clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"speculatori della vita umana"

Giusto per sottolineare determinate mentalità di chi aderisce al COEMM

No, è importante, perché poi appunto, si capisce perchè lo stato Italiano, sotto molteplici aspetti, versa in condizioni precarie.

................A proposito di comitato tecnico scientifico................

Ecco, già quando vengono coniate tali diciture si entra nel pieno contesto della:

pro·pa·gàn·da/

La propaganda è "l'attività di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifici atteggiamenti e azioni"[1] ovvero il "conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo"[2].

In antitesi alla propaganda dovrebbe essere la pura e semplice esposizione dei fatti, della realtà nella loro completezza.

Al contrario, la propaganda può presentare i fatti in modo selettivo (così possibilmente mentendo per omissione) onde incoraggiare una sintesi (una conclusione) particolare, oppure usa messaggi caricati onde produrre risposte emozionali piuttosto che razionali alle informazioni presentate. L'uso della propaganda è dannoso per la libera e naturale formazione dell'opinione personale e pubblica e il danno poi si riflette sulla persona stessa e sulla società.

Si, se si vuole eludere il significato politico del voto, dichiarato anche da chi l'ha proposto. Ennesimo rimpasto interno di gente mai votata dal popolo ops dal parlamento, pieno di gente che non vorremmo li

Mi scuso dell'OT.

Il referendum era su un tema specifico, intelligibilissimo, a mio avviso, spiegato altrettanto intelligibilmente decine di volta attraverso qualsivoglia mezzo di comunicazione, che poi i populisti e una masnada di opportunisti dell'ultima ora abbiano fatto intendere alle persone che votavano, poco dotate evidentemente di senso critico che si votasse per far cadere un governo e si dovesse andare il giorno dopo a elezioni.

beh... c'è 'na belle differenza eh !!!!

Dopo aver preso atto del voto del popolo Italiano, il Presidente della Repubblica ha esercitato il diritto/dovere costituzionale di garantire il proseguimento del governo, fino alle prossime elezioni.

Dove ovviamente tutti potremo votare, questa volta si, per un nuovo governo.

SERMONE DEL 7 MARZO 2017

NON HO PIU' PAROLE... :specchio:

sermone 7 marzo 2017.jpg

Io torno a ribadire che la card sara' questa... (mi sbagliero'... puo' essere... vedremo il 24... magari non e' questa azienda ma la tipologia sì)
L'azienza in questione ha le capacita' di sviluppare tecnicamente il tutto...
ovviamente la card non e' ricaricata mensilmente di 1500 euro... avra' al suo interno 1500 euro in buoni spesa.. non cumulabili spendibili nel mese... e solo nel circuito che verra' creato a doc.... punto!
E' chiaro che un soggetto (COEMM) che richiede il suddetto srvizio... personalizzato come NOISIGROUP dovrebbe investire non poco (dalla creazione della card... al database dedicato... all'app... al pos... alle vetrofanie... assistenza... contrattualistica... etc...)
Ovviamente non la PAGHERA' DI TASCA SUA SARLO!... e qui arriviamo ai PARTNER FINANZIARI (sic) che INVESTIRANNO sul talento dei clemmini...
TALENTO CHE NON SARA' ALTRO CHE LAVORO VERO E PROPRIO E SOTTOPAGATO... perche' SE VORRANNO POTER SPENDERE I 1500 DOVRANNO CREARE IL CIRCUITO DI BENI E SERVIZI DOVE SPENDERE... e non sara' un circuito dove inserire cani e porci... ma dovra' avere certe caratteristiche ecosolidali bio etc etc...
Il COEMM fara' solo da supervisore... con i NOISIGROUP STORE... luoghi in cui ci saranno persone dedicate a supportare i negozi facendo da tramite e reclutando a loro volta FORNITORI DI BENI E SERVIZI con le caratteristiche adeguate...

Appoggiandosi a una struttura come questa il COEMM ha SOLAMENTE VENDUTO... IL SUO PORTAFOGLIO CLIENTI (tutti gli aderenti) a questa azienda...

Funzionera'... o puo' funzionare... a parte i tempi che saranno lunghissimi... e un'impegno immane...

MA... TUTTO QUESTO NON CANCELLA L'INGANNO DI AVER PROMESSO 1500 EURO MESE SONANTI UNO SULL'ALTRO DA SPENDERE COME E QUANDO E PER QUELLO CHE SI VUOLE!

Chi guadagna? L'AZIENDA... Con quali modalita' non lo so... e sicuramente SARLO continuando a ricevere l'euro mensile che diverra' esponenziale in crescita...
E l'aderente?... l'aderente avra' l'illusione di GUADAGNARCI... (ma in realta' lavora) e sara' solo sfruttato sia nel reclutamento che facendo spesa all'interno del circuito...

Vedi l'allegato 421341

Vedi l'allegato 421342

Allora, chi ci guadagna: Coloro che 1) Noleggiano il servizio (Quigroup), 2) i Partner finanziari (vari ipotetici naeg et similia), 3) gli Utenti (i gremmlins).
Come e quanto e quando?

Tu dici che il 2 paga l'1, aspettando che i 3 rimborsino con lavoro gratuito per trovare i 4) NEGOZIANTI da affiliare.
A loro volta i negozianti , probabilmente, dovrebbero pagare un fee, una quota d'ingresso, diciamo cento euro (o 1,5mila?....).
Perciò i 2 ricevono da... un milione (...."l'oro".... sperano) di 4) negozianti affiliati 100 e. l'anno ( o 1,5mila.... sempre all'anno).
Almeno questo è quello che potrebbero "vendere".
Ma....
I 4) NEGOZIANTI: convincerli nn sarà molto facile (l'unica possibilità, come in tutte le piramidi, gli si deve vendere il vertice, la velocità di adesione, pena la diminuzione del guadagno. E cmq, essendo piramidale, non può durare nemmeno un anno, poi non ci sarà più l'ESCLUSIVA, di fatto.... e quindi crolleranno gli acquisti e la convenienza di essere associati).
I 2) ( I PARTENR FINANZ) dovrebbero essere convinti di avere a disposizione un milione e più di negozianti disposti ad ADERIRE e quindi a RIMBORSARLI....
I 3) (gremmlins) dovrebbero essere convinti UNO: ad accettare di vedere TRASFORMATO il loro 1,5MILA EURO, IN BUONO SCONTO!!! DUE: a pensare fattibile VENDERE ADESIONI AI NEGOZIANTI. TRE: ACCETTARE di aspettare che il circuiti si RODI (non nel senso di quello che staranno provando , ma in senso di rodaggio....), quindi un annetto, e forse più....
I 1) QUIGROUP potrebbero accettare, se qualcuno ANTICIPA: CHI???
sarlo è impossibile, è contro la sua più intima natura, piuttosto LI BRUCIA.
D'altronde NON ha alcun Partenr finanziario, disposto ad investire per lui ( forse Totò o Pietro Gambadilegno....)...

OOOOPSSS ...... VUOI VEDERE ALLORA CHE E' TUTTO FINTO, COME AL SOLITO??????????????????????

Farà iscrivere i poveri gremmlini al sito quisigroup.com, li farà aderire..... ENTRO IL 18 GIUGNO..........
POI LI RIMANDERA' AL 18 SETTEMBRE: NON SONO ALLINEATI (non hanno trovato i negozianti.....)

E POI..... VISTO CHE NON SI RIUSCIRA' A RAGGIUNGERE IL SOLITO NUMERO ( PURE QUI NE METTERA' UNO, TIPO 333MILA.....)

SI SGONFIERA' TUTTO COME NEVE AL SOLE: commmmmme au solito.............. abbiamo "hascherzato" , con un goccio di "aquapunica"... :wall:

Io cmq, comincio ad avere stanchezza nei confronti dell'argomento "quid" che a quanto pare non risolverà nulla non essendo altro che un gruppo d'acquisto con moneta che non è moneta. Io vorrei mi si spiegasse come si conta di risolvere il problema del lavoro, della scuola, dell'assetto del territorio, delle pensioni e via così. Deve andare o no in campagna elettorale sto movimento? Non è che si può usufruire del quid e votare qualcun altro no? Non è etico
Il quid alla fine, al massimo sarà un GAS, e il movimento darà il voto a qualcuno di fiducia del sarlocco come aveva già fatto intendere alla fine del 2015. Niente di nuovo sotto il sole.

Infatti questo è sostanzialmente e il punto.

A me che facciano carte sconti, carte ricaricabili, vendono macchinari e cure magiche, siano tutti plagiati mentalmente non interessa minimamente .. sono sempre stato lontano da qualsivoglia tipo di condizionamento (lavorativo, religioso, mode, appartenenze, ecc.) io ragiono con la mia testa assumendomene sempre la piena responsabilità: non esiste nessuna magia al mondo (politica o di associazioni come COEMM) che permetta a un fannullone o chiunque invece voglia "emanciparsi facendo quello che gli pare, per una crescita umanistica, usufruendo di un reddito di dignità" di vivere a gratis... quindi facciano quello che vogliono perchè si ridicolizzano da soli, restando poi perpetuate nella rete le boiate mega galattiche che vengono giornalmente promosse, ivi compresi i profili social di quei poveri disgraziati che lodano i vari messia, il CTS e il direttorato sperando in un obolo... alcuni si accontentano di un reply per sentirsi appagati... è tutto ciò che hanno fuori della loro povera vita (e sinceramente mi spiace per chi già colpito da problemi, viene ulteriormente mazziato).

Il punto quindi è che una carta sconti non sconfigge la povertà, ma se mi permettete la cosa ancora più importante (e che non va persa di vista) è che la promessa fondante su cui si basa (e si è basato) tutto il reclutamento ovvero "versa 1 € ne avrai 1500" che è quello che tutti avevano capito all'inizio e quindi per questo sono ancora li dentro (a finanziare, ben che vada la campagna elettorale di qualcuno.. altrimenti hanno solo regalato soldi) è stato smentito dai fatti perché il 24/03 non daranno 1500€ a nessuno.

Quindi chiunque avesse detto fin dall'inizio che era una fregatura e quindi che questi 1500€ sonanti non sarebbero mai arrivati HA RAGIONE.

Poi tutto il resto, chi se ne frega.

Quelli sono i veri DIS-GRAZIATI CHE HANNO VENDUTO LA LORO DIGNITA' PER UN EURO E LA LORO INTEGRITA' PER L'AVIDITA' E LA CUPIDIGIA. ARRAFFARE E SCAPPARE VIA: "SI FOTTESSERO TUTTI, IO PENSO A ME..." QUESTO E' IL PENSIERO DOMINANTE DENTRO L'UNICO NEURONE DI QUESTI MENTECATTI.....! :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto