clemm coemm (8 lettori)

Benedetta

Forumer attivo
Farà salotto in famiglia :)
In gabbia spero

Ps a proposito avete letto in un post di Oscar che i soldi ancora non li hanno presi i capitani 'fatti salvi alcuni pasti e viaggi?'

Lo sapete vero che la formula del rimborso spese e' un modo per pagare le persone esentasse??

A me quando danno qualche soldo in più in busta per premi risultano indennità di trasferta. Non ci sono limiti.
 

Benedetta

Forumer attivo
@C.O.E.M.M. FOREVER
Garzie della disponibilità.

IO SONO IN POSSESSO DI DOCUMENTI UFFICIALI CHE POSSONO SMENTIRE TANTE DELLE VOSTRE CHIACCHIERE INFONDATE.

Ci puoi fare un esempio? Che tipo di documenti e quale "chiacchiera" smentirebbero?

CHI VOLESSE TALI INFORMAZIONI OVVIAMENTE GRATUITAMENTE PUO' CONTATTARMI ALLA MIA CASELLA DI POSTA

Ma che tipo di informazioni, non mi è chiaro?

E si potranno riprodurre questi documenti? e diffondere queste informazioni?
Siamo qua per questo.

Cortesemente li riesci a postare, che interessano tutti?
 

kok90

o COSì...o POMì
-Nelle sette si leva sul senso di colpa, se esci. Meccanismo ben spiegato dallo psicologo sociale R. Cialdini quando parla di coerenza-impegno. Qui no. Nessuno ti trattiene, anzi se rimani dubbioso fai pure danni.
-Si usa la dimensione trascendente di salvezza dell'anima.
Qui no come?? è le preghiere tutti insieme dimostrate da 30 anni di esperienza che pubblicate sui vari gruppi??
Che c'entra? Le preghiere sono delle ritualità da far fare tutti insieme. Qui c'è solo un signore che mostra la sua esperienza, da solo.
Se invece ti riferisci al discorso della simultaneità dei pensieri, questo riguarda un fenomeno chiamato risonanza. Qualcuno tira in ballo la legge dell'attrazione, mentre chi ha nozioni di quantistica te lo potrà spiegare in modo più approfondito. Un certo Masaru Emoto, ha dimostrato questo fenomeno diversi anni fa, con i suoi studi sulla memoria sui corpi fluidi. Anni fa in Giappone, c'era un laghetto dentro il quale confluivano scarichi e la puzza era insopportabile per gli abitanti lì vicino. Denunce continue. Consapevole della capacità della mente di emettere onde capaci di influenzare la composizione chimica dell'acqua (noti gli esperimenti sui cristalli di ghiaccio, cerca in rete Emilio del Giudice, noto fisico morto 2 anni fa) "informandola", chiese a un gruppo di 350 persone di farlo nello stesso istante (alle 3 del mattino, tutti concentrati a pensare lo stesso). In pratica fecero una specie di preghiera all'acqua, per quanto assurda sembri la cosa. Il fenomeno della risonanza della stessa frequenza vivratoria dello stesso tipo di emozioni simultanee di tante persone, moltiplicarono l'effetto moltissimo oltre quello che si può immaginare. In breve, le denunce per la puzza si diradarono nel tempo e l'acqua "informata" ebbe una capacità di autodepurazione molto maggiore di prima. La base del fenomeno è pertanto fisica, non altro. Ma chi non lo sa, e vede fare queste cose trane alla gente, chissà che pensa, e sulla base della propria ignoranza, ha ragione a pensare si tratti di pratiche magiche o panzane simili.

HO LETTO TUTTO E HO RISO... HO PIANTO... E HO CAPITO SOLO UNA COSA... LI SI COMBATTE SOLO CON LE STESSE ARMI...
VISTO CHE LUI CI CREDE... E ANCHE GLI ALTRI CI CREDONO...

ORA CONCENTRIAMOCI TUTTI INSIEME.... OUMMMM OUMMMM ONDE MAGNETICHE A MEEEE OUMMMM OUMMMM
OSCAR... VATTELAPIGLIA' IN DAL C... TE JESSICA E SCEMOTTA... IL MESSIA... IL RICCIA... QUELLA CHE VUOLE DARCI DOCUMENTI E CE LI DA IN MAIL....... QUELLA CHE APRE IL TG COEMM CON LA FAVOLETTA... OUMMMMMMMM FORZA... FACCIAMO RISONANZA...
OUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
 

Deucalione

Nuovo forumer
Molte delle tecnologie proposte non le conoscevo, ma la radionica si. Mi curo da 10 anni con efficacia su tante cose, senza farmaci, tranne nei problemi acuti. In Russia è usata e anche in GB.
Il fatto che ti curi così da 10 anni non è una gran pubblicità:piazzista:. e comunque credimi mi dispiace se hai problemi di salute. Mi dispiace davvero e non sto scherzando.
 

iosonolibero

Nuovo forumer
Ma se il sindaco sa che ha la possibilità di ricevere 100 milioni per i terremotati secondo te oscar è' così matto da andare da striscia e dire pubblicamente che è' una bufala.. ma suvvia.. se io ho qualcuno che mi promette 100 milioni aspetterei ad andare in TV o non andrei mai in TV a dire che è' una bufala a meno che non sia una vera bufala. (Guardati il video di striscia se non l'hai visto)
 

MNEMOSINE

Forumer storico
HO LETTO TUTTO E HO RISO... HO PIANTO... E HO CAPITO SOLO UNA COSA... LI SI COMBATTE SOLO CON LE STESSE ARMI...
VISTO CHE LUI CI CREDE... E ANCHE GLI ALTRI CI CREDONO...
ORA CONCENTRIAMOCI TUTTI INSIEME.... OUMMMM OUMMMM ONDE MAGNETICHE A MEEEE OUMMMM OUMMMM
OSCAR... VATTELAPIGLIA' IN DAL C... TE JESSICA E SCEMOTTA... IL MESSIA... IL RICCIA... QUELLA CHE VUOLE DARCI DOCUMENTI E CE LI DA IN MAIL....... QUELLA CHE APRE IL TG COEMM CON LA FAVOLETTA... OUMMMMMMMM FORZA... FACCIAMO RISONANZA...
OUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Kok, ti prego non farmi leggere piu' i post di oscar2, lasciami nell'ignoranza che ..veramente..bho..sono anche imbarazzato da certe cose...mha..non so' proprio cosa dire o commentare, queste sono cose da pazzi!!
 

Users who are viewing this thread

Alto