clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma a nessun aderente viene in mente, che forse e dico forse, leggere una versione alternativa della storia del coemm farebbe loro solo del bene?

maggiori info qui:

Propaganda - Wikipedia

Joseph Goebbels - Wikipedia

Una bellissima panoramica del coemm pensiero qui:

Frasi di Joseph Goebbels

Tra cui delle "perle di saggezza"
  • Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.
  • Quando sento parlare di cultura metto mano alla pistola.
  • La propaganda è un'arte, non importa se questa racconti la verità.

Un cordiale saluto ai 75 ospiti del clemm.

"HACCENE PIU' DI MILLANTA, CHE TUTTA NOTTE CANTA..." (BOCCACCIO)

"Il millantatore è colui il quale fa mostra di titoli di merito che non possiede, esagerando il suo controllo del mondo di cui in realtà è privo." (ARISTOTELE)

« 1) Invero, la millanteria parrebbe essere un attribuirsi beni che non sussistono; e il millantatore un tale che stando sul molo racconta ai forestieri che egli ha sul mare molte ricchezze; e fa lunghi resoconti sulla sua attività di investimenti di danaro, spiegando quanto essa sia cresciuta e quanti guadagni egli abbia realizzato e quanto vi abbia rimesso; e mentre allunga di gran lunga queste cifre, manda il servitorello dal banchiere, dove ha in deposito una sola dracma. Ed è capace di ingannare un compagno di viaggio, narrandogli lungo il viaggio che ha partecipato alle campagne di Alessandro, in quale rapporto fosse con lui, quante coppe tempestate di gemme abbia riportato a casa; e discute degli artisti dell'Asia, sostenendo che sono migliori di quelli d'Europa; e racconta queste sue prodezze, senza aver messo mai il piede fuori di Atene.»
(TEOFRASTO)

...per me è solo CAPITAN FRACASSA...

HANNO ANCORA IL SITO KO......

Francamente mi sembra davvero esagerato che in 2 giorni non siano riusciti a sistemarlo......

Forse sarebbe opportuno che costituissero un nuovo CTS: il CTS RIPRISTINO SITI HACKERATI DOPO LE CONFERENZE EPOCALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::barella::barella::barella::barella::barella::barella::barella:
Evidentemente nel mondo migliore non vendono chiavette sulle quali salvare dati.
Sarlo, ricorda ai CTS Già sempre nel mondo migliore non si fanno almeno n. 3 beckup dell' HD.
HANNO ANCORA IL SITO KO......

Francamente mi sembra davvero esagerato che in 2 giorni non siano riusciti a sistemarlo......

Forse sarebbe opportuno che costituissero un nuovo CTS: il CTS RIPRISTINO SITI HACKERATI DOPO LE CONFERENZE EPOCALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::barella::barella::barella::barella::barella::barella::barella:

Sarlo ricorda che esistono le chiavette dove salvare i dati e che i beckup degli HD, vanno fatti e salvati almeno in n.di 3 copie !

Per il CTS RIPRISTINO SITI HACKERATI DOPO LE CONFERENZE EPOCALI ed i suoi componenti siamo sicuri che si meritano il quid ?

Ho fatto segnalazione alla polizia postale per sottrazione indebita di proprietà intellettuale ed uso illecito (hackeraggio)
Se ho riscontro positivo procedo a denuncia
Sentirsi dire in modo velato nei commenti che sarei stato io mi fa incazzare. Tra l'altro sarei
il più stupido di sto mondo.

Ho fatto segnalazione alla polizia postale per sottrazione indebita di proprietà intellettuale ed uso illecito (hackeraggio)
Se ho riscontro positivo procedo a denuncia
Sentirsi dire in modo velato nei commenti che sarei stato io mi fa incazzare. Tra l'altro sarei
il più stupido di sto mondo.

Davvero ti hanno addebitato la responsabilità dell'hackeraggio???

Ma sui loro profili?

Users who are viewing this thread

Back
Alto