clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
@pegasus....se un qualsiasi governo avesse promesso di darti 1.500 euro al mese ENTRO UNA CERTA DATA BEN DEFINITA....e per ben 3 - 4 volte la data fosse stata disattesa, trovando tutte le scuse più idiote possibili, COSA AVRESTI DETTO?

Ritengo che tu sia un iscritto al progetto e allora ti chiedo: perché ad una persona NOTORIAMENTE BUGIARDA (questo è il suo CV) perdonate tutto anche le idiozie più insulse, che si comporta cento volte peggio di quel "sistema" che voi stessi criticate?

Non avete ancora capito che la credibilità del vostro capo e di tutti voi è pari a ZERO!!!???

Non lo avete ancora capito che siete diventati degli zimbelli per tutti gli "altri" che non fanno parte della vostra SETTA (cioè 56.000.000 di Italiani - 100.000)???!!

Io credo che il progetto decollerà e andrà in politica; troppo facile criticare l'operato di un'associazione che chiede un'euro a fronte di governi incapaci che si sono succeduti nella nostra storia della Repubblica. Troppo facile criticare chiunque voglia cambiare le cose in positivo e creare una forma di Stato più consona alla realizzazione di un benessere diffuso, ma in fondo l'indole umana è quella di lamentarsi e di voler sempre lasciare le cose così come sono, anche se sbagliate. Troppo facile dire che i soldi vanno sudati, che i complotti non esistono (ma forse se il mondo non funziona qualcosa di losco ed oscuro c'è); troppo semplice difendere a spada tratta un sistema che ha quasi fatto sparire la classe media, che ha portato le tasse alle stelle, che sta incentivando l'invasione migratoria a discapito della popolazione nazionale, che fa leva sui media di regime che non fanno altro che portare avanti messaggi ripetitivi di assuefazione nei confronti di un governo non legittimato, basti vedere alcune trasmissioni della rai (e poi sarebbe Sarlo che utilizza la propaganda alla Goebbels). In questo forum non fate altro che pensare che è impossibile che si possa realizzare un progetto di condivisione, dove ognuno abbia un reddito base però giusto (non il reddito di inclusione), dove si lavori solo 4 ore a fronte dello stesso stipendio, dove le infrastrutture e i servizi siano gratis (anche perché vi sembra giusto che un affitto costi il 50% di uno stipendio base di un operaio se va bene) dove lo stato torni ad avere la sovranità monetaria (e se la memoria non mi inganna si stava meglio prima quando ce l'aveva) eppure non vi soffermate sul fatto qualsiasi trasformazione positiva della società è sempre stata considerata impossibile, finché qualcuno non l'ha pensata ed è avvenuta.

Pegasus hai ragione ma dacci un contributo coerente e reale di quello che stai dicendo ( passiamo all'azione invece che continuare a parlare).
La carta ti è arrivata?(perchè amiamo la realta!) Ci mandi una foto? (perchè amiamo la verità!) Ci dici cosa c'è dentro? (perchè amiamo la coerenza!).
Fatto questo ci avrai dato la più bella lezione che potevi dare....e te l'ho suggerito io che certo, avverso ma anche pronto ad ammettere i propri errori.

Pegasus hai ragione ma dacci un contributo coerente e reale di quello che stai dicendo ( passiamo all'azione invece che continuare a parlare).
La carta ti è arrivata?(perchè amiamo la realta!) Ci mandi una foto? (perchè amiamo la verità!) Ci dici cosa c'è dentro? (perchè amiamo la coerenza!).
Fatto questo ci avrai dato la più bella lezione che potevi dare....e te l'ho suggerito io che certo, avverso ma anche pronto ad ammettere i propri errori.

:accordo:.................quoto in toto............

Nel sito soisì group è presente una sezione dedicata alle info............ho chiesto quale fosse l'importo della libera donazione da corrispondere al coemm per aderire all'iniziativa............nessuna risposta, ovviamente..........

Nel sito soisì group è presente una sezione dedicata alle info............ho chiesto quale fosse l'importo della libera donazione da corrispondere al coemm per aderire all'iniziativa............nessuna risposta, ovviamente..........

Suppongo che la domanda sia stata ritenuta non pertinente ai fini del "progetto"..............

I San Tommaso non sono bene accetti nel "progetto"..............occorre credere................anche se nulla ti sarà dato per l'impegno profuso.............

Va ricordato che, come si evince dagli screenshot da facebook, se fai domande significa che non credi e se non credi nessuno ti obbliga a rimanere. Peccato che ormai hai chiesto ed il danno è fatto: ormai sei segnato ed il quid lo avrai dopo le elezioni.

5-domande-a-dANTE.png

[...] Iniziai a lavorare con questo direttore che era tremendamente bugiardo, banalmente bugiardo e dopo tre anni, nel 1980 sono diventato direttore di filiale. Mi ero impegnato a fondo per raggiungere quell’obiettivo e per le mie capacità di vendita, ero considerato la pattumiera del Consorzio Agrario proprio perché tutto ciò che non riuscivano a vendere gli altri, arrivava a me che puntualmente lo piazzavo sul mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto