clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
SU STRISCIA UN ATTIMO FA... HANNO FATTO UNA PRECISAZIONE... SUL SERVIZIO DI IERI... CHE LA FARMACIA NON E' UNA FARMACIA MA UNA PARAFARMACIA... LO HA CHIESTO LA FEDERFARMA... L'INSEGNA TRAE IN INGANNO PERCHE IL ''PARA'' E' SCRITTO PICCOLISSIMO DI FIANCO ALLA ''F'' BHE... NELLO STUDIO DELLA DOTTORESSA... SI MENZIONAVA ''FARMACIA'' NON ''PARAFARMACIA'' QUESTO E' ANCORA PIU' GRAVE
1f642.png

0001 March 13, 2017 21.48.58.jpg

Ultima modifica:
SU STRISCIA UN ATTIMO FA... HANNO FATTO UNA PRECISAZIONE... SUL SERVIZIO DI IERI... CHE LA FARMACIA NON E' UNA FARMACIA MA UNA PARAFARMACIA... LO HA CHIESTO LA FEDERFARMA... L'INSEGNA TRAE IN INGANNO PERCHE IL ''PARA'' E' SCRITTO PICCOLISSIMO DI FIANCO ALLA ''F'' BHE... NELLO STUDIO DELLA DOTTORESSA... SI MENZIONAVA ''FARMACIA'' NON ''PARAFARMACIA'' QUESTO E' ANCORA PIU' GRAVE
1f642.png

Vedi l'allegato 422675

Se Sarlo è la guida, neanche devono stupire il comportamento e l'etica dei seguaci!............Che tristezza.................

LA RISPOSTA DICE TUTTO SU QUANTO INTERESSI DEL PROGETTO ETICO SARLIANO AI CLEMMINI....

Vedi l'allegato 422363

E' uno dei tanti che parla, ma purtroppo non è diverso dai tanti che, LI', COSI', 'pensano'..... solo ARRAFFONI, altro che ingenui sprovveduti truffati da un disgraziato: AL PARI DEL DISGRAZIATO, PARI DISGRAZIATI!!! :melo:...
e se era ironica..... era cmq molto vicina al vero!!!

Ultima modifica:
E' proprio il concetto che non capisce! Nessuno "attacca" si chiede, si riflette, si valuta e si informa su quello che esiste e quello che, pur promesso, non è mai esistito. Ma se qualcuno sporge denuncia perchè ha ricevuto un pugno, non sarà mica colpa di chi denuncia e nemmeno del pugno. La colpa è di chi l'ha dato

Hai presente, per rimanere in tema, a proposito del "femminismo" sarliano, quando di una donna violentata si diceva che era colpa sua perchè se l'era voluta, andando in giro vestita così.....
Buonasera,
ho deciso di documentarmi in merito al coemm- clemm in quanto titolare di un attività commerciale,nel giugno 2016 alcuni clienti mi hanno proposto di entare nel circuito,dopo una sommaria spiegazione da parte loro ho declinato subito l 'invito rendendomi conto che fossero tutte sciocchezze, qualche tempo fa, inizi 2017 mi hanno anche proposto di entare nel circuito come negoziante convenzionato, ed il mio no è stato ancora più fermo e deciso del precedente rifiuto.
Premetto che concordo con quanto scritto fin ora da tutti voi, anche io penso sia solo una truffa e spero presto tutti possano aprire gli occhi,vorrei precisare solo una cosa pero' , ho letto alcuni post in cui i clemmini vengono aditati come persone ingnorati e disperate, ( il chè avrebbe un certo senso a buttarsi a capo fitto in iniziative così paradossali )ma per quello che è la mia esperienza via assicuro che non è così. I clienti che mi hanno proposto di entare sono liberi professionisti, impiegati presso la P.A. ,con nessun problema econimico ( certo 1,500 € in più fanno comodo a tutti ) e nessuno alla canna del gas.
Questo per farvi capire come il Sig. Sarlo ha avuto il potere di plagiare anche persone con un livello medio / alto di cultura, perchè loro da come parlano del progetto davvero ci credono e sperano con tutto il cuore che cio' che viene promesso si avveri ( quid a parte ) e che davvero si possa realizzare un mondo migliore senza più povertà, ridando vista ai cechi o prevedendo future malattie .
Grazie a tutti per lì attenzione e per il lavoro di informazione che fate.

Una volta per tutte, rimanendo nella quotazione sarliana, possiamo concedere l'UN per cento di ingenui, il resto SONO SOLO ARRAFFONI!!! :dietro:

CVD.... (come volevasi dimostrare)

''tranquilla. io non ho nessuna paura di dover deludere. HO GIA' VINTO E SEMPRE DI PIU' SARA''' (eccerto... hai le tasche piene... male che vada non ti entra piu' nulla) :rolleyes:

Vedi l'allegato 422643

"IO NON HO NESSUNA PURA DI DOVER DELUDERE" ha dimenticato un semplice 'non' - non dover deludere - : sempre più si scopre, parla sempre più apertamente.... prima o poi scoppierà e dirà a tutti, APERTAMENTE, che sono una massa di ARRAFFONICOGLIONI!

Non credo che la sua credibilità possa essere scalfita da una sentenza di condanna per abuso di credulità popolare - prevista sola ammenda pecuniaria: e' la sua storia la sua condanna, è la sua parola, la sua condanna....

raggiro s. m. [der. di raggirare]. – L’azione o l’effetto del raggirare, sempre in senso fig., quindi imbroglio, inganno fatto per mezzo di parole tortuose e promesse allettanti o di altri mezzi idonei a sorprendere l’altrui buonafede: è riuscito a farsi strada a forza di raggiri; mise in campo tutti i più sottili r.; è un infame r.; adoperò raggiri e violenze. In diritto penale, il raggiro può essere elemento costitutivo del reato di truffa.

Per dirla come la direbbe "il profeta"..............dopo due cartellini gialli arriva quello rosso!!!.............Tic tac tic tac.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto