clemm coemm (6 lettori)

Alchemist

Nuovo forumer
@Benedetta i post di Sarlo erano nel suo profilo Disqus. Tramite il suo profilo ero andato a ripescare alcuni suoi commenti ad articoli vari e avevo deciso di chiedergli direttamente lì alcune cose.

Risultato? Ha cancellato il profilo Disqus dopo un giorno probabilmente per il fatto che non aveva alcuna risposta da fornire e anche per eliminare qualsiasi traccia di commenti suoi Pro M5S (perché adesso detesta e denigra tutti i sostenitori di questo movimento).

Benedetta

Forumer attivo
@Benedetta i post di Sarlo erano nel suo profilo Disqus. Tramite il suo profilo ero andato a ripescare alcuni suoi commenti ad articoli vari e avevo deciso di chiedergli direttamente lì alcune cose.

Risultato? Ha cancellato il profilo Disqus dopo un giorno probabilmente per il fatto che non aveva alcuna risposta da fornire e anche per eliminare qualsiasi traccia di commenti suoi Pro M5S (perché adesso detesta e denigra tutti i sostenitori di questo movimento).
Ma quindi come possiamo parlare con lui?

Alchemist

Nuovo forumer
Ma quindi come possiamo parlare con lui?
Non c'è modo di conversare con lui e avere delle risposte purtroppo. Quando qualcuno gli pone delle domande "scomode" non fornisce alcuna risposta oppure (se può) blocca il contatto.
Ha paura, è evidente (pur sostenendo di non aver nulla da nascondere con i membri del Coemm).

D'altronde abbiamo in mano tutto il materiale con video , post e commenti suoi , di referenti e altri associati Coemm di parecchi mesi (da inizio anno)e sono stati effettuati dei controlli su ciò che ha detto/ha fatto/non ha fatto in tutti questi mesi.
Tra qualche giorno per via mediatica molte verità verranno a galla e detto sinceramente non vorrei essere al posto suo.

protossidox

Nuovo forumer
Ben gli sta. Pagare e tutti zitti!!!

Devo riconoscere che ci sono davvero tante persone ingenue a questo mondo....!

Vedrete che molti diranno che è' giusto anche pagare 2.5 €uro anziché 1 ogni mese.... Tanto cosa volete che siano 2.5 €uro cadauno....!!!!

Questa è' l'occasione per misurare il Q.I. degli aderenti ai Clemm.

Qualcuno sa COSA ha fatto per mantenersi finora il fondatore del coemm e del PERCHE' ha bisogno dei vostri soldi come "donazione" (obbligatoria)?
Tutto il resto sono :bla:

Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
Il mio parere personale e' che l'obiettivo finale sia entrare in politica... accaparrarsi una bella poltronona comoda... avere l'immunita' parlamentare...
le mire politiche le ha sempre avute e in questo modo sta' ''comprando'' voti... non dara' nulla a nessuno... per colpa della macchina del fango... e al momento delle elezioni formera' il suo partito... perche' tutte queste persone lo vedranno come martire delle potenze politico/economiche attuali...
e siccome siamo tutti stanchi di come va l'italia prendera' un sacco di voti... promettendo se sara' eletto di portare avanti il suo ''progetto''... di dare il famoso quid... villaggi idemm e quant'altro...

Comprare voti... e' vietato dalla legge... ma in effetti lui non chiede nulla a nessuno... il tutto viene ''donato''

Si puo' dire tutto di M.S. ma che sia stupido... no...

popov

Coito, ergo cum.
@ConteRosso @Claire @popov

Io ricordo quando ci furono le votazioni per i moderatori...

Ho creato questo 3d per cercare informazioni per convincere persone a me vicine obiettivo raggiunto. Egoisticamente potevo chiederne la chiusura. Ma ne vedo il fine ultimo.. e silente ho deciso di lasciare stare.

Siete stati tutti molto bravi e le cose sono andate in mano a chi di dovere. Chi mi conosce sa quello che voglio dire.

Detto questo vi avevo avvertito di usare il tasto ignora e di mettere i provocatori nel dimenticatoio. Non lo avete fatto. È stato fatto apposta per evitare questi problemi. Non lo avete fatto.

Anzi la sfrenata voglia di vedere le reazioni degli utenti contro vi ha portato a prese di culo e abbocchi vari alle provocazioni. Segno di poca maturità. Un giorno mi sono messo anch'io a dire cavolate.. per provocare voi ad una reazione. Niente.. forse vi andava bene.

@Samarcanda ti ho paragonato a loro per questo.. il tam tam è quello che volevano.. la dispersione delle info.. idem per gli altri. Vi ringrazio per il lavoro. Ma cosi non va bene. Non ve ne faccio una colpa. Penso sia piu una conseguenza..

Detto questo il 3d è nelle mani dei moderatori.
non ho capito una mazza, ma non importa.

siamo nella sezione cazzeggio del forum e, nel rispetto delle regole che la moderazione ci ha ricordato, io entro dove mi pare, nel thread che mi pare, e ci cazzeggio come e quanto mi pare.

se vi va bene, bene.

se non vi va bene, cazzi vostri.

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Il mio parere personale e' che l'obiettivo finale sia entrare in politica... accaparrarsi una bella poltronona comoda... avere l'immunita' parlamentare...
le mire politiche le ha sempre avute e in questo modo sta' ''comprando'' voti... non dara' nulla a nessuno... per colpa della macchina del fango... e al momento delle elezioni formera' il suo partito... perche' tutte queste persone lo vedranno come martire delle potenze politico/economiche attuali...
e siccome siamo tutti stanchi di come va l'italia prendera' un sacco di voti... promettendo se sara' eletto di portare avanti il suo ''progetto''... di dare il famoso quid... villaggi idemm e quant'altro...

Comprare voti... e' vietato dalla legge... ma in effetti lui non chiede nulla a nessuno... il tutto viene ''donato''

Si puo' dire tutto di M.S. ma che sia stupido... no...
Bhe' a mio avviso tutta 'sta gran intelligenza non e': ha preso e non ha dato nulla a nessuno, ha promesso e non ha mantenuto, ha parlato cosi' tanto per parlare su tante cose, non sa parlare ne italiano ne inglese correttamente... e fa la figura da besugo su tutto ogni 3x2. Ormai e' un anno che tira le fila del teatrino.. vero ha tirato dentro tanta gente, ma anche diversi si sono tirati fuori perche' hanno capito con chi avevano a che fare. Ovunque sul web se ne parla e tutti dicono di starne alla larga perche' il giochino non puo' stare in piedi... adesso ok capisco tutto ma gli italiani mica saranno tutti cosi' sprovveduti noooo? Prendi e non dai, prometti e non mantieni e le spari grosse.. tanta strada non ne fai, i voti te li daranno i soliti lecca lecca che ti acclamano e ti credono il benefattore divino. Finita questa parentesi apriamo quella legale: ma sai quanti politici e partiti lo stendono gia' sul nascere per quello che fa e come lo fa? Ma lo mettono dentro prima..... non e' perche' fai scrivere 'donazione spontanea' che non ti sequestreranno tutto. Tempo al tempo, chiuso giochino coemm-clemm se ne inventera' un altro come del resto ha semrpe fatto in passato in anni ed anni di dolce far nulla. Sul web c'e' tutto.

Ultima modifica:

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Come richiesto dai moderatori invito tutti a segnalare msg fuori luogo da parte di attizzatori di zizzania: non rispondete ai loro msg qui, segnalateli con apposita funzione.
Io ho gia' fatto. Segnaliamo in massa in modo che vengano eliminati dal forum.

popov

Coito, ergo cum.
Basket, Champions: Sassari rialza la testa, Venezia beffata in Ucraina

Nella terza giornata la Dinamo batte in casa Charleroi cancellando la sconfitta rimediata una settimana fa in Ungheria contro lo Szolnoki Olaj. La Reyer, invece, spreca in casa del Khimik Yuzhny e si mangia le mani per una tripla di Haynes che si stampa sul ferro proprio sulla sirena

ROMA – Serata in chiaro scuro per i colori azzurri nella terza giornata della Champions League di basket. La Dinamo Sassari riscatta la sconfitta di misura rimediata la settimana scorsa in Ucraina contro lo Szolnoki Olaj e annienta al “Serradimigni” la malcapitata Proximus Spirou Charleroi per 95-75. La Reyer Venezia, invece, incappa in una sconfitta che sa di beffa: 65-64 il finale in favore dei padroni di casa del Khimik Yuzhny, ma sul risultato pesa come un macigno la tripla di Haynes stampata sul ferro proprio allo scadere.

DINAMO SASSARI-PROXIUMS SPIROU CHARLEROI 95-75
Nella sfida casalinga della terza giornata di Champions la Dinamo Banco di Sardegna Sassari surclassa la Proximus Spirou Charleroi per 95-75. Sassari allunga la striscia di successi casalinghi: dall’inizio della stagione – tra campionato e coppa – sono cinque. I biancoblu hanno dominato, gestendo i continui tentativi ospiti di tenere aperta la partita e cercando di migliorare gli automatismi difensivi e offensivi. Sassari parte a razzo e va subito sul 5-0, ma subisce il ritorno di Charleroi, che mette la freccia sull’8-11. La squadra di coach Pasquini reagisce, fa un parziale di 10-0 e chiude la prima frazione sul 18-11. Il secondo quarto inizia in discesa, al 15′ il Banco fissa il massimo vantaggio sul 26-13, ma poi subisce un parziale di 5-15. Le due formazioni vanno negli spogliatoi sul risultato di 35-32. Charleroi ci crede e dopo pochi minuti della terza frazione mette di nuovo il naso davanti: 39-40. La reazione biancoblu è immediata, parziale di 10-0 e risultato fissato sul 49-40. La sfida finisce sostanzialmente qui. Il divario tra le due formazioni si fa sempre più largo e i belgi, mai arrendevoli, cedono il passo al gran ritmo di Sassari.

KHIMIK YUZHNY-REYER VENEZIA 65-64
Senza Tonut, infortunato, la Reyer approda in Ucraina con l’intento di tornare a casa con il successo. La formazione italiana si porta subito avanti di 3 lunghezze, ma la Khimik con un parziale di 11-0 mette subito le cose in chiaro allo “Sportzentrum Olymp” di Yuzhny. A quel punto De Raffaele sistema la difesa e con l’apporto di Ortner si riporta sotto. E’ sempre la squadra di casa, però, a gestire il gioco con la Reyer costretta sempre a rincorrere. All’intervallo lungo Venezia è sotto di 4 punti (33-29), ma nel secondo tempo sale in cattedra Haynes, seguito a ruota da Hagins e McGee (il migliore dei suoi sotto canestro con 19 punti), e i granata si portano sul 49-53 che da lì a poco diventa 50-56. Gli ultimi cinque minuti vengono caratterizzati da una serie di errori da entrambe le parti e la gara vive in perfetto equilibrio. Nel finale Peric illude i lagunari portandoli sul 63-64, ma è un canestro di Petrovi a rimettere avanti gli ucraini a 52” dalla fine. 52” interminabili in cui Venezia spreca con Haynes per ben due volte, l’ultimo, quello che fa più male, sulla sirena da tre punti.

Users who are viewing this thread

Alto