clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
DA LEGGERE TUTTO... :accordo: ADELAIDE... ottimo post

0001 February 27, 2017 14.33.10.jpg

fa specie constatare quanto certa gente sia di memoria corta, si sono già dimenticati delle figure di cacca del loro MENTORE cialtrone, bugiardo e millantatore fatte tentando di replicare ai post in un forum di finanza con i suoi interventi patetici blaterando delle asinerie gigantesche... e ogni tanto arriva qui qualche altro genio senza sapere dove mette i piedi...
cool2.gif

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

upload_2017-2-27_15-38-3.png

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

upload_2017-2-27_15-38-34.png

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

upload_2017-2-27_15-39-12.png

che dire, delle volpi..
15.gif

rileggete da qui in poi le cagate dello "studioso 30ennale" @IoSonoNessuno e fatevi quattro risate..
https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-3

:clap::clap::clap::clapclap::clapclap::clapclap:

Rispondo a kok 90: io non sono Carlo Meloni, non so chi sia, non ho il piacere di conoscerlo. Il senso di ciò che ho scritto è che non ho capito nulla delle esaltazioni filosofiche della Sig.ra Furlan a favore del coemm. Ancora una cosa: ma questo Sig. Meloni è pro o contro la sarlocchiana parabola?

Rispondo a kok 90: io non sono Carlo Meloni, non so chi sia, non ho il piacere di conoscerlo. Il senso di ciò che ho scritto è che non ho capito nulla delle esaltazioni filosofiche della Sig.ra Furlan a favore del coemm. Ancora una cosa: ma questo Sig. Meloni è pro o contro la sarlocchiana parabola?
No kok intendeva che il post era di Carlo meloni e non della Furlan! !!
Meloni è assolutamente pro ....

Grazie Krizia per la precisazione e chiedo scusa a kok90 per l'equivoco.
Anch'io sono un ex clemmino, e quando ho sentito puzza di fregatura..... (grazie anche alla mente lucida e razionale di mia moglie) mi sono tolto. Mi dispiace solo che la persona che mi ha inserito continui a credere fermamente della bontà del progetto e, soprattutto, dell'erogazione del quid.....così va il mondo !!....

Users who are viewing this thread

Back
Alto