clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ECCO FINALMENTE SCOPERTO IL RUOLO DI GALLONI
Maura Luperto
Integrazione al tema del mese a cura di Nino Galloni.
La fase 2.0 inizia a produrre i suoi frutti.

...Il testo suddetto è stato revisionato e approvato dal Prof Antonino Galloni
(Referente Internazionale del Comparto Economia e Lavoro del Comitato Tecnico Scientifico a cui il COEMM chiede supporto certificatore).

NON VE LO COPIO TUTTO E' LUNGHISSIMO... PALLOSO... E RIPETITIVO...
vi lascio il link

Marina Vassalini

Vedi l'allegato 446482
In una parte del testo si fa cenno ad aprirsi verso i partiti. . .
Ma dove vogliono andare con 100.000 voti e lo sbarramento al 3% contro il loro 0.5%?
Il corpo elettorale italiano nel 2013 era formato da 50 449 979 aventi diritto ( Elezioni politiche italiane del 2013 - Wikipedia )
Con chi vorrebbero aggregarsi in coalizione ?
Comunque la coalizione avrebbe lo sbarramento al 5%.
Quanti umanesimi tour in aereo con lancio di pacchetti da 1500€ deve fare per entrare in parlamento per conquistarsi l'immunita parlamentare?

felicità ha scritto:
lorenzos ha scritto:
[...] è arrivato Galloni con la sua proposta che (come ha detto esplicitamente in Sardegna) non è quella di Sarlo. Adesso però, con il pressante invito ad aprire delle attività che producano ricchezza, sembra che propendano per Galloni: il quid, i punti, sarebbero una moneta parallela emessa come anticipo di futuri ricavi.
La stessa cosa Galloni la propone in Sicilia: la regione attualizza le future entrate emettendo una moneta parallela con la quale finanziare il restauro di monumenti musei ecc. Per farla breve, il problema è che mentre la regione potrebbe ri-convertire in euro le nuove monete, non si capisce chi tramuterà in moneta sonante i miei quid [...]
...appunto, la (ri)scoperta della cambiale...!!!
No, la cambiale non c’entra proprio niente, e comunque – se non è OT - che cos’hai contro la cambiale?

( Da: “https://www.credifamiglia.it/cambiale-cose-e-come-funziona/” "La cambiale altro non è che un titolo di credito contenente la promessa di pagare o di far pagare, a favore del possessore, una determinata somma di denaro dovuta secondo una specifica scadenza. In poche parole, la cambiale permette al debitore di rinviare il pagamento ad una data prestabilita (idealmente a quando sarà nella condizione di poterlo fare) ed al creditore di entrare in possesso di un titolo di credito che gli conferisce la possibilità di agire nei confronti del debitore, nel caso in cui quest’ultimo si riveli insolvente." )
Data questa premessa, altrimenti forse parliamo di cose diverse, se la "moneta complementare" proposta da galloni in sicilia è quella su esposta è evidente, come dici tu, che la regione potrebbe ri-convertire in euro le nuove monete", e questo evidentemente immaginando di poter recuperare, da turismo e cultura (per es. una percentuale sui biglietti) da nuove entrate avendo investito nel turismo e nella cultura, esempio. Mi pare evidente la riproposizione del concetto di cambiale: pagherò dopo, quando avrò disponibilità, e quando la avrò?, quando tu, avendomi prestato del denaro, mi avrai fornito la premessa per nuovi investimenti in previsione di (sperate) maggiori entrate. Non credo sia complicato capire l'equipollenza....
Cos'ho contro la cambiale? nulla, ma non è moneta complementare, non è un'invenzione di sarlo, nè di galloni, non è un'invenzione d'avanguardia o dell'ultima ora, esiste da sempre, o almeno dall'invenzione della moneta e degli assegni... o sbaglio? Cos'ha d'innovativo e come si può proporre la cambiale come rivoluzione dell'economia mondiale?

0001 September 29, 2017 08.29.09.jpg

WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD - Filing history (free information from Companies House)

Users who are viewing this thread

Back
Alto