clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sono sicuro di ciò che scrivo, ma con questo non ho accusato nessuno. Pero tu x dire che non corrisponde a verita !!!!Poi chiaramente dentro queste associazioni tutti dicono e subito dopo a smentire. Ho capito una cosa comunque anche in questo forum, dire o ribattere su argomenti scomodi se si viene toccati intervenire immediatamente, succedeva anche sui social della Coemm se facevi domande scomode o chiedevi spiegazioni ti oscuravano immediatamente. Comunque ho riportato ciò che so di alcune cose successe come tanti di voi hanno riportato e lo fate tutti i giorni. Faro tesoro comunque di questo. Grazie. Vi seguiro . leggendo solo i vostri mes
ANCH'IO QUANDO SCRIVO, SONO SEMPRE SICURA DI QUELLO CHE DICO.

Sono sicuro di ciò che scrivo, ma con questo non ho accusato nessuno. Pero tu x dire che non corrisponde a verita !!!!Poi chiaramente dentro queste associazioni tutti dicono e subito dopo a smentire. Ho capito una cosa comunque anche in questo forum, dire o ribattere su argomenti scomodi se si viene toccati intervenire immediatamente, succedeva anche sui social della Coemm se facevi domande scomode o chiedevi spiegazioni ti oscuravano immediatamente. Comunque ho riportato ciò che so di alcune cose successe come tanti di voi hanno riportato e lo fate tutti i giorni. Faro tesoro comunque di questo. Grazie. Vi seguiro . leggendo solo i vostri mess.
Stai tranquillo che i post di Samarcanda non rappresentano tutta l'utenza che ha contribuito a questo 3d.
Sei su internet.
Sentiti libero di mettere in discussione tutto quello che vuoi.
Che io sappia in questo 3d non è stato mai bannato o oscurato nessun contributo sensato.

Stai tranquillo che i post di Samarcanda non rappresentano tutta l'utenza che ha contribuito a questo 3d.
Sei su internet.
Sentiti libero di mettere in discussione tutto quello che vuoi.
Che io sappia in questo 3d non è stato mai bannato o oscurato nessun contributo sensato.

CONCORDO...!

L'UNICA COSA CHE DICO PERO' E' CHE APOSTOLES CON QUESTO 3D NON CENTRA UN TUBO...
QUINDI... PER FAVORE NON DISTOGLIAMO L'ATTENZIONE SU COEMM

SE @Samarcanda VUOLE DISCUTERE SU QUESTO CHE APRA UN 3D APPOSITO...
IL POST DI @DirFerr57 ERA INERENTE VISTO CHE PRIMA LA COMBRICCOLA ERA SARLO/MAGISTRO... (SEMPRE DI FUFFA SI PARLA!!!)
IL RESTO NON CENTRA....

NUOVE TEORIE... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

588 01-Dec 15.10.jpg

CONCORDO...!

L'UNICA COSA CHE DICO PERO' E' CHE APOSTOLES CON QUESTO 3D NON CENTRA UN TUBO...
QUINDI... PER FAVORE NON DISTOGLIAMO L'ATTENZIONE SU COEMM

SE @Samarcanda VUOLE DISCUTERE SU QUESTO CHE APRA UN 3D APPOSITO...
IL POST DI @DirFerr57 ERA INERENTE VISTO CHE PRIMA LA COMBRICCOLA ERA SARLO/MAGISTRO... (SEMPRE DI FUFFA SI PARLA!!!)
IL RESTO NON CENTRA....
NON VOGLIO AFFATTO DISCUTERE SU QUESTO, HO RISPOSTO A CHI SCRIVE COSE FALSE, CHIARO???

Buonasera, scusate qualcuno sa qualcosa in merito ad un certo Magistro che si è tolto da Sarlo ed ha fondato un nuovo gruppo chiamato Apostles? Cos'è un'altra truffa tipo Coemm? Grazie

Prova a fare un giro con google.
Sicuramente troverai tante omonemie poi vedi tu.
Osserva questo video su youtube dove parla di "ingegneria finanziaria" .
In calce al video leggi i commenti.

L'associazione è Inglese (guarda caso. . .)
e sarebbe anche FONDAZIONE, ma non in italia.
In italia vorrebbe essere ONLUS.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto