clemm coemm (4 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
si certo faro cosi come dici anche se dentro confesso rimane una ferita che non sono gli 80 o i 100 euro ma il segno ineluttabile che che ti hanno violato la tua buona fede la speranza che potesse succedere qualcosa che ti sollevasse anche di poco dal fango in cui ti dibatti ogni giorno perche con il lavoro non sbarchi il lunario.Comunque anche tutto questo una volta digerito ed evacuato (spero senza conseguenze ) forse rendera' piu' forti (e piu furbi). anche io sono quasi certo che questa storia e' una sola epocale vediamo fin dove arriveranno.
Hai qualcosa da portarci a contributo qui? Tranquillo non sto parlando di 1E a noi pure (anche perche' non ce lo daresti per la seconda volta :dietro:) intendo se hai qualcosa come contributo da darci di cose che hai visto sentito letto o altro di cui sei a conoscenza CERTA e che qui non hai trovato specificate. Potresti esser utile a tua volta e riscattare la tua delusione aiutando altri a capire meglio e di piu'.
 

falegname65

Nuovo forumer
Hai qualcosa da portarci a contributo qui? Tranquillo non sto parlando di 1E a noi pure (anche perche' non ce lo daresti per la seconda volta :dietro:) intendo se hai qualcosa come contributo da darci di cose che hai visto sentito letto o altro di cui sei a conoscenza CERTA e che qui non hai trovato specificate. Potresti esser utile a tua volta e riscattare la tua delusione aiutando altri a capire meglio e di piu'.
non saprei praticamente tutte le grandi sciocchezze che questi hanno detto e che ho sentito sono le stesse che tutti voi avete riportato qui tanto che poi non sono piu andato alle riunioni tipo monza bassano del grappa e altre che non ricordo e non sono piu andato nemmeno a quelle locali perche vedevo ogni volta gente in preda a estasi mistica commuoversi per l'acquaponica o cose del genere. Anche io ho quei fogli dove c e scritto quanto avrebbero preso i referenti comunali provinciali ecc ma erano sul sito.per il resto anche per me e' stato tutto un susseguirsi di domande che facevo a cui non davano risposte
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Intanto c'e' un'altra persona che si e' iscritta proprio oggi, e' molto piacevole e disponibile ed educata ed ha trovato giovamento dal vs. forum e dai ns scritti: perche' quindi chiudere? sarebbe una cattiveria? Gia' han chiuso troppo in giro! Ed e' quel che si vuole dal direttivo del gran progetto epocale chiudere e far sparire tutto. Teniamo i denti stretti almeno fino a quando non sappiamo le ultime 2/3 cose che ci resta da sapere con documenti alla mano. E sempre in alto le parabole eh?
 

biembe

Nuovo forumer
Esatto! Proprio cosi'! Brucia eh venire scoperti!?? Sono le tue azioni fatte qui davanti a tutti, basta andare a guardare il tuo operato e commentato.
Quota, quota e metti il mi piace ai tuoi compari.
Si certo sapientone, brucia cosa? Mie azioni fatte qui cosa? Stai delirando? Io qui non ho mai aggredito e giudicato nessuno a differenza tua, ho sempre scritto in modo pacato e tranquillo. Io rispetto chi non approva il progetto o pensa che sia una truffa, tu dovresti fare altrettanto...... E ripeto, visto che non conosciamo, smettila di giudicarmi......Fa tutte le indagini che ti pare ma impara a rispettare gli altri.
 
Biembe, se ci sei ancora dentro e con tè altre decine di migliaia di persone questo non eleva la caratura di coemm e Clemm, identifica purtroppo solo una maggior gravità della situazione, e aggiungo, porta alla luce un potenziale problema a livello sociale



Dato che la maggioranza degli indizi porterebbe a concludere che si tratta o di truffa o di fuffa, il fatto che ci siano "cascati" in molti, fra cui anche gente con un livello di istruzione medio-alto, aggrava, in qualche modo, la situazione. È un campanello d'allarme sociale, perche vuol dire che la preparazione scolastica, l'erudione (la cultura è altro) non è in grado di mettere in guardia le persone.
Ad ogni buon conto, l'istruzione vuol dire molto ma non tutto. Se anche uno fosse un docente universitario, ma girasse con il portafoglio bene in vista in metropolitana, in quella circostanza sarebbe un idiota, commettendo un'imprudenza che magari non commetterebbe mai nemmeno un vecchio contadino con la quinta elementare.

ciao ragazzi, la penso anche io come voi, e a questo proposito guardate come la gente applaude uno che esordisce invitando sul palco il delegato, dice lui, di uno dei più grandi gruppi finanziari al mondo..
9 minuti di puro divertimento..

1500 euro ora chiudete gli occhi e....mp4
 

Snooper

Guest
ciao ragazzi, la penso anche io come voi, e a questo proposito guardate come la gente applaude uno che esordisce invitando sul palco il delegato, dice lui, di uno dei più grandi gruppi finanziari al mondo..
9 minuti di puro divertimento..

1500 euro ora chiudete gli occhi e....mp4
Assurdi!!! Ma come si fa a credere e applaudire a una cosa del genere?!?!?
Bel duo di SOLISTI!!
SOLISTI= tiratori di sole!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Si certo sapientone, brucia cosa? Mie azioni fatte qui cosa? Stai delirando? Io qui non ho mai aggredito e giudicato nessuno a differenza tua, ho sempre scritto in modo pacato e tranquillo. Io rispetto chi non approva il progetto o pensa che sia una truffa, tu dovresti fare altrettanto...... E ripeto, visto che non conosciamo, smettila di giudicarmi......Fa tutte le indagini che ti pare ma impara a rispettare gli altri.
Come vuoi io ti ho gia inquadrato da giorni e giorni e per me tu non sei qui nelle vesti che dici. Non stai in piedi.
 

Users who are viewing this thread

Alto