Forse.Vero che con il lavoro possiamo realizzarci se si ha la fortuna di trovare quello per cui ci si è preparati e svolgerlo con passione e dedizione. ma nella maggior parte dei casi il lavoro che si fa è un ripiego, inferiore alle proprie aspettative sia per retribuzione sia per mansioni... la conseguenza è spesso una vita frustrante, condotta con stanchezza e senza poter beneficiare del tempo necessario a coltivare i propri affetti, passioni .... ci si ammala molto di più quando non si è felici... e si diventa per di più un costo sanitario. ..
Si chiamano becchini! E sono quelli che sotterrano il morto. Macché angeli!!!Ci sono le SPIE....spioni!!! Ah no scusate ANGELI SPIONIalleluia alleluia!!ahahahahah ridicoli
Vedi l'allegato 404596
Ci sono le SPIE....spioni!!! Ah no scusate ANGELI SPIONIalleluia alleluia!!ahahahahah ridicoli
Vedi l'allegato 404596
Però ha un po' ragione la Grande Sorella, eh!
Ho fatto anch'io un giro per il web
Guardo i profili dei clemmini che conosco: filmato, niente.
Mi giro i primi 15 membri della pagina del coemm: niente.
Provo gli AMMINISTRATORI del sito (la figlia e la sorella di Sarlo). Manco loro!
La psicologa: nada
Qualche famosa "colonna": zero.
NESSUNO ha messo il Video, o se l'ha messo non l'ha reso pubblico (eh, ma se ve lo guardate tra di voi...!)
Ahiahiahi, così non andiamo mica tanto bene!
Avran mica paura di perderahem... metterci la faccia
P.S.
Alla fine uno l'ho trovato: la colonna che gestiva la pagina Amici del Clemm l'ha messo.
E meno male, dai, mi stavo dispiacendo per Sarlo!
BENVENUTO @prezzemolo62
SICURAMENTE CHI VUOLE FARE ''CARRIERA'' SI DEVE DARE ANIMA E CORPO... (OLTRE A EURO)
Signora per favore ci indichi la strada verso questo suo manicomio.Vero che con il lavoro possiamo realizzarci se si ha la fortuna di trovare quello per cui ci si è preparati e svolgerlo con passione e dedizione. ma nella maggior parte dei casi il lavoro che si fa è un ripiego, inferiore alle proprie aspettative sia per retribuzione sia per mansioni... la conseguenza è spesso una vita frustrante, condotta con stanchezza e senza poter beneficiare del tempo necessario a coltivare i propri affetti, passioni .... ci si ammala molto di più quando non si è felici... e si diventa per di più un costo sanitario. ..
Ohhh finalmente, sono mesi che quell'utente vi dico va a spasso con nonnina e nipotina. Tale quale.[/QUOTE
E' una battuta? Devo ridere?