clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come volevasi dimostrare, ora il responsabile dei dati è inequivocabilmente e chiaramente il capitano del CLEMM, prima lo era nei fatti, ma tangibilmente avrebbe (forse) potuto anche potuto far presente che era sarlo come mi pare apparisse nella prima verisone, poi sarlo ha letto le osservazioni fatte qui e l'ha fatta cambiare, ponendo tutte le responsabilità in capo ai capitani dei CLEMM.

Responsabilità gravissime addirittura penali ove e qualora i dati non fossero custoditi come da legge.

E siccome nella stragrande quasi assoluta maggioranza dei casi i dati saranno custoditi in cucina, in camera da letto, al massimo nel cassetto del comodino o in armadio.... beh! Il giorno che partiranno le perquisizioni ne vedremo delle belle.

L'UNICA COSA CHE POTREBBE SUCCEDERE MA CHE NON AUSPICO, E' CHE IL FORMAT DATI E CONSENSO PRIVACY VENGA MANDATO AD UNA MAIL FARLOCCA E COMPILATO DA ALTRI PER GIUSTIFICARE L'ALLINEAMENTO DEL CLEMM
 
Attenzione che ha tratto in inganno anche a me: non sono pille che VANNO ad acqua/con acqua e quindi cambiando acqua si ricaricano e le usi piu volte.
Sono pile che si ATTIVANO se immerse nell'acqua e poi le puoi usare... a carica finita le butti come le altre.
Lo sapevi che esistono le pile ad acqua?
Lo sapevi che nel coem clem hanno inventato l'acqua memorizzata oltre all'acqua ponica? :)))
 
SCRITTO VERGOGNOSO E SIGNIFICATIVO, POTREBBE BASTARE QUESTO. IL GRUPPO CINOFILO DI PADOVA NON E' CERTO COSA COEMM COME SI TENTA DI FAR CREDERE.
Più cose sento e più getterei tutto nel "secco non riciclabile"
Sarebbe interessante , per chi abita in quella zona poter avvicinare qualcuno del gruppo cinofilo per sapere la vera verità su ciò che il messia ha scritto e promesso!
 
Sarebbe interessante , per chi abita in quella zona poter avvicinare qualcuno del gruppo cinofilo per sapere la vera verità su ciò che il messia ha scritto e promesso!

Nei due post di Sarlo da me pubblicati, egli si fa grande dicendo di aver allertato e sponsorizzato lui l'intervento dell'unità cinofila di Padova. E' credibile che ancor prima del suo intervento la protezione civile non avesse l'avesse già fatto? Figuriamoci poi se qualche capitano curioso fosse andato a verificare..........chiunque l'avesse eventualmente fatto sarebbe stato cacciato a male parole come sempre avvenuto!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto