clemm coemm (3 lettori)

Sì...l' hanno tolto ancora a giugno...assieme all' intera piattaforma Coemm....è da luglio che continuano a dire: la piattaforma è in lavorazione!....tutto questo tempo per creare una piattaforma?...manco si trattasse del pentagono!!....e cmq la loro spiegazione é:"ogni volta che la piattaforma era pronta, subivamo attacchi da parte degli hacher (!!!), e dovevamo ripartire da zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".....ma per favore.....gli hacker casomai, saranno interessati ai conti maltesi del Coemm!!
 

felicità

Forumer attivo
buongiorno a tutti..stamani per la prima volta ho sentito parlare di questo coemm...devo ammettere che non sto passando un bel periodo..debiti..etc etc etc....ho un collega che praticamente dice di aver ricevuto a gennaio lui e la moglie due carte prepagate di 1500 euro...da spendere obbligatoriamente nel mese in cui le ricevi....lui sta versando un euro al mese e bombardato dalle mie domande mi continua a dire che per opra va tutto bene e comunque sti soldi gli servivano come il pane a fronte di un euro che se ti cade per terra manco lo raccogli...per contro io sto leggendo il dibattito qui sul forum....e sinceramente mi trovo nella via di mezzo....il collega che mi sta sbandierando sta tessera con dentro i soldi e voi che tramite prove piu'che convincenti dite che e'tutta una truffa..........che fare???????.....siamo di fronte all'ennesima presa per il culo?..o buttiamo un euro e ci spendiamo ste 1500 euro facendo finta di averle vinte al gratta evinci?.....benedetta su una cosa ha ragione o non mi ricordo chi l'ha detto...che si fa leva comunque su persone"normali" con problemi di tutti i giorni....bollette...spesa....affitto o mutuo....tasse ovunque..bollo....benzina........sicuramente son persone(loro) che fanno leva e trovano terreno fertile sulle problematiche e lo scontento(un po' come i dittatori,che salgono al potere cavalcando enormi problemi del popolo) delle persone che han difficolta'ad arrivare a fine mese....non penso che chi va in giro cor maserati o la ferrari o un giocatore di serie A...conosca l'esistenza di questo COEMM.......io seguiro'ancora il dibattito...ringrazio anticipatamente chi mi sta leggendo.....e chi indirettamente sta fornendo prove.....per conto mio,nonostante sto collega sia scatenato a divulgare il verbo......rimarro'alla finestra a guardare ed osservare........non certo per l'euro(ne sputtano talmente tanti alla snai sul calcio.......)ma per la truffa in genere che si sta perpetuando a danni di migliaia di persone convinte di aver trovato un facile guadagno...............by


"dice di aver ricevuto a gennaio lui e la moglie due carte prepagate di 1500 euro..." Semplice, avendo il sarlo definito trattarsi di app, e non carte fisiche, il tuo amico ti ha ingannato, ha solo fatto propaganda, ha detto una cosa falsa. COME TUTTO CIO' CHE è IN COEMM......
 

kok90

o COSì...o POMì
Spiegazione lucida e chiara ma il sistema a cui mi riferivo io era diverso... era un'app che inviava materialmente il denaro al bar il quale, controllando sulla stessa app dava l'ok. Non mi ricordo di sconti o circuiti o guadagni a piramide ... softpay o qualcosa di simile e mi diceva che sono gli stessi negozianti a chiedere di utilizzare questa cosa ...oggi provo a sentire la persona e chiedo lumi in merito.
C'e' una cosa di fondo... CHI METTE I SOLDI??? E A QUALE PRO??? BABBONATALE E' PASSATO!... NESSUNO REGALA NULLA... MANCO LI CANI ABBAIANO PER NIENTE
IL RITORNO DOVE' PER QUESTI PARTNER? LA BANCA/FINANZIARIA FA DONAZIONI ALLA FONDAZIONE COEMM?? 150.000.000 (MILIONI NON BRUSCOLINI) AL MESE???
MAPEPPIACEREEEEEEEEEEEE:ordine:


Documento che immagino sarà sparito da ogni possibile sito coemm vero?

qua dentro abbiamo anche la versione integrale, non è facile da trovare tra oltre 1000 pagine ma c'è..
yes.gif

NOI LO ABBIAMO :rolleyes:
OVVIAMENTE!

 

Allegati

  • il-clemm-in-sintesi.pdf
    910,8 KB · Visite: 349

felicità

Forumer attivo
L'app pro QUID dovrebbe essere scaricabile già dal 24 marzo con il primo convenzionato: il COEMM!
Se non dimostreranno di crederci loro come potranno pensare di convincere altre realtà imprenditoriali ad aderire?
Il primo beneficio per i clemmini sarà di utilizzare l'app per pagare l'euro mensile e i 10-15 euro richiesti per ogni convention.

Se così non fosse finalmente i clemmini dovrebbero cominciare a dubitare sull'efficacia del reddito di dignità sarliano.

Qualcosa mi dice che ciò non accadrà, non è mai stato detto che si potrà utilizzare l'app o la card per fare le "donazioni" obbligatorie al COEMM, ma è una pura congettura personale.

Si aprono le scommesse.

"Il primo beneficio per i clemmini sarà di utilizzare l'app per pagare l'euro mensile e i 10-15 euro richiesti per ogni convention" : SOTTOSCRIVO PIENAMENTE, COME DETTO DA ALTRI, CHE SI PAGHINO L'EURO E I 10 EURO DELLE CONVENTION CON LE APP PREPAGATE...... :accordo::winner::dietro::jack:
 

felicità

Forumer attivo
Spiegazione lucida e chiara ma il sistema a cui mi riferivo io era diverso... era un'app che inviava materialmente il denaro al bar il quale, controllando sulla stessa app dava l'ok. Non mi ricordo di sconti o circuiti o guadagni a piramide ... softpay o qualcosa di simile e mi diceva che sono gli stessi negozianti a chiedere di utilizzare questa cosa ...oggi provo a sentire la persona e chiedo lumi in merito.

ma forse banalmente era paypal
 

Users who are viewing this thread

Alto