clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
BENVENUTO @rogerone
NEL TUO POST RIPORTI SOLO LA MIA PAGINA... VOLEVI SCRIVERE QUALCOSA?
buon giorno a tutti ho preso a seguire il vostro forum da un pò , la scorsa primavera mi hanno proposto il mitico progetto salva mondo e la mia risposta era stata :" dov'è il trucco????: infatti avevo visto giusto ...... in merito alla presentazione del programma x conferenza stampa il mitico ms ha omesso la "donazione volontaria/obbligatoria di 1 euro,pena il mancato allineamento...

gli incompresi

ma scusate allora e tutto programmato da loro
loro invitano loro accreditano non e più una conferenza libera
tutto fatto in casa nessun rischio.......
la solita solfa
praticamente a porte chiuse e con numero ristretto
mi viene da vomitare..................

A QUANTO PARE...
PERO' SI POTRA' VEDERE LA REGISTRAZIONE IN CHIARO...
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

buon giorno a tutti ho preso a seguire il vostro forum da un pò , la scorsa primavera mi hanno proposto il mitico progetto salva mondo e la mia risposta era stata :" dov'è il trucco????: infatti avevo visto giusto ...... in merito alla presentazione del programma x conferenza stampa il mitico ms ha omesso la "donazione volontaria/obbligatoria di 1 euro,pena il mancato allineamento...

UN PASSO AVANTI C'E' STATO... NON HA CHIESTO I 10 EURO PER L'INGRESSO... MA SECONDO ME LA ''CASSETTINA PER LE OFFERTE'' CI SARA'... SU UN BEL TAVOLINO CON DRAPPO ROSSO PORPORA... E 2 GORILLA CHE LA PROTEGGONO :)

Credetemi, l'unica speranza è coinvolgere la stampa di informazione (e non voglio aprire ora polemiche sul "tipo" di informazione...). Qualcuno ha la capacità, la voglia ed il tempo di trovare le varie mail dei giornali cui inviare la bozza di cui sopra? Io ho provato a cliccare su quell'elenco messo alcune pagine fa ma con scarsi risultati. Cioè proprio non riesco a trovarle:cry: Se l'info si diffonde e Repubblica o Report o il Corriere metti caso sono interessati la vedo dura a dirgli di no! Eppoi ragazzi, siccome mi sembra che siamo gente dalla testolina abbastanza aperta, magari ci scappa che informazioni serie, professionali, ampie e circostanziate, ci convincano della bontà del progetto. Ma senza coinvolgere giornali e giornalisti veri non si va da nessuna parte. Mi appello ancora a chi voglia e possa trovare le mail dei giornali...

NEL FRATTEMPO MI HA RISPOSTO IL TEATRO SALA UMBERTO

543_16_Nov_10_23.jpg

gli incompresi

ma scusate allora e tutto programmato da loro
loro invitano loro accreditano non e più una conferenza libera
tutto fatto in casa nessun rischio.......
la solita solfa
praticamente a porte chiuse e con numero ristretto
mi viene da vomitare..................
Esatto: e mi viene da pensare che se Moreno Morello/Iene/etc non si registrano per tempo verra' loro detto che sono gia' full, dovranno attendere prossima conferenza.
Che poi guardandoci bene potrebbero dirglielo ugualmente anche non fosse vero che hanno gia' raggiunto il numero. Probabile cosi' avvenga.

NON SAPEVO ESISTESSERO ''GIORNALISTI COEMM''

543_16_Nov_09_32.jpg

Accredito Stampa

I "giornalisti Coemm" sono quelli ormai "allineati" mandati da Dio che dal Regno dei Cieli sono scesi sulla Terra apposta per seguire la conferenza epocale di Sarlo che terrà a Roma.
Anche in Paradiso devono conoscere bene tale progetto e questi giornalisti dovranno allineare alle 4 regole anche gli angioletti per permettergli di avere il Quid

Credetemi, l'unica speranza è coinvolgere la stampa di informazione (e non voglio aprire ora polemiche sul "tipo" di informazione...). Qualcuno ha la capacità, la voglia ed il tempo di trovare le varie mail dei giornali cui inviare la bozza di cui sopra? Io ho provato a cliccare su quell'elenco messo alcune pagine fa ma con scarsi risultati. Cioè proprio non riesco a trovarle:cry: Se l'info si diffonde e Repubblica o Report o il Corriere metti caso sono interessati la vedo dura a dirgli di no! Eppoi ragazzi, siccome mi sembra che siamo gente dalla testolina abbastanza aperta, magari ci scappa che informazioni serie, professionali, ampie e circostanziate, ci convincano della bontà del progetto. Ma senza coinvolgere giornali e giornalisti veri non si va da nessuna parte. Mi appello ancora a chi voglia e possa trovare le mail dei giornali...

L'Archivio news

Principali testate italiane

Articoli:lista contatti - MontelLUG

http://www.scrittorevincente.com/wp-content/uploads/2016/02/testate-per-comunicati.pdf

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto