clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rinnovo la mia richiesta, NON 1 prova finora dell'esistenza di coemm dal punto di vista della beneficienza, esiste solo nella testa di chi l'ha messo in piedi e di chi si fá passivamente abbindolare.
Seguirò ancora per un po, dopo porto il materiale a chi .ne ha bisogno, e poi stop, a chi è ancora dentro auguro di rinsavire quanto prima e di VERIFICARE prima di entrare a far parte di 'queste cose', a chi nonostante tutto rimane non só proprio cosa dire, forse hanno anche bisogno di sbatterci il naso, spero poi non accampino scuse, perché la colpa è solo vostra, ogni tanto sarebbe utile ascoltare amici e parenti.

Uso lo scritto di qualcun'altro perché mi ha trovato perfettamente d'accordo su un potesi prossima futura, in fondo qualcuno starà già indagando, io non credo possano andare avabti per molto.

"all'interno del coemm, si stanno verificando delle scissioni, di personaggi vicino a Sarlo, che di fatto stanno uscendo. Potrebbero essere queste, delle scissioni tattiche, per prendere ulteriormente tempo ... Sarlo comincia a parlare di complotti ai suoi danni ... di gente che gli rema contro e che vuole metterlo in cattiva luce. Alla lunga ... tutto questo livore che sta venendo fuori, potrebbe arrivare al punto tale da compromettere la riuscita del progetto ed il suo affossamento. Dunque Sarlo ne uscirebbe da vittima ... i soldi usciti dagli affiliati in questo anno, comunque ufficialmente, sarebbero andati in beneficenza e dunque non potrebbero essere restituiti ... tutti gli affiliati, alla fine non avendo perso grosse cifre, rinuncerebbero dunque a qualsiasi rivalsa e Sarlo ne uscirebbe come una sorta di Eroe tradito dai suoi stessi discepoli. Vi piace come finale? Chi vivrà vedrà!

Finale errato.........sara' molllllto diverso.

Sicuramente meglio essere amici di Renzi che di MS. Renzi ha fatto carriera senza monetine!!!!
Sto MS a 61 anni vuole far credere cosa?!??
MS attento che non ho giurisdizione. Ti prenderó e ti spremeró come già detto un mese addietro.
Salutami Chiara e anche Wanda se la vedi!!!

Eh si quando c'e' una c'e' anche l'altra... cmq poco conta.. nonnina e nipotina.. ad una tolgono la pensione all'altra toglieranno la maggiore eta' e restera' ferma a 17 anni e dovra' scegliere a chi far amministrare quel che le rimane economicamente parlando. Io avrei un suggerimento: a paparino MS? Sai come ti amministra bene le finanze? Te le slecca e sbaffa nel giro di due mezze giornata, che messe insieme fanno 1 gg. Si compra tantissimi MONYBOSS-TV. Si trovano in zona industriale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto