clemm coemm (27 lettori)

anonimo X

Forumer attivo
...siamo passati alla FASE 2... IL VITTIMISMO e le pseudocrociate contro...
DIREI che questo è un buon segno... vuol dire che le persone coscienti si sono tutte allontanate. Adesso sono rimasti gli adepti e le colonne, e l'obiettivo è quello di intenerirli per fare in modo che anche qualcuno dei seguaci cominci a mollare...
BENE, BENE, BENE... tra poco anche noi faremo la prevendita dei biglietti per assistere al tracollo finale... venite gente, venite... i posti in prima fila sono quasi tutti esauriti.
 

lorenzos

Forumer attivo
Aspettiamo le impressioni dei clemmini per il servizio di striscia.
Hai voglia!
Penso che chi si è svegliato abbia un certo pudore (vergogna) a confessare di essere andato dietro al pifferaio sarlocco.
Resteranno i complici, magari a stipendio ridotto vista la diminuzione degli incassi dall'obolo, ma con la speranza di un posticino nella lista elettorale.
Parlando cinicamente si può dire che il gioco vale la candela. Avevo un amico che aveva investito 10 milioni per entrare in una lista: gli andò male ma se per caso... Insomma, gente priva di scrupoli dice di volere un mondo migliore e c'è chi gli crede!
Che poi, nella ciurma, qualche ingenuo, illuso, ignorante, shatzuzaro o cartomante gli creda davvero potrebbe costituire un caso clinico.
 

Lerus

Forumer storico
Allora nel mio caso specifico la ''persona'' ''parente'' ha sempre ricercato il modo di emergere... forse perche' ''persona'' di poco carattere e sinceramente alla luce dei fatti ''totalmente inutile'' per la societa'... la tipica persona che prima era solo post di gattini e cagnolini... bufale... ora e' economista... medico... religiosa... non sa scrivere in italiano... e non ha un lessico forbito... tanto e' vero che spesso usa parole in modo improprio tipico di chi non ne conosce il significato... si atteggia come quella che ha avuto ''l'illuminazione'' e tu (noi) siamo dei poveri imbeccilli perche' non ''capiamo'' e per ''capire'' bisogna entrare... o_O
Ho (avuto mi verrebbe da dire..) dei parenti che sono la fotocopia della persona da te descritta,e nella mia personalissima situazione (non coemm) dopo aver capito ,a mie spese,che con queste persone non si può dialogare e soprattutto vista l'incapacità da parte loro di una civile convivenza nel pieno rispetto reciproco ho preferito allontanarmi da loro,preso atto di una situazione che invece di migliorare,peggiorava,rappresentando io l'antitesi totale a quanto da loro pensato.Con questa gente qui il dialogo è inutile,ti rodi solo il fegato.
Scusate l'eventuale OT
 

pippo1968

Forumer attivo
Hai voglia!
Penso che chi si è svegliato abbia un certo pudore (vergogna) a confessare di essere andato dietro al pifferaio sarlocco.
Resteranno i complici, magari a stipendio ridotto vista la diminuzione degli incassi dall'obolo, ma con la speranza di un posticino nella lista elettorale.
Parlando cinicamente si può dire che il gioco vale la candela. Avevo un amico che aveva investito 10 milioni per entrare in una lista: gli andò male ma se per caso... Insomma, gente priva di scrupoli dice di volere un mondo migliore e c'è chi gli crede!
Che poi, nella ciurma, qualche ingenuo, illuso, ignorante, shatzuzaro o cartomante gli creda davvero potrebbe costituire un caso clinico.

sai qual'e' il problema............il pifferaio Sarlocco fa affidamento sull'ignoranza e sullo stato di necessita' della gente......ora non capisco dopo tutti i servizi di Striscia in cui e' stato sputtanato in tutti i modi possibili e immaginabili...che ancora abbia gente che gli crede...dia solo una dimostrazione tangibile e reale di cio' che ha fatto invece di inveire contro pseudo poteri forti (che manco lo conoscono)... e promettere cose che poi puntualmente disattende
 

kok90

o COSì...o POMì
Salve a tutti. Vecchi e nuovi. Lavorate sempre bene. Io, nella vita penso di avere una resilienza allenata quel tanto che basta a superare i limiti e le difficoltà che incontro durante i miei lunghi cammini nei boschi e su per le montagne.......Ma, nella vita un nano come Sarlo, mi togliele botte dalle mani.
bentornata! :)
 

Titty 2017

Forumer attivo
Secondo lui i poteri forti come dice lui , stanno dietro a perdere tempo con uno cosi ? Ma poi chi è ?E solo un buffone che si fa grande con l'ignoranza delle persone ( ignoranza come ignorare) se vogliono possono conoscere molto bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto