clemm coemm (12 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Bene appurato che il Coemm e'qualcosa di poco chiaro che il quid non ci sara'etc etc qual'e la funzione di questo forum? Coemm da fastidio o fa paura?Poi perche' Morello interagisce nel forum sotto copertura perche' non si rende visibile?
Ma a te che minchia te ne frega??
Non abbiamo un cazzo da fare e allora ci trastulliamo a scoprire le truffe e smascherare i delinquenti.
Quindi??
Io alla sera mi tingo di rosso e sono il gabibbo ma di giorno mi piace chiamarmi Benedetta.
Non violo nessuna legge o regolamento.
E il tuo problema qual è, parassita marcio che contribuisci a truffate gente che vive in una tendopoli??
 

rogerone

Nuovo forumer
E questo sarebbe tutto quello che ha da esibire Sarlo a difesa delle menzogne per cui è stato sgamato? Non documenti. Non i fantomatici Luminari del progetto che prendono le sue parti. Non qualcosa di MINIMAMENTE concreto. Solo una manciata di poveretti che si ritraggono davanti agli sportelli della cucina declamando slogan e frasi ritrite.
Mammamia, che pena.
COSA NON SI FA X STARE DAVANTI A UNA TELECAMERINA ,SENZA COLLEGARE IL CERVELLO ALLE CORDE VOCALI. CHE TRISTEZZA!!!!!!
 
Buongiorno a tutti. Anche io vi seguo da parecchio e oggi ho deciso di iscrivermi...faccio parte di un clemm, poco convinta dall'inizio! Messa in mezzo da parenti sono una di quelle che ha provato a sollevare dubbi e domande al proprio capitano...non vi dico quanto si è alterato, peccato che il mio intento era quello di far venire i dubbi a lui visto che io le risposte già me le ero cercate! Cmq sì....ci sto ancora dentro per alcuni motivi, primo fra tutti il trovare il modo di svincolarmi da legami parentali senza far troppi danni.
Quattro righe solo per presentarmi e ringraziare del lavoro fatto!
 

tokkeges

Nuovo forumer

kok90

o COSì...o POMì
Buongiorno a tutti. Anche io vi seguo da parecchio e oggi ho deciso di iscrivermi...faccio parte di un clemm, poco convinta dall'inizio! Messa in mezzo da parenti sono una di quelle che ha provato a sollevare dubbi e domande al proprio capitano...non vi dico quanto si è alterato, peccato che il mio intento era quello di far venire i dubbi a lui visto che io le risposte già me le ero cercate! Cmq sì....ci sto ancora dentro per alcuni motivi, primo fra tutti il trovare il modo di svincolarmi da legami parentali senza far troppi danni.
Quattro righe solo per presentarmi e ringraziare del lavoro fatto!

BENVENUTA @rizla
Grazie le tue parole non hanno prezzo... perche'... al contrario di quello che pensano nonnina nipotina e co... NOI non siamo pagati da nessuno... e NESSUNO ci ha fatto promesse del cazz... (quid... etc etc)
NOI veramente siamo qui solo ed esclusivamente per un IDEALE
perche' i BUGIARDI i MILLANTATORI gli APPROFITTATORI delle disgrazie della gente
LA DEVONO SMETTERE DI ARRICCHIRSI ALLE SPALLE ALTRUI!
 

rospo

Nuovo forumer
gli incompresi

mi rivolgo a tutti coloro che si indignano di fronte alle ingiustizie
a tutti coloro che sono alla ricerche della verità.
noi gli incompresi e questo che cerchiamo la verità
noi non dobbiamo insultare le persone che la pensano in modo diverso altrimenti siamo come loro
cerchiamo invece di capire cosa ce dietro perché si affidano a questa persona
e vero tanti di loro lo fanno perché sono fancazzisti tanti altri lo fanno per questo guadagno facile
ma tanti altri lo fanno perché anno creduto nella persona e nel progetto
e di questi ultimi almeno io ho rispetto
perciò insultarsi non serve alla verità
noi in qualche modo magari facendo qualche errore stiamo cercando di far comprendere a tutti la verità
e mi rivolgo a tutti coloro che sono ancora dentro questo buffo meccanismo di unirsi a noi per far si che venga fuori la verità
e ammettere di essere stati truffati , soprattutto moralmente e solo segno di grande intelligenza
vi prego non sfamiamo questa gente
unitevi in nome della giustizia

dite che sembro uno di quelli che sproloquiano su quei palchi
spero di no
 

kok90

o COSì...o POMì
e ammettere di essere stati truffati , soprattutto moralmente e solo segno di grande intelligenza

IL PROBLEMA E' CHE ORA SI VERGOGNANO DI AMMETTERE... DOPO AVER ALLONTANATO PARENTI E AMICI CHE CERCAVANO DI FARLI RAGIONARE... DOPO AVERLI FATTI SENTIRE ''IMBECILLI EPOCALI''
ORA SPERANO CHE SIA TUTTO VERO... PER VERGOGNA... PERCIO' RIMANGONO DENTRO FINO ALL'ULTIMO...
IL DANNO PIU' GROSSO E' PROPRIO QUELLO MORALE...
LEGGENDO BENE TUTTI GLI SCRITTI DI CHI NE E' USCITO... IL FILO CONDUTTORE E' QUESTO... ''TUTTI SANNO CHE E' UNA BUFALA EPOCALE'' ''MA PER 1 EURO RIMANGONO'' QUESTA E' LA MASSA...
MENTRE LE COLONNE E I PILASTRI E' EVIDENTE CHE VENGONO FORAGGIATI... ALTRIMENTI NON SI SPIEGA...
 
Ultima modifica:

Venusia

Nuovo forumer
NOI non siamo pagati da nessuno...

come no??? quindi il quid quo quad che mi avete promesso? e gli euro che mi avete promesso per costruire la veranda nella casa di campagna? e il golf kart per girare nelle verdi valli del mondo migliore???
ecco, le colonne portanti del forum diventano importanti e a noi povere formichine non danno più nulla!!!
e io ora mi rivolgo ad un avvocato, magari quello del Riccia che intanto avrà del tempo libero visto che non andrà ad Amatrice
(oh, si fa per ridere ...)
 

Users who are viewing this thread

Alto