della volpe che non arriva all'uva.

Lunalidia ha scritto:
..altra cosa ,le Ambulanze ed i pulmini per andicappati che son a disposizione a Padova son acquistate da Coemm con il contributo anche di altri
Ma, paghiamo spese e mettiamo volontari del coemm a seguirlo,portano disabili e li vanno a prendere ovunque
A spese coemm .

Fiamma:
Nomi? Riferimenti documentati? Dati controllabili?

Lunalidia:
Ma chi sei per queste pretese ? Vieni da me ,scopriti chi sei e poi cado mai in privato avrai sodfisfazioni di cio che chiedi !

Quindi, se ci incontriamo, in privato lei è disposta a mostrarmi i documenti che certificano la' acquisto di ambulanze e pulmni per disabili a parte del Coemm? E delle spese sostenute ( per la benzina? immagino, visto che gli autisti sarebbeo dei volontari.
E già che sono in zona mi può anche mettere anche in contatto con qualcuno di questi volontari? e/o di persone che usufruiscono di questo servizio? un'iniziativa del genere merita di essere pubblicizzata, le pare?

delibera pulmino.jpg

Ma fatemi capire... ma MS ogni mattina si alza e posta il suo sermone quotidiano? Tipo il sermone di stamattina sull'assistenza ai nonnetti, banca del tempo, etc etc etc? Ma ogni mattina davvero regala le sue perle di saggezza alla totalita' di iscritti?
Pensa se e' tutto vero quello che dice....che figurone ci fate. Per quello siete anonimi. CHIARO

Pensa se invece son tutte balle quelle in cui che credete che figurone altrettanto EPOCALE che ci fate voi invece.

ALMENO NON CI DA' UN LIBRO OBBLIGATORIAMENTE DA LEGGERE, A BUON INTENDITORE........

MIMMO hai finito di scrivere frasi deliranti, sei con gli APOSTOLI e va bene chi se ne frega, fai quello che ritieni piu' giusto per te e nessuno te lo contesta, per0' non sputare sul piatto dove sei stato fino l'altro giorno e poi fatto gentilmente uscire, perche' tenevi il piede in due scarpe. Mi sembra tu sia maggiorenne da un bel po'. Usa la tua intelligenza sai che siamo nel giusto o e' la solita storia della volpe che non arriva all'uva.
mi fate tenerezza, pena e rabbia quando continuate ad offendere le persone perbene e serie con le vostre ORMAI GENETICHE MENZOGNE.VOI senza menzogne non sapete piu' vivere. avete IMPARATO PRESTO la dottrina...non HO MAI FATTO PARTE E MAI FARO' PARTE DI NESSUNA ASSOCIAZIONE, perche' il trauma sarlo mi basta e avanza per il resto della mia vita. solo che voi dittatori non avete la capacita' di ragionare(altrimenti sareste usciti anche voi dalla trappola). Per me gli apostoli sono quelli della religione..poi io in quel piatto NON CI HO MAI MANGIATO anzi ci ho messo sempre io il cibo...io il piede in due scarpe non l'ho mai tenute e voi siete vittime della vostra stessa arroganza e delle vostre menzogne che vi mangiano ogni giorno un pezzo di dignita'...l'uva di quel vigneto e' ormai acida e se la mangi diventi come te che scrivi anonimamente menzogne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto