clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il Coemm, tornando in topic è invece molto pericoloso, perché annienta la persona fin nella radice, usando il denaro come amo a cui poi, una volta abboccato, lacera la persona.
Dal denaro usato come amo al lavaggio del cervello: oggi mi preoccupa solo questo.
Qualsiasi ideologia portata avanti dal coemm in ambito,religioso,sociale,economico o di altro tipo,ad oggi è solo un estrapolazione interessata di determinati fatti,atti a manipolare ed orientare la mente degli adepti,per convincerli che l'unico luogo sicuro e le uniche idee per salvare la società dal declino attuale siano quelle del coemm

Si perchè vedi Pioneer, ora la direttiva è sparare su chi hanno preso come esempio. Una direttiva pilotata dal vertice. Dovrebbero farsi altre domande
Vedi l'allegato 448343
Ieri hanno mostrato al tg una giornalista che domandava alle persone se erano favorevoli o contrarie alla nuova legge elettorale,ricevuta la risposta e domandato loro se la conoscevano il 90%rispondeva di non conoscerla.Il coemm sfrutta un problema di natura socioculturale che esiste già,dovremmo indagare sul perchè esiste.Il coemm sfrutta l'esistente,non ha inventato niente.

che salvaguardino le minoranze maggiormente soggete ad attacchi discriminatori,a quello che sempre piu frequentemente viene definito incitamento all'odio.
Hai ragione e sostengo il principio della difesa delle minoranze. Talvolta però le minoranze millantano nemici e attacchi quando criticate -per restare in TOPIC- per cui quello che ci va di mezzo è la libertà di parola e opinione.
Da cosa si discrimina la differenza :
- dal contenuto per cui è diverso se è una reale offesa o se viene interpretata la critica come offesa in quanto tale perché non tollerata o non ammessa (restando in topic e tutto quello che può essere interpretato come riferimento sia considerato puramente casuale)
-dall'aggressività con cui tali minoranze reagiscono alla critica
- da quanto effettuano già o effettueranno quando da minoranza si trasformano in maggioranza.
Non so se il Coemm andrà mai al governo, ma non mi piace l'idea di programmi rieducativi e gente bannata, mi ricorda troppo condanne recenti a 1000 frustate (50 alla volta) e anni di prigionia a certi blogger dissidenti.Nell'indifferenza della presunta libera stampa e società libera.

Ultima modifica:
Secondo me, fin dall'inizio, Mau & C. non si sono mai rivolti alla categoria "menti pensanti", lo dimostra la dichiarata intenzione di portare a votare la categoria dei non votanti, cioè persone disinteressate alla partecipazione attiva (persone che non usano gli strumenti democratici e poi si lamentano delle dittature) che però convinci a farlo promettendo denaro.

Le APS sono uno strumento di misura, hanno bisogno di persone che investano e ricordiamoci anche che hanno i dati sensibili degli iscritti, un bel catalogo informativo.

Condivido ciò che dici,ma volendo supporre che le realtà che andrebbero ad animare le aps,visti i costi,sono diverse da quella massa che ha attirato promettendo il quid,questi obbiettivi non son in contrasto tra loro?Tenendo in considerazione che l'astensionismo ha varie cause non tutte inquadrabili in un determinato ambito.

Ultima modifica:
Ho verificato l'affermazione comparsa in qualche post addietro "impongono i mi piace su FB" . Verissima :D:D:D prima c'era Rita ora c'è Nino, li clicca tutti. Un futuro italiano fatto così mi fa paura :hmm
Questo comportamento di imporre i mi piace su facebook è di un idiozia unica, utile solo a gonfiare il suo ego,inoltre così facendo non capiscono quanto risulti incisiva e apprezzata la propagana da parte della base,perchè il dato è falsato

ESATTAMENTE UN ANNO FA...

Citazioni da Pasqualino

"per tutti i giocatori in campo: sia noi (quelli vincenti), sia gli altri (quelli non ancora oggi pronti a riconoscere una nostra gigante supremazia di positivo sul negativo)."

"al punto che, l'avversario, rimane stordito, lasciando la sua porta vuota,
per goal che facciamo a ripetizione"

:eek: [quali?] :eek:

" E, secondo la mia umile e determinata visione di gioco..."

Umile, umile, soprattutto umile.

:confused: :confused: :confused:

Ultima modifica:
Non so se il Coemm andrà mai al governo, ma non mi piace l'idea di programmi rieducativi e gente bannata, mi ricorda troppo condanne recenti a 1000 frustate (50 alla volta) e anni di prigionia a certi blogger dissidenti.Nell'indifferenza della presunta libera stampa e società libera.

Io trovo molte analogie con questa parte di storia... leggendo vi sono riferimenti quasi agghiaccianti... e somiglianze incredibili... non voglio innescare OT ...ma la ricerca storica e testimoniale deve rimanere indelebile nelle menti e non ''lavata'' e riproposta addolcita... quello che si ripropongono di fare (o che vorrebbero fare) e' molto pericoloso...

Nicolae Ceaușescu - Wikipedia

0001 October 14, 2017 13.48.36.jpg

0001 October 14, 2017 13.49.30.jpg

0001 October 14, 2017 13.43.16.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto