Insomma sto via qualche ora pensando di tornare e trovare una notizia che smentisca tutto il ns malpensare e invece nulla?
Io dico, ma se MS va dicendo da ormai un sacco di tempo che il 24 marzo si attuerà il cambiamento epocale, dove dimostrerà che i serpentelli striscianti e i magistrali idioti avranno prova della loro stoltezza, dico, non vorrete mica che perda questa grande, unica occasione? Fare una conferenza privata, solo per pochi, gli toglierebbe il merito di aver cambiato le sorti dell'umanità, con tutti i MAGISTRALI copioni che ci sono in giro!
Suvvia!! Starà preparando una kermesse fantasmagorica in un posto assai più significativo del teatro già disdetto. Quando mai avrebbe così tanti occhi puntati su questo grandioso progetto? L'effetto benefico si espanderebbe a macchia d'olio, Grillo correrebbe alla conferenza preoccupato, i piddini litigherebbero per fotografarsi con lui, addirittura Berlusca lo preleverebbe con la sua scorta per portarlo ad Arcore e chissà cosa altro succederebbe.
Diversamente, se volesse davvero riunire i suoi più intimi seguaci in tutta segretezza, quid o no, dimostrerebbe l'inconsistenza di tutto il suo progetto, riducendolo a qualcosa di cui vergognarsi, qualcosa da nascondere, da non divulgare............ma no, non può essere, una mazzata per ogni clemmino fanno 150mila mazzate, nonononono