clemm coemm (10 lettori)

Snooper

Guest
Può anche essere che un paziente sia stato usato come cavia per esercitarsi a salvarne uno che vale (brutto paragone ma bisogna pur spiegarsi) di più
Ci stiamo arrampicando sugli specchi !! Eh Fabris?
Fantastico da parte sua scrivere " Sacrificarne uno per un altro che vale di più "
MA SI RENDE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVE ?!?!?!?!?
O proprio non ce la fa?!?
Mi permetta ma questa le è VERAMENTE USCITA MALE!!!!!!
Oltretutto le parole esatte del suo post sono " UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA' "
 
Ultima modifica di un moderatore:

A.B

Nuovo forumer
Devo dire che grazie a codesto blog, ho appreso molte cose che prima da iscritto al C/Clemm non avevo capito, ad esempio la differenza tra Coemm e Clemm, le Isole Idemm e i villaggi e quant'altro ancora poco chiaro, ma che pian piano s'intravvede la luce, malgrado ancora oggi faccio confusione a distinguere isole da villaggi e "resort" ect.......Altresì ho appreso dal diritto privato le varie donazioni (che peraltro conoscevo solo nella forma ma non nella sostanza). Detto questo Mi e, Auguro che sia l'inizio della strada della chiarezza e trasparenza proprio per un mondo migliore. Ogni critica, almeno personalmente e credo anche per altri, sia del tutto costruttiva e per niente offensiva semmai con un poì d'ironia e sarcasmo, isolo per capire soggettivamente nella piena libertà e trasparenza codesto progetto IDEMM. Credo a questo punto che grazia anche ai mass media, la Giustizia e chi per essa, faccia il suo decorso e valuti attentamente il progetto e le finalità. Poi come si dice: se son rose (mi auguro) fioriranno se no .................
 

kok90

o COSì...o POMì
Nessuna notizia dai comuni ai quali sono state mandate le mail con la richiesta di CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA?

io direi di inoltrare tutte le mail a striscia... in modo che sappiano che chiediamo risposte in merito...
img_transparent.gif
 

Snooper

Guest
Nessuna notizia dai comuni ai quali sono state mandate le mail con la richiesta di CHIARIMENTI SU STANZIAMENTO DI 100 MILIONI EURO VERSO POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA?

io direi di inoltrare tutte le mail a striscia... in modo che sappiano che chiediamo risposte in merito...
img_transparent.gif
OOOOTTTIIMMAAAAA IIDEEAAAA !!!!!!!!!
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
troppe pagine troppo lavoro ragassi!
sto lavorando davvero troppo in questo periodo e per uno come me nato con gli euri già in banca.. è dura!
siamo vicinissimi alla vera partenza! ooooo colonnee è il momento di impegnarsi ancora di più!
ridicolo che gli adepti continuano a credere alla panzane (alcuni avevano preso pure la dexcar e si sono innamorati del progetto sapete tutti comè finita con dex
arrivò la gdf a chiudere tutto! )
male non fare paura non avere continuiamo sulla nostra stradaa maurissio con tanto amore e solidarietà non vi lascera mai!
sono tutte frottole complotti della tv spazatura noi siamo etich!
ancora utenti che vengono qui a cercare di insabbiare tutto vogliamo le PROVE che non esistono e nessuno riesce a mostrare.. tontoloni ovunque

alcuni fatti dimostrano chiaramente che ci sono molti ignoranti nel nostro paese. avere internet significa avere conoscenza ,senza verificare le fonti però non abbiamo davanti la verità assoluta ma quello che vogliono farci credere. questo bisognerebbe spiegarlo a tutti quelli che digitano qualcosa su google e si aspettano di avere maurisssio docet!
ITALIANI SVEGLIAAA
se lo ha detto internet! quid quid uado quo!
 
Ultima modifica:

Livio Fabris

Nuovo forumer
@Livio Fabris, arriva al punto. Sei un mese che ci giri intorno.

Siamo su investireoggi.it non su un sito di gossip.

Io come competenze economiche sono un disastro, farei fallire velocemente un'attività, però il mio commento #2638 non ha ancora ricevuto un commento, una critica o una stroncatura con minima attinenza ai numeri in gioco.

La mancanza di risposta, non solo qui va detto, suscita perplessità: qualsiasi persona appena più competente di me riuscirebbe a chiudere il discorso con un paio di righe ben fatte ma questo non accade da ben più di un mese.
O sono tutti ancor meno ferrati di me in economia (ipotesi statisticamente impossibile) oppure chi ne sa di più sta molto attento a non stuzzicare il can che dorme.

Ci si sta accapigliando se Sarlo e soci si sono intascati e spartiti a fondo perduto presumibilmente e arrotondati per eccesso circa 1,4 milioni di euro (pari alle perdite maturate da Alitalia in 3 giorni) però si evita accuratamente di dare un'occhiata a dove questa vicenda sta puntando il dito.
A rigor di logica sorge il dubbio che parecchi detrattori non ce l'abbiano tanto con la presunta truffa perpetrata dal COEMM quanto intendano prevenire altri ed antipatici (per loro) sviluppi.
 

Users who are viewing this thread

Alto