Ribadisco il concetto ai soggetti interessati: se non avete nulla di cui aver paura, poichè nulla avete fatto di male, perchè ancora oggi siete "gruppo chiuso" e perseverate nella convinzione delle regole imposte dell'etica. Dignità e onestà non sono malattie ma semplice libertà d'opinione e confronto. Parlo a nome mio, e forse anche di altri.......ci sono cose e fatti che non sono chiari: si parla di miliardi d'euro "regalati" e/o donati, donazioni per disabili terremotati di milioni d'euro, isole idemm futuristiche, ciechi che ci potranno vedere, malati che con una semplice indagine. non invasiva ma semplicemente una passeggiata, diagnosi fatta ..,,,,,,,,OK CI PUO' STARE E VORREI CREDERCI e mi piacerebbe chiedere a chi fà ricerca concreta e reale da anni, cosa ne pensa............. Ma fino ad oggi di CONCRETO DI VOI vi sono solo le DONAZIONI LIBERE A VOI DATE: Il riscontro Vostro per adesso e solo per adesso.....parole, parole,parole...soltanto parole d'amor. FATTI NON PUGNETTE satiricamente parlando