clemm coemm (3 lettori)

Samarcanda

Forumer attivo
chi era capitano dovrebbe avere un po di fogli con "spiegato" tutto il progetto COEMM CLEMM. in alto c'è l'intestazione coeem, euafri, fondazione giovanni paolo II (o qualcosa del genere).
Sono in tutto una 20 di pagine, piene anche di schemi, diagrammi di flusso etc..
Ecco... lì, da quel pochissimo che ho potuto vedere, ci dovrebbero essere le prove almeno della struttura piramidale.
Se riesco provo a procurarmelo.
l'ho gia' inserito
 

A.B

Nuovo forumer
Ribadisco il concetto ai soggetti interessati: se non avete nulla di cui aver paura, poichè nulla avete fatto di male, perchè ancora oggi siete "gruppo chiuso" e perseverate nella convinzione delle regole imposte dell'etica. Dignità e onestà non sono malattie ma semplice libertà d'opinione e confronto. Parlo a nome mio, e forse anche di altri.......ci sono cose e fatti che non sono chiari: si parla di miliardi d'euro "regalati" e/o donati, donazioni per disabili terremotati di milioni d'euro, isole idemm futuristiche, ciechi che ci potranno vedere, malati che con una semplice indagine. non invasiva ma semplicemente una passeggiata, diagnosi fatta ..,,,,,,,,OK CI PUO' STARE E VORREI CREDERCI e mi piacerebbe chiedere a chi fà ricerca concreta e reale da anni, cosa ne pensa............. Ma fino ad oggi di CONCRETO DI VOI vi sono solo le DONAZIONI LIBERE A VOI DATE: Il riscontro Vostro per adesso e solo per adesso.....parole, parole,parole...soltanto parole d'amor. FATTI NON PUGNETTE satiricamente parlando
 

Argo

Forumer storico
la gente ha bisogno di un messia come dell'aria che respira e del pane che mangia.

Questo è il dramma.. chiamalo berlusconi chiamalo renzi chiamalo obama chiamalo trump chiamalo grillo. Hanno bisogno di qualcosa in cui credere. Ne hanno fame e quando mangiano vanno avanti finche ne sono sazi e allora lo scaricano e arriva la nuova pietanza..
 

A.B

Nuovo forumer
Scusatemi ma ho un caro amico che cinque anni fà ha perso la vista e malgrado visite in tutta Europa e Stati Uniti (donando tutto il Paese soldi per farlo visitare inclusi viaggi e soggiorni in varie Nazioni, poichè non ha nessun famigliare e sostentamento economico) il risultato dopo 3 anni di visite è stato purtroppo la ciecità totale. Oggi lui ha 50 anni e per circa 40 ci vedeva benissimo, aveva anche la patente per Camion TIR.......Volete sapere la Sua risposta dopo quanto le ho descritto e fatto sentire da coloro che ...........................................mi sono messo a piangere anch'io. Grazie e scusatemi lo sfogo
 

A.B

Nuovo forumer
Vuoi davvero un Mondo MIgliore? Allora comincia a creartelo da solo incominciando da Te e solo da te stesso e non aspettarti che qualcuno te lo crei a tua immagine e somiglianza. .Sicuramente la lamentela facile non è costruttiva. ma altrettanto non lo è nemmeno aspettare che il Governo, un politico, un’istituzione e associazione o più semplicemente “qualcun altro” faccia qualcosa. Se desideriamoun mondo migliore l’unica cosa da fare è cominciare ad agire affinché questo possa avvenire.

“Ma sono solo una goccia in mezzo all’oceano” , potresti pensare.

Anche una goccia fa la differenza nella qualità di quell’oceano. E, in ogni caso, non sei solo una goccia. Tu sei LA goccia e, aggiungo, non sei nemmeno da solo.

Comunque ricordati che per un Mondo Migliore non vi è riservatezza e/o quant'altro di tecnico e scientifico, ma ascoltandoti SOLO TE STESSO.
Mio Nonno da buon partigiano diceva: Caro Antonio dove ci sono i soldi e/o promesse c'è Fame.......per fare il pane devi sudartelo. Forse sono passati anni, ma le persone non mi pare.......
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusatemi ma ho un caro amico che cinque anni fà ha perso la vista e malgrado visite in tutta Europa e Stati Uniti (donando tutto il Paese soldi per farlo visitare inclusi viaggi e soggiorni in varie Nazioni, poichè non ha nessun famigliare e sostentamento economico) il risultato dopo 3 anni di visite è stato purtroppo la ciecità totale. Oggi lui ha 50 anni e per circa 40 ci vedeva benissimo, aveva anche la patente per Camion TIR.......Volete sapere la Sua risposta dopo quanto le ho descritto e fatto sentire da coloro che ...........................................mi sono messo a piangere anch'io. Grazie e scusatemi lo sfogo
Chiedi consiglio al direttorio coemm o un clemm del tuo comune e senti come si puo fare per donargli la vista al tuo amico. A spanne credo ti diranno di farlo entrare nel clemm ed intanto che LUI prima doni 1e a loro per un po di mesi. Poi arriverà la vista appena tutti allineati. A ognuno il suo. Chi riceverà il quid, chi il quod, chi la R8, chi la vista, chi l'udito, chi la farina x il pane....
 

tremalko

Nuovo forumer
Ultima chicca di M.S.

"COEMM & CLEMM COSI e' SE VI PARE"... etc etc....
Ci sono pochi sciocchini, che prima stavano in alcuni loro CLEMM e che poi hanno creato sparuti groppuscoli (con massimo una cinquantina dei suddetti sciocchini), i quali copiano i nostri nomi, i nostri logo e inseriscono nei loro gruppi (copiati), post che inneggiano a fantomatiche "azioni di denuncia" verso il Progetto COEMM.
Ma cosa denunciano? Loro? Proprio Loro? Quelli che hanno preso a chiedere investimenti di 300 eur...o per ritorni di 1500 entro qualche mese?
Amiche ed Amici, tranquilli. Inutile che mi inviate email e messaggi con la richiesta di monitorare e intervenire. E che mi indichiate che qualcuno di questi sciocchini rimane da noi sotto mentite spoglie...
Ben sappiamo quanto questi sciocchini ritengano di essere davvero tanto furbi. Qualcuno di loro, povero, magari ritiene anche di aver compreso bene ciò che hanno invece travisato: peggio di uno che si dice "stonato come una campana".
Se qualcuno di noi ne incoccia uno, cortesemente, faccia sapere che ogni loro mossa è ben copiata e protocollata dai nostri Legali. E, i nostri Legali, sono sempre più numerosi...Siamo a quota 110 (uno per ogni Provincia Italiana. Arriveremo presto ad uno per ogni Comune d'Italia).
Al momento opportuno, alcuni di questi sciocchini, saranno costretti alla scelta: o chiedere scusa (e a quel punto sappiamo perdonare), oppure dover pagare quello che un Giudice imporrà. Benchè le loro calunnie si stiano facendo sempre più pressanti; benché le loro segnalazioni alimentano le redazioni di certe Testate TV, malgrado questo, devo ripetere quanto segue: continuate ad ignorarli. Il vero monitoraggio ed eventuali risposte lasciamoli fare ai nostri Legali.
Noi andiamo avanti per la nostra via. Con serena tranquillità perchè non c'è nulla che il Progetto COEMM abbia preso a fare contravvenendo le Leggi Italiane vigenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto