Uso lo scritto di qualcun'altro perché mi ha trovato perfettamente d'accordo su un potesi prossima futura, in fondo qualcuno starà già indagando, io non credo possano andare avabti per molto.
"all'interno del coemm, si stanno verificando delle scissioni, di personaggi vicino a Sarlo, che di fatto stanno uscendo. Potrebbero essere queste, delle scissioni tattiche, per prendere ulteriormente tempo ... Sarlo comincia a parlare di complotti ai suoi danni ... di gente che gli rema contro e che vuole metterlo in cattiva luce. Alla lunga ... tutto questo livore che sta venendo fuori, potrebbe arrivare al punto tale da compromettere la riuscita del progetto ed il suo affossamento. Dunque Sarlo ne uscirebbe da vittima ... i soldi usciti dagli affiliati in questo anno, comunque ufficialmente, sarebbero andati in beneficenza e dunque non potrebbero essere restituiti ... tutti gli affiliati, alla fine non avendo perso grosse cifre, rinuncerebbero dunque a qualsiasi rivalsa e Sarlo ne uscirebbe come una sorta di Eroe tradito dai suoi stessi discepoli. Vi piace come finale? Chi vivrà vedrà!