Snooper
Nuovo forumer
Dopo "famiglie unite" sono caduto dalla sedia.......hahaah
Anche in questo caso vale il detto del mio ultimo post, il " detto " non sbaglia mai!!!
Sono in "coppia" anche nel video
Dopo "famiglie unite" sono caduto dalla sedia.......hahaah
Hai visto? Chi conosce il "linguaggio" se n'accorge.Comincio a crederci che Ricciardelli sia un TdG, parla come loro
Ti ricordo che proprio oggi Trump è diventato il presidente degli Stati Unitima come è possibile che migliaia di persone "normali" si siano fatte imbambolare da questi due?
ALLUCINANTE!!
si si lo conosco fin troppo beneHai visto? Chi conosce il "linguaggio" se n'accorge.
Le banche cinesi emetterebbero bonds dal valore nominale di... figli ubbidienti e mogli fedeli?!...Dopo "famiglie unite" sono caduto dalla sedia.......hahaah
Se WT si è tirata fuori è relativo sapere se hanno millantato oppure no.
Quel che non mi torna è che WT (ammesso che sia realmente operativa) si sia tirata fuori.
Già dagli albori della vicenda mi sembrava che il meccanismo fosse creato proprio per foraggiare la WT ed utilizzare la leva finanziaria per speculazioni finanziarie. WT sembrava quindi il fine ultimo, lo scopo per cui tutto era stato messo in piedi e che WT non abbia obblighi verso Maurizio Sarlo mi sembra strano.
A meno che MS, visti i notevoli capitali fin qui racimolati (nell'ordine di milioni di euro sicuramente, forse decine di milioni), non abbia più versato questi soldi alla WT ritenendo che se ho 100.000 euro e voglio diventare ricco ci provo con l'effetto leva, ma se ho 10 milioni in tasca non mi sfiora nemmeno l'idea di metterli a rischio con la leva.
La storia della leva finanziaria era stata da loro dichiarata già nel pdf di presentazione pubblicato ormai anni fa.
,
Grazie @Merello, non capisco perché in molti siti la WT risulti "Dormiant", che forse gli stessi si aggiornino come si dice ad ogni morte di papa ?!?
ma come è possibile che migliaia di persone "normali" si siano fatte imbambolare da questi due?
ALLUCINANTE!!
@bandolero , il problema dello stato africano non si pone proprio !!!
Hanno ovviato all' empasse fondando LORO il 55° stato africano !!!!
Si sa per certo che l'ubicazione dello stesso è all'interno della via lattea in un luogo non meglio identificato, per maggiori info serve rivolgersi a san Marino dove pare sia stato fondato!!!
@bandolero , non lo ritengo relativo. Millantare un tale portafoglio per me coincide con il concetto di "artifizi e raggiri" di cui parla la legge italiana quando si tratta di truffa. (Vedi art. 640 del codice penale), per cui verificare le affermazioni del ricciardelli (che a quanto pare è anche dottore, chissa in cosa, cerchero di informarmi) è un elemento di prova sostanziale.
A parer mio sopravvaluti le entrate di Sarlo con il COEMM
Il fatto che il Coemm esista per foraggiare la WT non è ancora chiaro, anche se io personalmente lo escluderei, ma questa è una mia opinione.
Però mi ha incuriosito sta cosa, cosa ti ha fatto pensare che la coemm sia strumentale alla WT e non viceversa?