Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Strano che anche la parola cuore non l'ha scritta con la Q iniziale... ci sarebbe stata bene visto la tipologia di conoscienza grammaticale usata per tutta la locandina.
Si fanno ridere dietro... babbei, creduloni, tonti... e senza un minimo di cultura di base elementare.
anche il copyright vuole il mellato hhahah ma di cosa? di un immagine di un cuore di una mongolfiera e clemmentini? che tontoloni.. ignoranti e folli.. finquati quantico vorrei incontrarlo di persona e dire due parole quantiche
Buongiorno a tutti qualcuno puo dirmi cosa devo scrivere bene nella mail di cancellazione al.clemm per essere sicura che queste persone non usino i miei dati grazie
Buongiorno a tutti qualcuno puo dirmi cosa devo scrivere bene nella mail di cancellazione al.clemm per essere sicura che queste persone non usino i miei dati grazie
Solo 2000 pagine???? Direi che sono pochine. Spererei moooolte di più, e quando sarà finito tutto ( prima o poi finirà, dovrà finire) si potrebbe scrivere un libro, "IO SPERIAMO CHE ME LA SARLO" Un Best Seller quantico presente in tutte le librerie etiche.