clemm coemm (24 lettori)

vocedistupitosentimento

Forumer attivo
Sera ragazzi, ieri ho rivisto un capitano, o meglio una capitana. Mi ha mostrato un foto abbracciata a Morello. Mi ha detto che nei salotti gira voce che striscia non è stata in grado di fare niente xkè niente ci sta da fare con contro clemmini e soci.
Gira voce che ogni clemmino deve duplicarsi entro 12 giorni. Cioè procurare altro iscritto e clonare l'intero salotto. In effetti si punta a raddoppiare il nr dei clemm x la data del quid. È evidente che servono soldi. È evidentissimo che sarlo sta concludendo suo ultimo giro di raccolta. La capitana mi è parsa drogata di cazzate.
Altra novità è che a luglio verrebbe eletto nuovo segretario del coemm in quanto sarlo va a prepararsi x le elezioni politiche e x trasparenza lascia incarico. Ultima ma non meno importante è che la sede nazionale viene spostata a Roma. Come sempre una serie di sarlate!!'
Io resto dell'opinione che la Luperto me la scoperei anche x terra. Mi piace, nn so ha un odore di sesso, di carne, mmmmm
la cosa piu logica e giusta che hai detto è l'ultima. bravo.
 

Sissa

Forumer storico
Scusate forse mi è sfuggito dalle precedenti discussioni....Ma cosa è successo a Galloni? Si è allontanato spontaneamente dal Coemm?

Galloni è un professionista autonomo, che coerentemente sostiene una tesi da molti anni e la propone a chiunque voglia interessarsene. Ultimamente sembrava dover collaborare col M5S a Roma entrando nella giunta Raggi ma non mi pare si sia concretizzato qualcosa per il momento
 

Users who are viewing this thread

Alto