clemm coemm (16 lettori)

MNEMOSINE

Forumer storico
IO giudico perche mi sento superiore alle persone come te,poverini, avete bisogno di credere in qualche cosa per sfuggire alla pochezza in cui vivete,oggi è Sarlo, domani è la religione, dopodomani un leader politico,avete un rapporto di immedesimazione,siete insicuri e volete risposte dal di fuori perchè siete degli schiavi e gli schiavi non possono avere nemici ma solo padroni
 

Texas

Forumer attivo
Vi comunico che stasera la persona a me cara che si era iscritta a queso famigerato Clemm/COEMM mi ha detto (riporto testuale):

"Zia avevi ragione. Oggi ho avuto la conferma di quanto mi dicevi da tempo. Ho assistito a quella che pensavo fosse una conferenza stampa e invece è stata una riunione fra associati..... mi si sono aperti gli occhi.... per l'ennesima volta ho sentito parlare di teoria, belle intenzioni Etc Etc., ma nulla di concreto, purtroppo. Solo tante belle parole".

E 1/2 ora fa mi ha chiamato per dire che abbandona perché ha capito che ci sono persone per bene check credono davvero.... e furbastri che ne approfittano.

GRAZIE A QUESTO BLOG!!!!!!!!!

Nb- e grazie a Morello Moreno
 

marcellos

Forumer attivo
dormant, non ha mosso un penny, giusto l'affitto.. il barbone più barbone della City durante l'anno ha transato mille volte tanto
cool2.gif

il parolaio NON HA RISPOSTO NEL MERITO e ha continuato a blaterare cazzate stratosferiche al di fuori di ogni logica.. tipo la Gall-glionata stratosferica della produttività dell'amalgama quiddato, roba che nemmeno i bambini dell'Asilo Mariuccia, e tutti i quiddini a spellarsi le mani in applausi scroscianti.:cool: non hanno ancora capito... sono a scoppio ritardato..:-D
meglio così, se la telenovela finisce subito.. di colpo, chi tiene a bada migliaia di quiddini? :clava::clava::clava::clava:
smile.gif
asd.gif
 

tontolone bannato

Forumer attivo
Vi comunico che stasera la persona a me cara che si era iscritta a queso famigerato Clemm/COEMM mi ha detto (riporto testuale):

"Zia avevi ragione. Oggi ho avuto la conferma di quanto mi dicevi da tempo. Ho assistito a quella che pensavo fosse una conferenza stampa e invece è stata una riunione fra associati..... mi si sono aperti gli occhi.... per l'ennesima volta ho sentito parlare di teoria, belle intenzioni Etc Etc., ma nulla di concreto, purtroppo. Solo tante belle parole".

E 1/2 ora fa mi ha chiamato per dire che abbandona perché ha capito che ci sono persone per bene check credono davvero.... e furbastri che ne approfittano.

GRAZIE A QUESTO BLOG!!!!!!!!!

Nb- e grazie a Morello Moreno
texas eri anche su camper?? siamo contenti.. cavolo oggi hanno dimostrato e non mi stanco di ripeterlo che sono il nulla..
una setta di .. una conferenza stampa si fa con giornalisti non con associati tifosi salamelle sugli occhi
nessuna risposta.. buona comunicazione.. ma sapete una cosa mi sono anche rotto di perdere tempo dietro a questi scemi
si vogliono far teruffare?
ok nonnine zitte e pagate..poi però terapia ospedale psico ecc li pagate di tasca vostra non con il ssn
siccome noi siamo il male i poteri forti e le vostre scemenze.
siamo arrivati a un punto di non ritorno chi resta si arrangia!
e non abbiamo ancora scoperto tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto