clemm coemm (17 lettori)

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Giovannino01 visto che ci nomini come mai dici che nessuno ci calcola? mi piace trolleggiare siamo in zona cazzeggio fatemi il piacere di esprimermi liberamente! "fanno bene a chiudere tutto" ma per cortesia altri censori paladini ?? nessuno ti obbliga a leggere tutte le pagine indietro e nemmeno a stamparle tutte sprecando carta toner ecc! i messaggi ultimi del altissimo sono perle cadute dal cielo come il quid!
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
fino a ieri il video si vedeva! deve essere successo qualcosa..
volete chiudere ma non siete accorti, avete visto l'ultima comunicazione del pasqui?
che parole che parole!
immagino che tutti gli adepti siano caduti in venerazione totale!
web tg coemm ecc ecc solo un modo di manipolare attraverso la buona comunicazione di regime e continuare il progetto delle tigri !
mi sembra una scelta abbastanza chiara e netta..
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
SEMPRE PER IL FUTURO...
Abemus....il Tris...
La splendida partita COEMM & CLEMM, a cui tutti stiamo partecipando, è sempre più foriera di indicazioni strategiche sul successo finale...
.
.
.
B) un giornale mensile on line (www.ilgiornaledellebuonenotizie.it);
Ho accorciato il msg per evitare fastidiosi post quotati....
Ah ecco perche' escono notizie su quel quotidiano online... basta leggere questo: Il master in economia che capisce anche tuo figlio: Nino Galloni e il nuovo modello economico e sociale - Il Giornale delle Buone Notizie
Evidenzio: Un appuntamento da non perdere, promosso – in collaborazione con GBN News – da COEMM INTERNAZIONALE (Comitato Etico Mondo Migliore), presentato dal Segretario Dott. Maurizio Sarlo e moderato dal nostro Direttore, dr.ssa Cristina Colombera.
GBN news sono loro di quel sito internet e c'e' dentro anche il direttore.... La combriccola si ingrandisce..... altri nomi!
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
avete visto? un sito cosi' informativo socio cultural etich e morale non lo avevo mai visto!
la vera informazionesi trova solo li..
 

Users who are viewing this thread

Alto