clemm coemm (2 lettori)

falegname65

Nuovo forumer
bhe..... alla collega han detto che le carte le distribuiranno a novembre perché i furbi han messo dentro gente deceduta o ignara pur di completare le squadre x cui c'era da fare pulizia nelle squadre stesse x essere allineati.....
vediamo che si inventano a novembre che non le distribuiranno
buona sera atutti volevo solo dire che a me stasera ha telefonato il responsabile provinciale e non lo aveva mai fatto dicendo un po seccato perche non vieni alle riunioni ecc ecc e poi tutta la filippica dei corsi della formazione ( ma di che cosa vorrei sapere boh )poi quando gli ho manifestato che avevo seri dubbi su tutta la faccenda e che e' da marzo che gli versiamo ( in realta li ho versati solo io ) soldi e abbiamo rispettato le loro indicazioni loro invece non sono stati molto etici e non ci hanno dato un bel niente. Insomma per farla breve mi dice vieni alla riunione provinciale di questo mercoledi sera mi raccomando e mi garantisce che a novembre verranno distribuite 13000 carte prepagate ma solo ai capitani (!!) mentre il mese successivo verranno date anche agli altri........... saluti a tutti.!!!!
 

protossidox

Nuovo forumer
bhe..... alla collega han detto che le carte le distribuiranno a novembre perché i furbi han messo dentro gente deceduta o ignara pur di completare le squadre x cui c'era da fare pulizia nelle squadre stesse x essere allineati.....
vediamo che si inventano a novembre che non le distribuiranno

Ovviamente a Novembre, a Dicembre e per tutti gli altri mesi, non distribuiranno 1 centesimo.
 

Ciociaro

Nuovo forumer
Buongiorno ragazzi.. niente praticamente alla riunione Clemm a cui ho assistito non si è parlato di niente di concreto, come al solito solo chiacchiere.. Ho chiesto se questo benedetto "quid" era in programma entro fine anno e non mi è stata data una risposta, tutto molto vago. Sempre le solite cose, il progetto è grande, ci vuole tempo per allineare tutti, è una cosa grossa vedrete ecc... Poi è partita la storia dei terreni, cercano dai clemmini terreni da 3 ettari in su per costruire villaggi idemm, per l'agricoltura biologica, acqua ponica ecc.. Intanto continuiamo a sborsare 1€ al mese e 10€ ad evento (dove io logicamente non sono mai andato). Il lato positivo di questa storia è solo uno, che incontri parecchia gente nuova e fai molte conoscenze dai cui possono nascere altre cose al di fuori del progetto Coemm. Per esempio un mio conoscente ha trovato un lavoretto ed anche io sono stato aiutato da un clemmino per delle cose che dovevo fare per un lavoro sul web. Il resto è tutta fuffa (o almeno per adesso). Buona giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto