clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
la SPERANZA... si... di imparare l'italiano :rolleyes:

Vedi l'allegato 427386
Strano che anche la parola cuore non l'ha scritta con la Q iniziale... ci sarebbe stata bene visto la tipologia di conoscienza grammaticale usata per tutta la locandina.
Si fanno ridere dietro... babbei, creduloni, tonti... e senza un minimo di cultura di base elementare.

Gli viene da piangere:rolleyes:.... SAPESSI NOI... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

0001 April 12, 2017 09.39.44.jpg

0001 April 12, 2017 09.44.44.jpg

Prima il messia nel suo sermone https://www.investireoggi.it/forums/threads/clemm-coemm.88107/page-1517 annuncia che dallo scenario della sua esperienza ". . . stiamo spostando il mondo". . .
questi qua fanno corsi quantici per riaddrizzarlo. . . .
ILLUMINAZIONE E IGNORANZA: RIEQUILIBRIO QUANTICO

Il 2 marzo la terra era già fuori asse
il 16 - si capovolge la Pasqua
Il 22- 4 - 2017 ci sarà l'uscita dall'orbita per incontrarsi con venere.

Vuoi vedere che a settembre ci sarà motivo di rinviare il quid finchè la terra non si riallinerà alle famose 4 regole. . .?

Ohhh di questo passo io telefono a Tramp che vi scatena la guerra,. . .e lasciate stare la terra dov'è !

Al massimo posso iscrivermi ad un corso quantico e pago con la SarlotCard !:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi viene un dubbio. . . a S. Marino sarà valida, sarà accettata ???:rotfl:

NIBIRU1-DATE.jpg

arriveremo a 2000 pagine?? ahhaha avete fatto un disegno perfetto del personaggio in minuyscolo

Buongiorno al mondo del "NOI NO" :)

Solo 2000 pagine???? Direi che sono pochine. Spererei moooolte di più, e quando sarà finito tutto ( prima o poi finirà, dovrà finire) si potrebbe scrivere un libro, "IO SPERIAMO CHE ME LA SARLO" Un Best Seller quantico presente in tutte le librerie etiche. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto