clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Volevo ringraziarvi ragazzi... sapete portare ogni discussione sviscerando nella maniera giusta le varie tematiche...
e sopratutto... in modo intelligente da far si che chi legge torni con i piedi sulla terra...
questo forum e' diventato un centro di discussione culturale... anche se non ci riteniamo ''di moda'' come i salotti e non ambiamo alla ''poltrona''
diamo strumenti per discernere... comprendere... e decidere poi...
modi e sostanze agli antipodi del ''mondo migliore''
mi congratulo con voi :accordo:

Concordo nel messaggio.. I dittatori poi sono tanti e sotto varie forme, subdole o meno. In comune hanno l'eliminazione di chi li contraddice questo è certo.
Il problema è che varie ideologie si sono affacciate e masse intere le hanno abbracciate senza alcun discernimento con conseguenze devastanti.
Da questo post ho capito la funzione panacea della psicologa che accompagna il sommo ...alimentare l'illusione ...
Le persone per la maggioranza - lo dimostra la storia- non hanno anticorpi perché per averli bisogna lavorare su di sé e questo ognuno lo può fare anche senza studi, per diventare saggi occorre andare controcorrente, impegnarsi, uscire dalle certezze uniformate, scomodarsi e non adagiarsi sull'acquisito.
Insomma.....svegliarsi!!!

E pensa che sarlo utilizza RQI per la formazione dei clemmini: oh, è una formazione per la crescita e la consapevolezza individuale, per uscire dagli schemi mentali precostituiti e entrare dritti dritti nel loro nuovo umanesimo totalitario.

Volevo ringraziarvi ragazzi... sapete portare ogni discussione sviscerando nella maniera giusta le varie tematiche...
e sopratutto... in modo intelligente da far si che chi legge torni con i piedi sulla terra...
questo forum e' diventato un centro di discussione culturale... anche se non ci riteniamo ''di moda'' come i salotti e non ambiamo alla ''poltrona''
Siete il mio passatempo quotidiano!!

Grazie a te Kok, che con grande ironia stimoli la quotidiana discussione in questo thread!!! Complimenti davvero! :accordo:

Oggi niente sermone purtroppo ( o per fortuna )..........pare che il sommo sia impegnato nella raccolta di rametti d'ulivo e palme da intrecciare per la giornata di domani!.......:)...la Pasqua (almeno per il nostro Pasqualino nazionale) non sarà una pasqua di passione, ......... la sarà sicuramente per tutto l'eletto gregge che da ormai quasi due lunghi anni attende risposte che non sono ancora state date in concreto con chiarezza e trasparenza e nè lo saranno in prospettiva........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto