clemm coemm (3 lettori)

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Adesso usano questo spazio anche per farsi pubblicità e per lanciare messaggi ai propri allineati , ridicoli..
Prima di tutto i SOLDI non ci sono mai stati e non ci saranno MAI, questo vorrei passasse, perché in questo thread alcuni di noi hanno smontato da soli le famigerate compagnie/banche 'sponsor', questo per aiutare i più duri di comprendonio, perché per i normovedenti pare chiaro da mesi e mesi che non ci sono ne soldi ne tantomeno finanziatori, resta solo un idea creata a tavolino senza alcuna fattibilità pratica, perché checche se ne dica, CHIUNQUE al mondo per darti soldi deve avere un rientro piuttosto sicuro, ed ovviamente il ragionamento di Sarlo & co non sta in piedi, ma nemmeno sdraiato se vogliamo essere precisi.
Aspettando Godot . .. se il criterio di selezione (o meglio di autoselezione) tra chi ci crede e chi no è di tipo settario-fideistico . ..potrai portare tutte le informazioni le prove ..far notare le contraddizioni e le analogie... Non riuscirai a distoglierli .. sarai sempre tu l'eretico
 

MNEMOSINE

Forumer storico
Al'inizio sarlo ha detto che avrebbero distribuito delle carte(da gioco?) sulle quali sarebbero stati accreditati 3.000 euro e contestualmente sarebbero dovuti ritornare indietro 1.500. euro per non so quali convenienze di questi fantomatici gruppi finanziari Comunque tagliamo corto, fesserie dall'inizio alla fine.PUNTO, ogni tanto bisogna pubblicare bioscanner, diagnosi a onde quantiche, onde gravitazionali,e tutte le altre fesserie.......PRONTO...PRONTO, CI SI SVEGLIA?Non spostiamo l'attenzione su monete alternative cazzi mazzi e ramazzi!!!Africa villaggi IDEMM in Madagascar e basta....su.......IL QUID non esiste, non è mai esistito e mai esistera'!!Esiste una massa critica...anzi CRETINA
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Al tempo anch'io avevo sentito la storia di Apostles con A.Magistro che si era tirato fuori insieme ad altri in quanto non approvavano l'operato del Dr Sarlo. Poi non ho mai visto o approfondito in quanto nessuno mi ha mai chiesto di 'affiliarmi' ed entrare nel loro gruppo... sapevo solo cosi' e poi non ho mai piu' sentito altro in merito da nessuna parte. Quindi o si approfondisce l'argomento specifico e preciso in cosa chiedevano, cosa promettevano e cosa hanno poi dato o realizzato o altrimenti non e' corretto gettar parole a vanvera e sporcare un altro gruppo se si comporta o si sono comportati in modo differente. Di Coemm invece abbiamo portato parecchi documenti scritti e prove concrete.
 

Maria Concetta Raieta

Nuovo forumer
Al'inizio sarlo ha detto che avrebbero distribuito delle carte(da gioco?) sulle quali sarebbero stati accreditati 3.000 euro e contestualmente sarebbero dovuti ritornare indietro 1.500. euro per non so quali convenienze di questi fantomatici gruppi finanziari Comunque tagliamo corto, fesserie dall'inizio alla fine.PUNTO, ogni tanto bisogna pubblicare bioscanner, diagnosi a onde quantiche, onde gravitazionali,e tutte le altre fesserie.......PRONTO...PRONTO, CI SI SVEGLIA?Non spostiamo l'attenzione su monete alternative cazzi mazzi e ramazzi!!!Africa villaggi IDEMM in Madagascar e basta....su.......IL QUID non esiste, non è mai esistito e mai esistera'!!Esiste una massa critica...anzi CRETINA
Mah...invece io credo che oltre la questione 1500euro vadano analizzate tutte le sfaccettature del coemm ..anche a livello antropologico psicologico ecc... secondo me non sono aspetti fuori tema e possono fornire chiavi di lettura critica più ampia rispetto al concetto truffa-menzogna-1500euro
 

marcellos

Forumer attivo
Prova a fare un giro con google.
Sicuramente troverai tante omonemie poi vedi tu.
Osserva questo video su youtube dove parla di "ingegneria finanziaria" .
In calce al video leggi i commenti.

L'associazione è Inglese (guarda caso. . .)
e sarebbe anche FONDAZIONE, ma non in italia.
In italia vorrebbe essere ONLUS.

a uno così non parlerei, lo prenderei semplicemente a calci in culo per Insulto all'intelligenza umana, altro che ingegneria finanziaria!
 

DirFerr57

Nuovo forumer
DirFerr57, sei l'esempio lampante di come bisognerebbe togliere il diritto di parola ai malinformati, che si riempiono la bocca di cose prese da altri in malafede o ancora più disinformati... 1) Magistero, come lo chiami tu, io preferisco chiamarlo Dott. Antonino Magistro, non si è ritirato perche gli è stato negato il controllo dei fondi ... d'altronde se lo avesse chiesto al signor Maurizio Pasqualino Sarlo, sicuramente glielo avrebbe negato ... e chissà il perchè ... Ti informo: si è ritirato in quanto alla sua ennesima richiesta di mantenere la promessa fatta, ovvero di versare il quid promesso e, in caso di difficoltà, fosse stato necessario fornire un piano finanziario alternativo, gli è stato risposto: il progetto è mio, e si fa come dico io. 2) Lo stesso Sarlo ha affermato più volte che Magistro poteva essere un'idea di candidatura alla Presidenza del Consiglio, ma forse queste parole andavano bene fino a che gli è servito Magistro a risolvere un po' di problemi professionali. Ma d'altronde Sarlo cambia comunicazione come cambia il vento della convenienza e dell'opportunismo, ma pazienza .... 3) il signore predisposto alla gestione del sito è uscito prima di Magistro il quale, anzi, si è fatto mediatore di un riavvicinamento tra il signore e il Sarlo, con annessa telefonata carica di parole alquanto "etiche" dette dall'ultimo ... 4) Apostles è sorta certamente da un gruppo di ex clemmini e NON, quelli con quel minimo di materia grigia che permette di non urlare Maurizio Maurizio per coprire la voce del Sarlo, dietro sua richiesta, per impedire alle telecamere di una certa trasmissione di far capire quello che lui cercava di dire, arrampicandosi in modo alquanto maldestro su quello specchio nel quale, secondo me, non è nemmeno più in grado di specchiarsi, trasmissione oltretutto della quale era stato detto pubblicamente: noi li aspetteremo per parlare pubblicamente del nostro progetto! E poi nemmeno lo si fa parlare ..... 5) sicuramente all'inizio vari ex clemmini sono entrati nella nuova associazione... peccato che i successivi sono e saranno quelli che stanno in coemm solo per quello che loro chiamano quid... ma il target di apostles è diverso, non è il rifugio di ex clemmini delusi che vendono la loro dignità e capacità di giudizio per promesse sempre diverse e sempre in forma di scatole vuote... o almeno così si spera faccia l'associazione... che mi sembra abbia il motto: dare voce a chi non ha voce... e i clemmini di voce per urlare maurizio maurizio ne hanno tanta.... quindi non sono il loro target... 6) 30000 €... magari... peccato che qualche socio fondatore uscente abbia come dire gonfiato il numero, tenendosi delle mancette a titolo di anticipo8 di non so cosa... e se permetti concubina è un termine alquanto volgare, da bassi livelli, si chiama moglie, moglie e se vanno in vacanza sono affari loro e i soldi che spendono non sono affare tuo, ma di certo non sono dell'associazione, con quelli altra gente si è fatta la gita dai parenti! 7) Magistro sparirà solo quando tu imparerai ad essere informato... il che non avverrà mai in entrambi i casi. 8) Per i soci distaccati, voglio solo dire: in "gamba"!!
quello che avete o non avete fatto rsccontatelo anche alle 2000 persone iscritte, che fine hanno fatto i soldi e le carte mai arrivate 1) X la concubina mi scuso, ma soci a voi vicini non l'hanno raccontata cosi 2) Se non è sparito il Dott. Magistro e mi scuso anche se ho scritto male il suo nome, x che non ha fatto un comunicato sul sito o altro x comunicare la chiusura di Apostles e spiegare le motivazioni 3) Felice di essere uscito dal Coemm super felice di non aver mai preso in considerazione Apostles..... Contenti voi...... Auguri
 

Giovannino01

Nuovo forumer
Comunque @Samarcanda , @kok90 , la questione apostles oramai è stata tirata in campo più volte ma non se ne è in effetti mai discusso. Da quanto detto da @DirFerr57 invece sembrerebbe che approfondire un pochino la questione potrebbe dare buoni risultati sia in merito al caso coemm sia al caso apostles che se è un coemm2.0 deve essere anch'esso sviscerato e reso pubblico.Capisco che il thread sia su Coemm, ma le due cose mi sembra vadano a braccetto e non si vada affatto OT. Insomma mi piacerebbe saperne di più anche su sto Magistro.

Mah.
A me, questa storia, visti gli ultimi post e le varie reazioni, pare molto interessante.
E direi che è ot quanto agrivillage, money box tv e l'idroponica.
Quindi non ot.
Oltretutto ci aiuterebbe molto a chiarire ancora di più il quadro generale.

Inoltre da un vecchio articolo qui postato ricordo che c'è stato in passato una sorta di endorsement da parte di Sarlo nei confronti di Apostles. Ci dovrebbe far capire che, almeno fino a pochi mesi fa, le due associazioni erano molto vicine.
 

Users who are viewing this thread

Alto