clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io penso che la posizione di questo thread sia chiarissima, ci sono talmente tante evidenze chiare che già è molto più credibile e realistico del COEMM!

Infatti secondo me la moria di adepti che si riscontra è segno che molti si stanno documentando, nonostante i leccamenti di sedere come i post disinformativi di cui sopra, dove si raccontano palle facilmente smontabili tipo quelle della TV "nazionale" che kok in 5 minuti ha sottolineato.

Infatti un adepto che sta leggendo in questo momento (ce ne sono decine che leggono) si rende conto da solo delle cavolate propagandistiche che i leccapiedi promulgano.

Il problema è che il loro cervello è ancora piuttosto offuscato... ma manca poco al 24

Si, anche sul mio canale video gli iscritti sono quasi tutti clemmini (basta vedere la loro pagina google+). E' una questione di immediata chiarezza espositiva, di facile e diffusa reperibilità, di attendibilità, validità e
sopratutto di predittività che si otterrebbe. A video in uno o due minuti. penso alle ipotesi di pippo espresse in maniera più semplice

Buon giorno Sissa..............ho rivisto ora i contenuti della nostra conversazione di ieri e mi rendo conto che ad averla fatta fuori dal vaso sono stato io, avendo frainteso i contenuti di alcuni tuoi post. Per quanto possa servire, ti chiedo umilmente e pubblicamente scusa........

Scuse accettate, mi sarebbe dispiaciuto che un frainteso avesse vanificato i buoni propositi di questi nostri interventi, ti ringrazio di questo post. Farò attenzione a puntualizzare meglio d'ora in poi sapendo che la scrittura non consente enfasi ma, ti prego, tieni presente che non ho motivo alcuno di avercela con te o chiunque qui nel forum e concedimi almeno il beneficio del dubbio prossimamente, se ti sembra che usi maleducazione, avvertimi. :accordo:

Buon giorno Sissa..............ho rivisto ora i contenuti della nostra conversazione di ieri e mi rendo conto che ad averla fatta fuori dal vaso sono stato io, avendo frainteso i contenuti di alcuni tuoi post. Per quanto possa servire, ti chiedo umilmente e pubblicamente scusa........

Scuse accettate, mi sarebbe dispiaciuto che un frainteso avesse vanificato i buoni propositi di questi nostri interventi, ti ringrazio di questo post. Farò attenzione a puntualizzare meglio d'ora in poi sapendo che la scrittura non consente enfasi ma, ti prego, tieni presente che non ho motivo alcuno di avercela con te o chiunque qui nel forum e concedimi almeno il beneficio del dubbio prossimamente, se ti sembra che usi maleducazione, avvertimi. :accordo:

Bravi ragazzi... :) e come dice la Paoletta... vi lovvooo ♥
:rotfl::rotfl::rotfl:

Domeniche alternative :)

0001 March 11, 2017 13.42.04.jpg

Grazie Sissa...... sinceramente grazie per aver accettato le mie scuse che altrettanto sinceramente credevo di non meritare. Hai perfettamente ragione quando dici che la scrittura non consente enfasi, soprattutto se i post si accavallano e si perde un pò il filo del discorso e d'impeto talvolta si fraintendono i contenuti, come purtroppo è successo a me.
Oggi ho da te ricevuto una sonora lezione che mi consentirà in futuro d'essere più riflessivo, ed anche di questo ti sono decisamente grato. :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto