clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@Marco L questi si presentano qui credendo di esser furbi e invece già prima che parlano sappiamo che volpi che sono!
independent come il video che avevo postato degli uffici indipendentisti veneti! ahhah che solidali..

Venire a fare discorsi pro-coemm e clemm in un forum di finanza è di per se un offesa.

Vorrei invitarti a controbattere a ogni punto del primo post dove ho elencato le ricerche fatte dagli utenti.

Se fai questo allora possiamo iniziare una discussione altrimenti. Per me sei solo un disturbatore.

Ammetto e me ne scuso che non avevo studiato come dovuto il primo post da te scritto, obiettivamente esemplare per stile, metodo, contenuto.

Non voglio passare per "disturbatore" per il semplice fatto di essere ancora parte attiva nel COEMM, che nella mia trentina d'interventi qui non ho mai difeso a spada tratta ma solo preservato da attacchi palesemente gratuiti e soprattutto diretti in modo indiscriminato.
Detto questo, ammetto pure che non sono in grado di ribattere ad alcuno dei punti da te elencati: sono impegnato esclusivamente a seguire i casi personali dei partecipanti ai miei salotti, finora ho partecipato solo a tre incontri tra capitani della provincia e non uso assolutamente Facebook perciò ignoro gran parte dei comunicati di Sarlo ed altri del direttivo.
Non ho le competenze, non ho le conoscenze e neppure la malizia per ottenere certe informazioni.

Mi permetto tuttavia concordare con te che parlare qui del COEMM sia fuori luogo, come lo sarei io se m'intrufolassi in un forum d'ingegneri millantando di aver inventato il motore ad acqua.
Di quale finanza si può infatti parlare se finora l'unico strumento usato è stato quello dei bonifici da 10 €, per un importo globale nazionale stimato per eccesso sui 50-60mila €, al netto degli incassi delle conferenze?
Bei soldoni, per carità, ma briciole infinitesimali a livello nazionale ed oggettivo.

Vero che il COEMM nomina una banca o che so io, carte prepagate o che so io ma sono ancora solo parole, le stesse che pronuncerei io in quel forum d'ingegneri da cui verrei immediatamente cacciato a pedate.
Cioé, si può parlare di "finanza/economia" solo sul sentito dire?

Io qui sono fuori posto, ok, l'unico mio commento vagamente tecnico e più politico che economico resta #2638 però, a parte le indagini sulla sussistenza e solvenza o meno della White Tiger (dove sta scritto che non potrebbe essere uno specchio per allodole per tener nascosto fino all'ultimo il vero finanziatore?), quale altro aspetto tecnico/economico è stato fin qui discusso?
Nessuno, perché è impossibile, non c'è nulla di concreto su cui discutere: solo parole e intenzioni.

Io qui mi fermo e non intervengo più, sto solo raccogliendo astio e derisione forse pure a ragione, perché non sono conforme allo spirito tecnico del forum.

#2638 resta lettera morta, avrei preferito fosse piuttosto fatto a pezzi, almeno si sarebbe giunti a uno straccio di conclusione: invece resta lì, intatto, fonte di dubbi striscianti.

Grazie comunque a tutti per avermi dedicato attenzione, anche se ostile.

Sig. Livio Fabris, sto aspettando i sui aggiornamenti sulla famosa indagine sulla famosa auto.

Nel frattempo le suggerisco di fare una ricerca su queste pagine. Sa, qui qualche risultato è stato ottenuto: può trovare foto del mezzo e documenti della donazione da parte della Regione Veneto,e sul ritiro della medesima donazione.
Ne approfitti pure per aggiornare il suo blog, non faccia complimenti.
Possibilmente PRIMA di tornare qui a menare il can per l'aia.

Sig. Livio Fabris, sto aspettando i sui aggiornamenti sulla famosa indagine sulla famosa auto.

Nel frattempo le suggerisco di fare una ricerca su queste pagine. Sa, qui qualche risultato è stato ottenuto: può trovare foto del mezzo e documenti della donazione da parte della Regione Veneto,e sul ritiro della medesima donazione.
Ne approfitti pure per aggiornare il suo blog, non faccia complimenti.
Possibilmente PRIMA di tornare qui a menare il can per l'aia.

Nella sezione "documenti" del mio blog, grazie a un documento ufficiale della regione Veneto fornito da una lettrice debitamente ringraziata, appare lampante che l'auto era stata acquistata dal Coemm con un contributo regionale e non con fondi propri. Non c'è molto da dire.

@Livio Fabris
perchè non ti trovo in nessun gruppo coemm/clemm?

perchè dici di mettere la faccia quando metti solo una mail ed un numero di telefono??
perchè la tua faccia non la vedo da nessuna parte??perchè perchè??

smetti di farci domande e dacci delle risposte
sai che siamo agenti della cia rettiliani??

Users who are viewing this thread

Back
Alto