clemm coemm (15 lettori)

Krizia

Forumer attivo
Ci sono le SPIE....spioni!!! Ah no scusate ANGELI SPIONI:angel::angel:alleluia alleluia!!:benedizione:ahahahahah ridicoli

Screenshot_2016-11-28-00-04-56-1.png
 

HarryBurns

Nuovo forumer
Vero che con il lavoro possiamo realizzarci se si ha la fortuna di trovare quello per cui ci si è preparati e svolgerlo con passione e dedizione. ma nella maggior parte dei casi il lavoro che si fa è un ripiego, inferiore alle proprie aspettative sia per retribuzione sia per mansioni... la conseguenza è spesso una vita frustrante, condotta con stanchezza e senza poter beneficiare del tempo necessario a coltivare i propri affetti, passioni .... ci si ammala molto di più quando non si è felici... e si diventa per di più un costo sanitario. ..
Forse.
Io sto facendo un lavoro che non mi dispiace. Part time, a 4 becchi al mese, e non è certamente quello per cui ho studiato. Per integrare ne faccio un altro paio di lavori, piu tutto quello che mi capita. E non arrivo ad uno stipendio normale. Ma la frustrazione viene soprattutto d'acqua questo, dal dover fare mille cose senza comunque gratificazione economica, la consapevolezza di appartenere ad una generazione un po' dimenticata, dal punto di vista lavorativo, etc... Non dal lavoro in se. Non è il mio ideale, ma cerco di farlo bene, e la soddisfazione è quella
 

Alchemist

Nuovo forumer
Ci sono le SPIE....spioni!!! Ah no scusate ANGELI SPIONI:angel::angel:alleluia alleluia!!:benedizione:ahahahahah ridicoli

Vedi l'allegato 404596

Non hanno la più pallida idea del fatto che il vero problema é all'interno del Coemm stesso , non al di fuori. Visti gli interventi delle Iene , di Striscia e di alcune testate giornalistiche la quantità di clemmini "finti allineati" che attende il momento giusto per apparire fornendo degli scoop sul Coemm non è irrilevante. Queste "spie" all'interno del Coemm stanno continuando ad aumentare giorno per giorno vogliose di vedere il loro nome su un giornale ( In mezzo a questa gente ci sono anche dei referenti) .
Nel Coemm ormai la riservatezza se la sono giocata definitivamente.

Queste persone stanno aspettando il Quid... se il Quid non arriverá punteranno alla "fama".
 
Però ha un po' ragione la Grande Sorella, eh!
Ho fatto anch'io un giro per il web
Guardo i profili dei clemmini che conosco: filmato, niente.
Mi giro i primi 15 membri della pagina del coemm: niente.
Provo gli AMMINISTRATORI del sito (la figlia e la sorella di Sarlo). Manco loro!:noo:
La psicologa: nada
Qualche famosa "colonna": zero.
NESSUNO ha messo il Video, o se l'ha messo non l'ha reso pubblico (eh, ma se ve lo guardate tra di voi...!)

Ahiahiahi:no:, così non andiamo mica tanto bene!
Avran mica paura di perderahem... metterci la faccia:rottentomato:

P.S.
Alla fine uno l'ho trovato: la colonna che gestiva la pagina Amici del Clemm l'ha messo.
E meno male, dai, mi stavo dispiacendo per Sarlo!


Mah.... un amico che partecipa e mi aggiorna, mi dice che sta dedicando tempo e molto
Soprattutto per persone che almeno hanno scoperto cosa significa discutere
Gente da bar che ha riscoperto un modo nuovo di socializzare........
La società attuale che fa? Tutti delegano al governo fancazzista
Si lamentano e poi tutti alla televisione ad ascoltare xazzate.
In effetti non mi pare abbia tutti i torti.
Poi i soldi? Se ci saranno bene altrimenti ciccia
 

viterbo67

Forumer attivo
Vero che con il lavoro possiamo realizzarci se si ha la fortuna di trovare quello per cui ci si è preparati e svolgerlo con passione e dedizione. ma nella maggior parte dei casi il lavoro che si fa è un ripiego, inferiore alle proprie aspettative sia per retribuzione sia per mansioni... la conseguenza è spesso una vita frustrante, condotta con stanchezza e senza poter beneficiare del tempo necessario a coltivare i propri affetti, passioni .... ci si ammala molto di più quando non si è felici... e si diventa per di più un costo sanitario. ..
Signora per favore ci indichi la strada verso questo suo manicomio.
 

Users who are viewing this thread

Alto