clemm coemm (9 lettori)

LawTargaryen

Nuovo forumer
Provate a leggerlo come se fosse scritto da noi... fila... eccome se fila... :rolleyes:
(anche se... non dice praticamente un tubo!)
Riassunto: Siete manipolabili... se dovete scegliere... fatevi manipolare da noi... :ciapet:
sentit in colpa se non capisci... e se non segui le regole...

Vedi l'allegato 417733

A proposito della "presidente" (tra virgolette perché su carta non sta scritto da nessuna parte che ricopre quel ruolo) : Non mi é ancora chiara la sua utilità all'interno del Coemm. Si occupa dell'aspetto umanitario... fin qui ok. Ma poi?
Nelle conferenze interviene (quando c'é) 5/6 minuti e poi sparisce. Fa un video al mese di altrettanti 5 minuti proponendo il "tema del mese" di relativo interesse (in molti salotti probabilmente parlano di tutt'altro.. e fanno bene) e scrive dei post nel gruppo di nulla cosmico come questo.

É più utile una forchetta per il brodo della presidente del Coemm. È quasi come se non ci fosse.
 

Papiredda

Nuovo forumer
13 Febbraio
C'è stasera il TG COEMM? Mi ricordate l'indirizzo?
AGGIORNAMENTO, Ho appena notato:
19 Dic. 2016 puntata 11 - 02 gen 2017 Puntta 12 - 16 Gen 2017 Puntta 13 - 06 Feb. 2017 Puntata 14, non è tutte le settimane... mannaggia!
Quello del 6/2 ha sganciato quel "siluro" della "moneta complementare"! oggi sarebbe stato il caso di continuare il discorso.
Luca , avrei voluto domandarti approfondimenti, dato che Maurizio ha detto a più riprese che il "quid" non aveva vincoli, mentre nella tua trasmissione del 06/02 hai detto esattametne il contrario.

Ad oggi nessuna risposta . :moglie:

Il post e' stato eliminato... e probabilmente anche chi lo ha scritto !
 

Giuly82

Nuovo forumer
vai e registra audio... :) sentiamo le ultime novita' cosi'
Ciao sono un iscritta coemm ancora per poco ovviamente, ho notato che continuate a parlare di quid di card di 3000 euro poi di 1500 , ma la realtà che non esiste nessuna card ma avete visto il video su YouTube del 6 febbraio? Con le loro parole o meglio con la verità che e venuta fuori hanno scatenato un putiferio , perché nessuno era a conoscenza di questo, noi abbiamo fatto l ultima riunione il 28 gennaio, abbiamo parlato a lungo abbiamo parlato del grande cambiamento che avverrà dal 3 marzo in poi, ci hanno spiegato che questa card che verrà caricata di 1500 euro al mese ,non si potrà prelevare ma puoi spendere ovunque per pagare l affitto, le bollette, luce , gas e nei vari negozi , ma in realtà non e cosi questa card che daranno se la daranno , avrà il marchio coemm e potrai usufruire di questa card se i negozi o l enel ecc. Avranno il marchio coemm , quindi lui dice ,siccome in tutti i negozi d italia non c e nessun negozio che abbia il marchio coemm , dobbiamo essere noi a convincere i negozianti a mettere il marchio coemm nel proprio negozio ,per finire e per spiegarmi bene vi faccio un esempio del meccanismo, io ho una carta del centro estetico dove abitualmente vado, questa carta la carico io decido io la cifra la posso caricare fino ad un massimo di 2000 euro con questa card io posso fare qualsiasi cosa fare trattamenti estetici, cerette acquistare creme ecc. Ma se volessi usura questa card in altri centri estetici non lo posso fare perché questa card che ho ha il marchio del centro estetico dove ho fatto la card , non usufruibile per altri centri ecco questa sarà la carta coemm , non potrai pagare la luce che fai dici a l enel o tu metti il marchio coemm o che ne so che fai chi paga un affitto di casa dici al proprietario di casa ti pago l affitto se metti il marchio coemm !!
 

pioneer68

Arconte
Ciao Giuly, pensa che addirittura io ho anche fortissimi dubbi che non riusciranno neanche a fare questa "carta", perché comunque "caricarla" di 1500€ ogni mese comporterebbe un'esborso così importante di liquidità che ho qualche dubbio possa essere rilasciata dai loro conti.

Ricordiamo anche che non esistono, ne sono mai esistiti investitori, banche, 13 famiglie, ecc. quindi i soldi dovrebbero ogni mese uscire dal conto coemm.

Sempre se ne avanzano, perché credo che mantenere questo baraccone ambulante costi e sia costato... viaggi, cene, stipendi che si pagano quelli del direttivo "per il loro lavoro" e così via.

In ogni caso i capitani vi rendicontano le spese?

Sembra di no.

In ogni caso, se qui si parla di quid è esattamente perché fin da pagina uno si è capito, con prove, fatti e dimostrazioni della nullità di qualsivoglia progetto "etico quantistico ": non siamo noi a parlare di quid "cash", ne hanno sempre parlato loro in modo molto chiaro, perché senza quel l'illusione il coemm non sarebbe mai esistito
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Sèèèè andate andate a convincere i negozianti ad accettare le vs merd-card personalizzate. Il commerciante si informerà e capirà che dovrà darvi a credito sulla fiducia materiale pagato in euro contro aria fritta di cui si parla da oltre 1 anno sul web e che anche in tv smontano. Andate andate e vedrete cosa vi diranno. Babbei che non siete altro. E pure carotati. E preganti.
 
Ultima modifica:

Giuly82

Nuovo forumer
Ciao Giuly, pensa che addirittura io ho anche fortissimi dubbi che non riusciranno neanche a fare questa "carta", perché comunque "caricarla" di 1500€ ogni mese comporterebbe un'esborso così importante di liquidità che ho qualche dubbio possa essere rilasciata dai loro conti.

Ricordiamo anche che non esistono, ne sono mai esistiti investitori, banche, 13 famiglie, ecc. quindi i soldi dovrebbero ogni mese uscire dal conto coemm.

Sempre se ne avanzano, perché credo che mantenere questo baraccone ambulante costi e sia costato... viaggi, cene, stipendi che si pagano quelli del direttivo "per il loro lavoro" e così via.

In ogni caso i capitani vi rendicontano le spese?

Sembra di no.

In ogni caso, se qui si parla di quid è esattamente perché fin da pagina uno si è capito, con prove, fatti e dimostrazioni della nullità di qualsivoglia progetto "etico quantistico ": non siamo noi a parlare di quid "cash", ne hanno sempre parlato loro in modo molto chiaro, perché senza quel l'illusione il coemm non sarebbe mai esistito
Ciao ma anche io ho forti dubbi che diano questa card , ma se proprio volevano convincere i commercianti a mettere il marchio coemm l avrebbero dovuto fare loro da due anni a questa parte , ma poi scusa io mi metto nei panni di un negoziante e chiedo perché dovrei metterevil marchio coemm che vantaggi avrei io? Credo proprio che questa sia una domanda molto difficile io personalmente non saprei rispondere credo che alla fine o non daranno niente o se le daranno la gente non firmerà il contratto, perché a noi ci hanno sempre detto che al momento della distribuzione delle card ti daranno un contratto dove tu decidi se lo firmi e bene altrimenti non prendi la carta e tutto finisce li , ma infatti del quid hanno sempre parlato loro anche alle riunioni , noi non abbiamo mai fatto domande sul quid non c e ne mai stato bisogno perché sono sempre stati loro a parlarne, poi nell ultimo video del 6 febbraio alla domanda del ragazzo e stato lui a parlare e a dire le cose come stavano
 

pioneer68

Arconte
Ciao ma anche io ho forti dubbi che diano questa card , ma se proprio volevano convincere i commercianti a mettere il marchio coemm l avrebbero dovuto fare loro da due anni a questa parte , ma poi scusa io mi metto nei panni di un negoziante e chiedo perché dovrei metterevil marchio coemm che vantaggi avrei io? Credo proprio che questa sia una domanda molto difficile io personalmente non saprei rispondere credo che alla fine o non daranno niente o se le daranno la gente non firmerà il contratto, perché a noi ci hanno sempre detto che al momento della distribuzione delle card ti daranno un contratto dove tu decidi se lo firmi e bene altrimenti non prendi la carta e tutto finisce li , ma infatti del quid hanno sempre parlato loro anche alle riunioni , noi non abbiamo mai fatto domande sul quid non c e ne mai stato bisogno perché sono sempre stati loro a parlarne, poi nell ultimo video del 6 febbraio alla domanda del ragazzo e stato lui a parlare e a dire le cose come stavano

In bocca al lupo, spero non ti sia costato tanto, ne in denaro, ma soprattutto in tempo, speranze, illusioni.
 

Venusia

Nuovo forumer
Ciao ma anche io ho forti dubbi che diano questa card , ma se proprio volevano convincere i commercianti a mettere il marchio coemm l avrebbero dovuto fare loro da due anni a questa parte , ma poi scusa io mi metto nei panni di un negoziante e chiedo perché dovrei metterevil marchio coemm che vantaggi avrei io? Credo proprio che questa sia una domanda molto difficile io personalmente non saprei rispondere credo che alla fine o non daranno niente o se le daranno la gente non firmerà il contratto, perché a noi ci hanno sempre detto che al momento della distribuzione delle card ti daranno un contratto dove tu decidi se lo firmi e bene altrimenti non prendi la carta e tutto finisce li , ma infatti del quid hanno sempre parlato loro anche alle riunioni , noi non abbiamo mai fatto domande sul quid non c e ne mai stato bisogno perché sono sempre stati loro a parlarne, poi nell ultimo video del 6 febbraio alla domanda del ragazzo e stato lui a parlare e a dire le cose come stavano

Ciao, questa cosa del "firmare il contratto" era uscita anche nel salotto che andavo io, ma alla domanda di chiarimenti che ha fatto uno dei PO, il capitano ha detto che ci avrebbe spiegato al momento in cui avremmo dovuto firmare.
Stessa cosa per la comunicazione del nostro codice iban.
Però questa cosa della carta da accettare firmando non è la stessa cosa delle carte di debito che ti danno le finanziarie o simili? La finanziaria che mi segue per la mia attività mi ha mandato un paio di anni fa una cosa simile che loro hanno definito CARTA DI DEBITO, se non ricordo male.
Qualcuno ha informazioni più precise il merito?
V.
 

Giuly82

Nuovo forumer
In bocca al lupo, spero non ti sia costato tanto, ne in denaro, ma soprattutto in tempo, speranze, illusioni.
Grazie ,no assolutamente illusioni non me ne sono mai fatta, anche perché non ci ho mai creduto ho accettato di farne parte per pura curiosità ,e poi ho detto ma si dai alla fine e un euro al mese ci ho perso 20 euro ,mi dispiace solo per quelle persone disperate che ho conosciuto persone sfrattate che erano convinte di bloccare lo sfratto grazie a queste carte, tu dirai ma che stupidità fare affidamento sul nulla , però sai io mi metto nei loro panni alle volte la disperazione prende il sopravvento e ti attacchi a tutto , loro dicono noi non facciamo male a nessuno errore e come che lo fanno il male giocano soprattutto sulla disperazione delle persone e questo il loro cavallo di battaglia va be a buon rendere
 

Users who are viewing this thread

Alto