clemm coemm (10 lettori)

Oscar2

Nuovo forumer
COME MAI ULTIMAMENTE LEGGO DENOMINARE I CLEMM
COME ''CLEMM POLITICI''?
FORSE COME MOVIMENTO POLITICO HANNO DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI? O SEMPLIFICAZIONI
OPPURE COME PENSO... POSSO AVERE ''DONAZIONI''? E QUINDI GIUSTIFICARE IL ''TRATTENERE'' LE DONAZIONI DEGLI EVENTI... COME INDICAVA QUALCUNO... QUALCHE POST FA?

Vedi l'allegato 405447
Vedi l'allegato 405448
Non c'entrano niente le agevolazioni fiscali. Sono soltanto dei gruppi di coordinamento che si affiancano ai clemm per curare gli aspetti politici locali. Non funzionano come quelli normali, non versano niente e non appartengono alla stessa linea gerarchica classica
 

Oscar2

Nuovo forumer
salve a tutti,
iniziamo:
ho 24 anni e sono disoccupato, [.....cut......] l'indomani vengo contattato da una signora (all'apparenza molto educata) che di professione fa il referente provinciale. informo anche lei della situazione e della sgarbatezza del suo collega nel farmi capo dopo tutte le mie negazioni, mi saluta, crede di riattaccare il telefono e la sento dire "oh, ma pensa te 'sto qua! dice che l'hanno tirato dentro contro la sua volont....." e finalmente riattacca.....
la mia storia è questa. grazie a chiunque abbia avuto la pazienza di arrivare a leggere sin qui.
Hai fatto benissimo a uscire. Bravo
Il coemm non trattiene nessuno e sono stati scorretti quelli che ti hanno "spintaneamente" messo là, anzi, avere persone disinformate dalla marea di scemenze come quelle che ti hanno detto, è un danno sia per te che per il progetto.
Un grosso limite del progetto è la mostruosa impreparazione di molti capitani, che confondono il progetto con attività fatte altrove e modi rozzi anzichenò.
La referente provinciale infatti mi pare te lo abbia pure confermato involontariamente.
 

Oscar2

Nuovo forumer
Siii!! ti dirò di più!!!! Loro guardano all'Italia, dicono che ci stanno rubando tutto (queste famose 11 famiglie) quindi dobbiamo aiutare chi sta in difficoltà. Ma se guardiamo a chi sta in difficoltà diamo uno sguardo anche al resto del mondo: gli Africani che muoiono di fame ad esempio? loro sono persone come noi..quindi è eticamente corretto fare queste riunioni per aiutare solo gli italiani? (dato che una delle regole è che non ci devono essere stranieri all'interno del coemm...).

Sento della saccenza e spocchiosità anche in questo. Senza considerare che quando ha tentato di reclutarmi mi disse "una persona che ha tanti debiti non deve essre parte del coemm perchè utilizzerebbe le 1500€ per pagare le banche.. e noi dobbiamo essere al di fuori delle finanziarie.."............................................ ma a chi cazzo aiutano???????????? ah, ai terremotati (ps. sono una terremotata anche io... aspetto i soldi allora eh..)

PS: io voglio un incontro a tu per tu con una di queste 11 famiglie, me lo daranno un appuntamento no? dato che mangiano grazie a me
Dalle mostruose scemenze che ti hanno detto hai fatto benissimo ad andartene. Bravo!
Capisco che si vuole dare una possibilità, che si vuole raggiungere un congruo numero di aderenti, ma queste cose non si possono sentì.
Troppi disinformati, improvvisati. Ma che c'entrano le 13 (e non 11) famiglie? mamma mia...
 

Oscar2

Nuovo forumer
Salve.... ma a prescindere dal Coemm-bufala-o-meno.... c è qualcuno qui che si intende di economia . ..? perché le teorie a cui fanno riferimento Sarlo&$C riprendono comunque degli studi ed esperimenti già proposti . ..
Home
Galloni nel video della spiega come si sostiene una moneta complementare, come si sostiene il progetto grazie alle garanzie che un gruppo coeso e fidelizzato di persone fanno da "collateral" per operazioni di aperture di credito relative a progetti legati a creazione di moneta da parte di banche centrali, o per acquisto e vendita di servizi tra banche d'affari su piattaforme di primo livello, dove non operano trader online o di banche commerciali. Tramite alcuni meccanismi si drena una fetta di questa "moneta" che poi confluisce nel progetto. Essendo creata dal nulla e a costo zero, non ha grossi limiti. L'effetto è simile al "grano" siciliano, quindi valido solo in loco.
 

rospo

Nuovo forumer
gli incompresi

oscar giarda sei ridicolo le tue risposte da finto buonista, schiavo, imbonitore mi fanno
cagare tutte cazzate
adesso dobbiamo aspettarci ogni tanto il tuo vomito
sei tu che confermi a me la tua schiavitù
mi fai pena ti ribadisco di andare a lavorare ti farebbe bene e di sicuro avresti un mondo migliore così lo stai distruggendo stai già pagando le conseguenze del tuo operato
lecchini e spie non hanno mai fatto carriera
sei alla frutta sfogati pure finisci il tuo edilliaco sforzo
il tuo stipendio gentilmente offerto dai clemmini sta per finire non vi rendete neanche conto quando e ora di chiudere il sipario.
preparati pure un bel discorso come il tuo solito ricordati
che dovrai spiegare a tutte le persone che ai tradito non dilungarti perche non potrai farlo dovrai rispondere si o no
e non solo soprattutto dovrai rispondere.....cosa che non fai qui e non darai risposte solo alle domande che vuoi tu ma a tutte
sai anch'io ho notizie di prima mano.............
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ho avuto problemi di connessione ...allora amici ma se connun euro a testa pagassimonun bell avocato e denunciassimo tutti quessti cialtroni sarloni
Mmmm ma non ti è bastato di dare 1e al caxxo per mesi? Ancora? Ad avvocati???? Per cosa??? Tutti soldi che ho speso in avvocati li ho sempre mal spesi o non mi sono mai tornati indietro. Altra bella ciavada dare euro a quelli. Io non dò nulla a nessuno. Specie per motivazioni coemm apostless etc etc.
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Ritengo alla luce ultimi risvolti sia utile approfondire anche di apostles visto hanno molti elementi concatenati. Rendete pubblico ciò che sapete se non avete nulla da nascondere. Se nn si può dire abbiamo gia capito: riservatezza=coemm 2.0
 

kok90

o COSì...o POMì
RIPOSTO QUI DAVANTI IL MIO ULTIMO POST COPERTO DALLA MAREA DI PAROLE DI @Oscar2 LA VENDETTA (SPERIAMO SIA ORA A INNONDARE ALTRI FORUM) :)
-----------------------------------------------------
BENE... GUARDATE QUESTO POST E POI VEDETEVI I DUE VIDEO...
QUESTO MATERIALE SARA' INVIATO AL SINDACO DI AMATRICE E A STRISCIA...

http://www.use.com/JoBIW <------VIDEO 1

http://www.use.com/JoBF5 <------VIDEO 2

589 01-Dec 21.18.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto