Buongiorno ragazzi.. niente praticamente alla riunione Clemm a cui ho assistito non si è parlato di niente di concreto, come al solito solo chiacchiere.. Ho chiesto se questo benedetto "quid" era in programma entro fine anno e non mi è stata data una risposta, tutto molto vago. Sempre le solite cose, il progetto è grande, ci vuole tempo per allineare tutti, è una cosa grossa vedrete ecc... Poi è partita la storia dei terreni, cercano dai clemmini terreni da 3 ettari in su per costruire villaggi idemm, per l'agricoltura biologica, acqua ponica ecc.. Intanto continuiamo a sborsare 1€ al mese e 10€ ad evento (dove io logicamente non sono mai andato). Il lato positivo di questa storia è solo uno, che incontri parecchia gente nuova e fai molte conoscenze dai cui possono nascere altre cose al di fuori del progetto Coemm. Per esempio un mio conoscente ha trovato un lavoretto ed anche io sono stato aiutato da un clemmino per delle cose che dovevo fare per un lavoro sul web. Il resto è tutta fuffa (o almeno per adesso). Buona giornata a tutti