clemm coemm (1 Viewer)

CCA niusciunn'é fess

Nuovo forumer
La logica mi ha fatto fare molti investimenti sbagliati, e quanto più è complessa una cosa, tanto meno indovina. Una delle cose più difficili è infatti "prevedere" come si comporterà un partner nella vita. Troppe variabili. Ma "l'istinto" , la pancia ed il cuore insieme, sono più attendibili.
In realtà la sostenibilità del quid non è mai stata identificata nella completezza dei meccanismi e degli erogatori. Ci sono tracce, proprio per via della inefficacia dell'operazione qualora anche i svelassero con precisione i meccanismi stessi. Un po' come la sindone. Se stai a sentire al carbonio14, non è più vecchia del medioevo, ma se fai un'analisi sul tipo di spore, sul modo in cui si flagellavano e mandavano a morte le persone, la coerenza riporta alla palestina di 2000 anni fa. Sapremo la verità da morti.
Le banche non sono certo quelle commerciali, ovviamente. Il valore è la coesione, la profilazione, l'esistenza stessa, il numero minimo e le attività che riescono ad influenzare, anche quelle politiche. Farebbero un po' paura a molti 100000 signori pronti a guerreggiare coesi... più li si osteggiano e più loro si compattano. Ed essi stessi sono considerati progetto sociale, al di sopra delle quotine insignificanti che le banche commerciali destinano per attività economiche umanitarie e culturali. Parlo dei 42 autorizzati nel mondo per transare con quelle centrali.
Non restituscono nulla, semplicemente scommettono e realizzano. Scordati la logica classica.
100.000signori pronti a guerreggiare coesi? E dove sono? Hai un parlare ambiguo per nulla convincente .Ma pensi veramente che le tue chiacchere possano impressionarci ?
 

fiamma

Forumer attivo
Ma sono quelli che erano già stati postati! quelli col ciondolo tipo occhio di agamotto e la macchinetta che misura la "coerenza".
'spetta che trovo il post.
Q ovviamente sta per QUANTICO...
Oh, mi sa che a non capire la meccanica quantistica siamo rimasti solo noi quattro ignoranti e quei poveretti di Bohr e Feynman.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
15590270_1273284222731657_489653017336702918_n.jpg
 

MNEMOSINE

Forumer storico
ECOSOCC' mel ben ben in ponta..... Cara Cristina " ....sono stata truffata dal governo per dieci anni.....mi hanno tolto tutto...ecc. ecc." non preoccuparti, allora segui il progetto tanto sei già abituata ad essere truffata,e comunque il poco che ti rimane ti verrà tolto,stai tranquilla, con donazioni, libri,(quantici) eventuali esami (quantici) corsi (quantici) e alimenti (quantici), comunque starai meglio...ah dimenticavo...i soldi, cara Cristina......non li vedrai Mai...mi dispiace dovertelo dire sotto Natale , ma è così, brutta realtà , ma è la verità.........
Comunque sui vaccini sarlo ha ragione,in effetti la prova è sotto gli occhi di tutti e dovrebbero iniziare una class action, i vaccini hanno fatto male e reso cerebrolesi dalle 300 alle 400 mila persone, (io ritengo molti di piu') che sarlo sta raccogliendo e catalogando, per questo si merita un bravo, questa è gente che và tutelata!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
ECOSOCC' mel ben ben in ponta..... Cara Cristina " ....sono stata truffata dal governo per dieci anni.....mi hanno tolto tutto...ecc. ecc." non preoccuparti, allora segui il progetto tanto sei già abituata ad essere truffata,e comunque il poco che ti rimane ti verrà tolto,stai tranquilla, con donazioni, libri,(quantici) eventuali esami (quantici) corsi (quantici) e alimenti (quantici), comunque starai meglio...ah dimenticavo...i soldi, cara Cristina......non li vedrai Mai...mi dispiace dovertelo dire sotto Natale , ma è così, brutta realtà , ma è la verità.........
Comunque sui vaccini sarlo ha ragione,in effetti la prova è sotto gli occhi di tutti e dovrebbero iniziare una class action, i vaccini hanno fatto male e reso cerebrolesi dalle 300 alle 400 mila persone, (io ritengo molti di piu') che sarlo sta raccogliendo e catalogando, per questo si merita un bravo, questa è gente che và tutelata!
Stavo dando la stessa risposta... sei stata fregata dallo stato e allora ti sei buttata nelle braccia del sarloccio??? Ahiahaiaihahahaii no alpitour. Non e' bastata a Cristina! Di piu', piu' grossa, e meglio!
 

MNEMOSINE

Forumer storico
KOk ha visto quel video Q, sulla meditazione che hai postato...!!! io mi butto dalla finestra,!! non è possibile , ogni volta postate qualcosa che è incomprensibile per il mio cervello e mi rifiuto di credere che ci siano persone , ma neanche bambini che possano bersi tali sciocchezze, NON CI CREDO !!!ditemi che non è vero!!!Sto sognando, domani mi sveglio!!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
KOk ha visto quel video Q, sulla meditazione che hai postato...!!! io mi butto dalla finestra,!! non è possibile , ogni volta postate qualcosa che è incomprensibile per il mio cervello e mi rifiuto di credere che ci siano persone , ma neanche bambini che possano bersi tali sciocchezze, NON CI CREDO !!!ditemi che non è vero!!!Sto sognando, domani mi sveglio!!
Ma da che mondo e' mondo la gente ha sempre creduto in qualcosa di campato in aria e per sentito dire nooo??? Quindi dove sarebbe la novita'? :angel:
 

fiamma

Forumer attivo
Ma da che mondo e' mondo la gente ha sempre creduto in qualcosa di campato in aria e per sentito dire nooo??? Quindi dove sarebbe la novita'? :angel:

Proprio così.

"La maggior parte dei problemi della gente ha radici complesse, nevrosi sepolte nel profondo, fattori sociali compositi, cause che risalgono al passato e sono estremamente difficili da chiarire. Pochi, tuttavia, hanno la pazienza di farlo. I più vogliono sentirsi dire che c'è una soluzione semplice per liberarsi dei problemi che li assillano. Offrire una spiegazione di questo tipo - invece delle spiegazioni complesse che appartengono alla realtà della vita - vi darà grande potere e grande seguito."

Robert Greene - Le 48 leggi del potere , cap.27 La ciarlataneria scientifica
 

Users who are viewing this thread

Alto