clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
0001 September 02, 2017 12.17.26.jpg

0001 September 02, 2017 12.17.44.jpg

Vedi l'allegato 442775
Per cortesia, chi ha voglia di vederlo, poi mi spiega da quale vendita dei biglietti ritiene di trovare i soldi per l'economia siciliana ?
Ciao Sissa, Galloni dice, dal minuto 1.12
"Non è vero che mancano i soldi perché noi possiamo anticipare la vendita dei biglietti degli ingressi eccetera e con quello creare una massa di moneta complemetare che da sola o assommata con altre risorse europee, nazionali e locali può contribuire a iniziare l'investimento, a iniziare l'atttività di recupero, a iniziare l'attività di restauro, ad iniziare l'organizzazione di piccole imprese eccetera che poi gestiranno a regime il sistema.
Quando i soldi arriveranno, quelli diciamo ufficiali, allora avremo la conversione di questa moneta complementare in questo denaro ufficiale.
Ecco che praticamente in questo modo noi ovviamo al problema che non si possono fare delle cose perché mancano i soldi.
"​
Penso che voglia dire: noi anticipiamo i futuri introiti emettendo moneta complementare. Cioè: io Regione non ho euro da prestarti, però emetto dei quid che tu utilizzerai come moneta complementare.
Però, visto che i quid li emetto io senza dover rendere conto a nessuno, perché mai debbo basarmi sulla futura vendita dei biglietti e non sui gol del palermo o del Catania, ad esempio?
Inoltre, questa moneta complementare non mi pare verrebbe regalata ma "assommata con altre risorse...può contribuire a iniziare l'investimento" e quindi retribuirebbe le imprese per l'attività di recupero, i restauratori ecc. Siamo sicuri che questi siano daccordo? Ma forse anche sì, se potessero almeno pagarci le tasse.
Io arrivo fin qua. Ti confesso però che faccio molta fatica a capire precisamente quello che vuole dire, spero almeno lo capisca lui, e magari qualcuno del forum più capace di me.

Moneta complementare? L'avvocato dove ha letto di tale moneta?

Ricordiamo che si parla di Mastercard come da loro detto.

L'avvocato stesso, come sa che non vi sono in corso indagini?

L'avv Mori (sostenuto dal coemm) è di Genova come il Frassinetti che abbiamo conosciuto qui (del coemm) che scrive chiaramente sulla sua pagina FB che il progetto è raggiungere la massa critica di un milione di persone e poi attuare la moneta complementare (moneta d'argento incastonata di piccoli diamanti)

FB Enrico Frassinetti

Users who are viewing this thread

Back
Alto