clemm coemm (4 lettori)

Krizia

Forumer attivo
ho cominciato a leggere e poi a meta' ho detto... ''MA CAZZ SCRIVE KRIZIA?? :eek: MI SI E' RINCOJIONITA???'' Poi per fortuna non era roba tua huahuuhauhauh :)
Paura eh!!!!????? Ahahah
Va beh le ri-posto meglio.......

Screenshot_2017-01-26-23-24-05-1.png


Screenshot_2017-01-26-23-24-16-1.png
 

lorenzotbl

Forumer attivo
Se il mondo COEMM si basa su etica, rispetto, emanazioni di amore quantico ma ancor più orgonico, sulla condivisione dell'amore come fine ultimo di tutto, su opere di bene fatte in silenzio e doveroso riserbo per non apparire per dimostrare quel senso di grande rispetto e amorevole voglia di dare, dare , dare... .... ma come mai poi si scannano se ne dicono di tutti i colori, si offendono se uno espriem anche solo una opinione diversa? E questo tra l'altro anche ad opera del direttivo, che scatta nervosissimo, teso, rabbioso.... appena uno cerca di raddrizzarsi un pò, magari cercando di porsi un pò più comodo rispetto ai 90°, diciamo almeno un 70°?

Come mai?[/QUOTE]

E' la maledizione dell'uomo quando ha a che fare con le idealità che diventano ideologie....dal presunto amore per l'umanità fin dritti alle dittature in nome dei più grandi valori. Cortocircuiti. La storia ne è piena.
 

pioneer68

Arconte
wowwwww nuovi scarabocchiiii :eek::eek::eek:

Vedi l'allegato 414175

Interessante anche la tecnica degli scarabocchi senza senso.

(aldilà della penosa lavagnetta comprata su Rajapack a 12,90€, ma dico, con le centinaia di migliaia di euro mensili che arrivano esente tasse e in nero, un portatile collegato con un proiettore, no?)

Mi ricorda comunque un'aneddoto di anni fa.

In una riunione un manager di una importante multinazionale, si inserì in una briefing in cui un'altro manager, stile del guru di COEMM, riempiva fogli e fogli di diagrammi, numeri, roba incomprensibile e così via... il sostituto gestì il meeting senza fare scarabocchi, frecce, cerchi e palle varie: si limitò a dire poche cose, chiare, precise, specifiche, riscontrabili in seguito dal lavoro che poi lo staff fece sulla base del briefing.

Tempo totale del suo intervento 9 minuti... l'altro parlava da mezz'ora e nessuno aveva capito ancora nulla.

Ci spiegò poi che tutta questa fuffa scritta malamente che non viene praticamente capita da nessuno serve a togliere il focus dalla verità dei fatti.

Considerando anche il livello degli adepti: + scarabocchi - comprensione della verità
 

Users who are viewing this thread

Alto