clemm coemm (11 lettori)

Silviafont

Nuovo forumer
Io credo che ormai sia superfluo scendere al livello del clemmiota di turno x spiegare, cosa? Che nessuno regala nulla in questo mondo?
L'unica cosa sensata è diffondere ciò che si scopre su questa organizzazione e rivolgersi alla stampa, come stiamo gia facendo, e alle istituzioni nel caso si riscontri qualcosa di anomalo. Punto.

lorenzotbl

Forumer attivo
Sempre con sta ghiandola pineale. A parte la produzione di melatonina il resto sono solo affermazioni da baraccone e si passa dal quantico al presunto corrispettivo biologico.
Sono cose trite e ritrite da un sacco di anni e come dice Sarlo: "2 aver la possibilità concreta (per chi crede) di poter riavere tutte le capacità sensoriali.....". Oh bello!, non è che con un atto di fede
("per chi crede") io posso vedere bene dal punto di vista visivo perchè sono miope. Se metto gli occhiali invece si!. Non è che credendo che starai bene o facendo gli esercizi di "espansione multinsensoriale" non ti verrà un cancro o la tua vita continuerà ad essere infelice. Questi come al solito vogliono affermare un primato metafisico sul fisico e sul materiale ma poi ti chiedono di credere, aver fede e di fare corsi a pagamento. Io se vado da un medico e ho un cancro al seno ho quasi il 95% di possibilità che guarisca che ci creda o no! Altro che metafisica del cazzo che questi propinano. Le cose serie questi le riducono come sempre a burlette (metafisica compresa).

biembe

Nuovo forumer
Replico non tanto a questo tuo post ma al precedente che hai cancellato, ove definisci i contenuti di 1630 pagine di questo thread "stramberie davvero divertenti". Che dire di quelle propinatevi da due anni a questa parte dal vostro mentore? Volgi per un attimo lo sguardo al mio avatar e capirai tutto.............
Replico non tanto a questo tuo post ma al precedente che hai cancellato, ove definisci i contenuti di 1630 pagine di questo thread "stramberie davvero divertenti". Che dire di quelle propinatevi da due anni a questa parte dal vostro mentore? Volgi per un attimo lo sguardo al mio avatar e capirai tutto.............
Tu devi leggere bene quello che scrivo....ho detto delle stramberie non tutte le pagine.......La critica è la benvenuta quando è anche costruttiva, cosa che qui non si legge quasi mai...

biembe

Nuovo forumer
Ragazzi, la pratica di dire e ritrattare e come anche di promettere e smentire è la caratteristica di coemm, biembe è in perfetta sintonia[/QU
Io credo che ormai sia superfluo scendere al livello del clemmiota di turno x spiegare, cosa? Che nessuno regala nulla in questo mondo?
L'unica cosa sensata è diffondere ciò che si scopre su questa organizzazione e rivolgersi alla stampa, come stiamo gia facendo, e alle istituzioni nel caso si riscontri qualcosa di anomalo. Punto.
L'unica cosa sensata sarebbe che ognuno vada per la sua strada rispettando le scelte dell'altro cosa che noi stiamo facendo a differenza vostra che passate il tempo a criticare, denigrare e offendere, buon proseguimento. Ci risentiremo tra qualche migliaio di pagine se non vi stufate prima.

pioneer68

Arconte
La simpatia è il vostro forte....ma rilassatevi un po'....l'astio e la negatività fanno male alla salute.)

Infatti.

Penso che che non ci sia niente di più negativo e dannoso per la salute che farsi prendere in giro da santoni, maghi, illusorie finanziarie inesistenti che investirebbero su chi versa un euro al mese, giochi di carte di credito con cui vi indebiterete ancora di più e arricchirete qualcuno di sicuro, falsi esperti finanziari che non caga nessuno al mondo ma che hanno la soluzione ad ogni problema economico, vivere con la costante paura che ci siano "poteri forti", big pharma, occulte forze oscure (governate da Renzi) che governano il mondo, i rettiliani (o i grigi) che manipolano le persone con le scie chimiche, il cibo avvelenato e i vaccini, patti scellerati tra finanza, banche, case farmaceutiche per creare la povertà (sic), striscianti che ce l'avrebbero con voi, il complotto degli abusi delle maiuscole.

E poi dovere obbedire ai diktat del direttorio nazifascista che vi tiene per le palle, non poter esprimere le proprie idee, non potersi confrontare con gli altri, perché li dentro ci sono i delatori che lo vanno dire al sarlo che si incazza come una iena appena uno fa anche la più umile e onesta domanda e inizia ad offenderlo e minacciarlo di mettergli 'na macina al collo (allucinate) e e quell'altra sua adepta vi banna in tre secondi (nella speranza di essere eletta a colonna), vivere nella segretezza, confabulare su cose che neppure voi sapete, ma che bramate di conoscere, solo che ve le dirà a marzo, poi a maggio, poi a settembre, poi fra un'anno, poi fra due e intanto voi versate, versate, versate, versate, versate comprate libri, fate corsi, pagate cure inutili e forse pure dannose, perché nulla vi dicono e intanto vivete nell'illusione e nella speranza (che chi vive sperando si sa come muore...) che il mondo cambierà, che la povertà verrà sconfitta e che ci sarà il paradiso in terra.

Che vita di merda che dovete fare.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto