Intanto arriva la metà della somma di cui parli. Sinceramente sono felice di sponsorizzare la causa. Non ho una tessera di partito e nella mia vita, in nessuna veste, ho mai "sponsorizzato" un partito. Molti però lo fanno (per averne dei ritorni naturalmente). So che per passare un week-end fuori porta, magari in una ridente e piccola località marittima, in compagnia di una moglie e di un paio di figli, ci vogliono 3/400 Euro (auto, viaggio, dormire, mangiare) senza strafare. Sarlo si muove con uno staff, aerei, treni, auto, ed è in giro per l'Italia quasi 30 giorni al mese. Chi è giudice da condannare la mia scelta di sposare la sua causa, di sponsorizzarla?Ciao voglio dirti che il progetto lo conosco ed a grandi linee è condivisbile,salvo alcune cose,anche perché chi non vorrebbe un mondo migliore invece di questo schifo? Una cosa che mi lascia perplesso sono i 100.00 euro che sarlo incassa mensilmente ed a voi non rende conto di come li impiega,non ti viene nemmeno lontanamente un dubbio idroponico che qualcosa di poco chiaro ci sia sotto?Se poi mi dici che ti fidi ciecamente di uno che non si sa che lavoro faccia,che non ha nemmeno una Smart intestata a lui,che è docente di una università fantasma......io personalmente qualche domanda me la farei.
Sono d'accordissimo con SoloCLEMM .Tutto quello che dice è verità..sta sotto gli occhi di tutti...purtroppo M.S. ,dall'inizio ha disatteso la 4° regola...la buona (ed esatta) comunicazione..(che è alla base di ogni struttura/azienda/movimento etc etc).
- Quale propaganda dovrei fare? A cosa servirebbe?: a limitare i danni cosicche' chi vi legge sui vari forum (tu, oscar2 e compagnia cantante) fate convinto qualche pollo che entrare o restare nel coemm e' buona cosa.....Quale propaganda dovrei fare? A cosa servirebbe? E' come se io volessi convincere qualcuno di voi a smettere di fumare perché con i suoi 5 Euro di "donazione libera e volontaria" alimenta una delle più grandi lobby mondiale (andate a vedere i fatturati) e che in tribunale ci arriva con le solite accuse, in primis la corruzione. Dovrei convincere qualcuno a smettere di "donare liberamente e volontariamente" 1 Euro per il caffè mattutino spiegandogli che nei paesi in cui viene prodotto sono tutti alla fame? Un kg di caffè costa (lavorato) dai 3 ai 6 Euro al kg! Andiamo a vedere quando fattura la Lavazza? Quanto utile netto si porta a casa in un anno? Ridistribuisce il reddito ai propri azionisti? Andate a vedere la sua nuova sede. Qui (CLEMM) ci sono persone che hanno deciso di donare 1 Euro per una causa assolutamente diversa e opposta e già solo questo gesto è un impegno per cambiare...che cosa? Il mondo? Forse. Sicuramente già il fatto di provarci è un atto che ci cambia dentro. Nessuna paternale.
Sara' quello che manda i messaggi sui social suoi di loro....@SoloCLEMM Ma tu che ruolo hai nel clemm? In cosa consistono le quattordici ore al giorno, weekend compresi, che dedichi a sponsorizzare la causa di Sarlo. Cosa fai, di preciso?
Intanto arriva la metà della somma di cui parli. Sinceramente sono felice di sponsorizzare la causa. Non ho una tessera di partito e nella mia vita, in nessuna veste, ho mai "sponsorizzato" un partito. Molti però lo fanno (per averne dei ritorni naturalmente). So che per passare un week-end fuori porta, magari in una ridente e piccola località marittima, in compagnia di una moglie e di un paio di figli, ci vogliono 3/400 Euro (auto, viaggio, dormire, mangiare) senza strafare. Sarlo si muove con uno staff, aerei, treni, auto, ed è in giro per l'Italia quasi 30 giorni al mese. Chi è giudice da condannare la mia scelta di sposare la sua causa, di sponsorizzarla?
Sono uno di quelli che ha fatto il militare e ho giurato sotto una bandiera, quella della mia Patria. Sono uno di quelli che quando sente l'inno di Mameli si alza in piedi, anche se a casa da solo, e si emoziona fino a quasi le lacrime. Cambiare il "sistema Italia" è una cosa che voglio e lotterò per questo. Sarebbe bello fossimo tutti dalla stessa parte.
Con il 50% (ha detto...) Quindi ci dovrebbero essere migliaia di persone al mese a cui il coemm (o meglio, le donazioni dei clemm) ha pagato la bolletta... Chissà perché nessuno ha mandato le fotocopie a Striscia o alle Iene. Migliaia di persone, eh! CHE INGRATI!!!Ma con una % degli euris, M.S. non pagava le bollette delle persone in difficoltà?