clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Confermo... stanno facendo pressioni per l'iscrizione e i dati... PRIMA DEL 24... altrimenti resteranno fuori!
Sai anche se + tra
Dal sermone... ''sembra'' che si sia mosso il CODACONS? :rolleyes:
Ma in questa famosa scheda lui dice che verranno caricati 1500 crediti spendibili in un circuito? Ieri un Clemmino mi ha spiegato il funzionamento: Si dovrà praticamente convincere il negoziante a registrarsi sul circuito "noi si" e comprare un nuovo pos "NOi SI" pagandolo 20€. Attraverso questo pos tutti i Sarliani potranno strisciare la famosa "Card" utilizzando questi crediti che poi per il pagamento verranno trasformati in euro veri che il negoziante potrà incassare :clap::cool:...altra cosa, i crediti devono essere spesi tutti perché in caso ne avanzassero il mese successivo verrebbe versata soltanto la differenza...:-R:nnoo::DD::lol: A me sembra fantascienza tutto questo ahahaha .... Ditemi se voi avete informazioni diverse ....

Sai anche se + tra

Ma in questa famosa scheda lui dice che verranno caricati 1500 crediti spendibili in un circuito? Ieri un Clemmino mi ha spiegato il funzionamento: Si dovrà praticamente convincere il negoziante a registrarsi sul circuito "noi si" e comprare un nuovo pos "NOi SI" pagandolo 20€. Attraverso questo pos tutti i Sarliani potranno strisciare la famosa "Card" utilizzando questi crediti che poi per il pagamento verranno trasformati in euro veri che il negoziante potrà incassare :clap::cool:...altra cosa, i crediti devono essere spesi tutti perché in caso ne avanzassero il mese successivo verrebbe versata soltanto la differenza...:-R:nnoo::DD::lol: A me sembra fantascienza tutto questo ahahaha .... Ditemi se voi avete informazioni diverse ....
Di... ''sicuro'' non si sa nulla... anche se io sostengo la tesi QUI GROUP... spesa nei circuiti NOISIGROUP e la card si ricarica degli sconti... IN EURO... invece di averli immediati... e con quelli possono pagare o altra spesa oppure anche le bollette scansionando il codice a barre della bolletta stessa con l'app... ma... c'e' un MA...
piu' commercianti fanno aderire piu' possono cumulare sulla card...
il fatto e' che (mettiamo che la % sia il 10) per avere sulla card 50 euro per pagare la bolletta ne deve spendere (solo nei negozi convenzionati... e solo sui prodotti etici etc etc) 500 euro...
a parte che molti non hanno nemneno lo stipendio... i prodotti bio etici e solidali sappiamo benissimo che costano il doppio degli altri... chi se li potra' permettere??
e... come dicevano piu' sopra... madre spende 500? padre spende 500? figlio 500? nonna allettata all'ospizio 500? e' COMPLICATO! :rolleyes:
E a fine mese si azzera...
(QUESTA E' SOLO UNA MIA IPOTESI EH)

Questi circuiti e queste card, la moneta complementare (come sardex) esistono da tempo e non mi pare che la fame nel mondo sia scomparsa, nemmeno quella italiana, nemmeno che sia aumentato il lavoro. Se c'è qualcuno che vuole mantenere delle persone a 1500€ gratis al mese, affari suoi, siamo 7 miliardi circa, capirai che progetto epocale. A noi bastava non entrare nell'euro e governarci il paese nostro

Sermone post striscia 14 marzo 2017

Vedi l'allegato 422612

E' proprio il concetto che non capisce! Nessuno "attacca" si chiede, si riflette, si valuta e si informa su quello che esiste e quello che, pur promesso, non è mai esistito. Ma se qualcuno sporge denuncia perchè ha ricevuto un pugno, non sarà mica colpa di chi denuncia e nemmeno del pugno. La colpa è di chi l'ha dato

Sermone post striscia 14 marzo 2017

Vedi l'allegato 422612

Mi chiedo:visto che male non fare paura non avere ecc. ecc........come mai nel sermone del 24/08/2016 chiedeva di inviargli
una lettera che servisse a controbilanciare gli attacchi ed esposti vari "magistralmente" architettati ai suoi danni?
In allegato il post.......... buona lettura!

Allegati

Mi chiedo:visto che male non fare paura non avere ecc. ecc........come mai nel sermone del 24/08/2016 chiedeva di inviargli
una lettera che servisse a controbilanciare gli attacchi ed esposti vari "magistralmente" architettati ai suoi danni?

ahahah, Petrus magnifico custode delle grandissime sarlianate, ma quante ne dice in quella lettera? MONDIALE, EPOCALE, MAGISTRALE non fanno rima con UMILTA' , ONESTA' , SEMPLICITA'

Credo che fosse solo un modo per capire chi era fedelissimo e chi no. Certe cose non si possono fingere e lui lo sa. Anche perché dal punto di vista giuridico il valore di quel materiale è pari a zero.

Credo che fosse solo un modo per capire chi era fedelissimo e chi no. Certe cose non si possono fingere e lui lo sa. Anche perché dal punto di vista giuridico il valore di quel materiale è pari a zero.

Giustissimo, infondo la spocchia nasconde una insicurezza, dimostrata anche a Fiuggi quando movimentò la claque per contrastare Striscia. Ma lo capisco, non è facile sostenere una grande polverosa simile bugia

Certo......... resta il fatto che non ha denunciato nessuno; ne il "magistrale" nemico volta gabbana e tantomeno Sergio Miggiano del Garda più altri ma ne ha avuto paura. Qualcuno del suo potentissimo studio legale deve avergli suggerito che a rivoltar lo sterco ci si imbratta!

Users who are viewing this thread

Back
Alto